Estate post esami 6.0
di
Vanessa99
genere
orge
9 Agosto
Sono quasi le due di pomeriggio e abbiamo da poco finito di riordinare dopo pranzo. Giorgia, Andrea e Tommaso stanno giocando a pallavolo e poco dopo decidiamo di dare il via ad un torneo. Per questo pomeriggio salta la spiaggia e ci divertiamo qui in giardino. Una volta delimitato il campo con le ciabatte possiamo iniziare. Iniziamo una partita 5 vs 5 con un cambio per una squadra. Finita la prima partita di allenamento sono circa le tre e nel campo non c'è un minimo d'ombra, si muore dal caldo. Prima di dare il via al vero torneo andiamo a ribfrescarci in bagno e nella fontana. Per il torneo aggiungiamo il solito tocco piccante ma prima di tutto ci dividiamo nelle seguenti squadre:
1) Giacomo e Isabella
2) Andrea e Francesca
3) Sara e Nicola
4) Io e Giorgia
5) Tommy, Gaia e Anna
Ci sfidiamo a chi arriva per primo a 5 punti ogni round ed ogni volta che la squadra perde, tutti i suoi componenti dovranno togliere un vestito. Ci sono i più fortunati con 4 capi ma c'è anche qualcuno con solamente 2. Nel mentre l'alcol aumenta il divertimento, infatti abbiamo allestito una zona con vari drink e bottiglie piene di vodka ecc.
Il primo match è vinto facilmente dalla squadra 1 e ben tre persone devono iniziare a spogliarsi, Tommy e Anna tolgono la maglia mentre Gaia i pantaloncini. Io e Giorgia vinciamo così Francesca si toglie la maglia mentre Andrea è già rimasto in sole mutande. Nei due match seguenti io e Giorgia togliamo la maglia e ad entrambi restano due indumenti mentre perdono Nicola che rimane solamente in mutande e Sara alla quale restano i due pezzi del costume. Andando avanti con le partite arriviamo allo scontro tra la squadra 1 e la 2 ed abbiamo i primi sconfitti. Lo scontro è divertentissimo e anche eccitante, infatti Andrea è costretto a giocare già completamente nudo mentre Francesca ha solamente le mutandine e le sue tette rimbalzano per tutto il tempo. Sono proprio loro a perdere e si accomodano negli sdrai per prendere il sole mentre finiamo il torneo. Dopo parecchie partite finalmente arriviamo alla finale, siamo rimasti io in mutande mentre Giorgia ha scelto di rimanere in reggiseno. Dall'altra parte Giacomo è anche lui in mutande e Isabella con le sue tette sode al vento è rimasta con il pezzo sotto del costume. Perdiamo 8-6 e sono loro stessi a denudarci. Giacomo toglie il reggiseno di Giorgia e si ritrova le sue tettone davanti ai suoi occhi, tutto questo mentre Sara guarda ingelosita. Per concludere in bellezza ci dividiamo maschi contro femmine per un'ultima sfida a 11 punti. Non appena finisce la partita con una nostra vittoria per 11-8, il campo da gioco si trasforma nello sfondo di un film porno... Sara e Giacomo si lasciano andare per la prima volta e si mettono alla prova, Sara con Nicola e Giacomo con Gaia. Per quanto riguarda l'altra parte del campo ci sono Andrea e Francesca che ormai sono una nuova coppia. Inizialmente mentre io limono sullo sdraio con Giorgia, Tommy se la sta godendo scopandosi Anna mentre Isabella gioca con le sue tettine facendoli eccitare ancora di più. Più avanti io e Giorgia ci diamo da fare e inizio a scoparla mentre lei è a pecorina con un culone mozzafiato che mi fa spingere sempre di più. Nel bel mezzo della scopata arriva però Isabella e ci pensa lei a concludere il lavoro, mentre con una mano sditalino Giorgia stavolta è Isabella a pecorina che si fa scopare duramente fino al raggiungimento dell'orgasmo.
1
voti
voti
valutazione
6
6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Estate post esami 5.0racconto sucessivo
Estate post esami caputolo finale
Commenti dei lettori al racconto erotico