Estate post esami caputolo finale

di
genere
orge

10 Agosto
Giornata particolare infatti alle 6 del mattino siamo già tutti in piedi e alle sette esatte partiamo con destinazione Stintino. Giornata bellissima e divertente con un'acqua stupenda. Torniamo a casa verso le sette di sera e decidiamo di fare il pesce preso durante il ritorno, così prepariamo la griglia. Stasera è in programma la festa finale e dopo cena l'alcol è già pronto a prendersi un ruolo da protagonista. Non vogliamo perdere troppo tempo così lasciamo Sara e Giacomo a controllare il pesce ed andiamo sotto le docce. Io e Nicola aspettiamo che Isabella e Giorgia finiscano, ma poco dopo uno scambio di battute Giorgia arriva ad aprire la porta. Ci guardiamo per qualche secondo poi lei ci spinge dentro e richiude la porta a chiave.
Entriamo tutti e quattro assieme nella doccia e ci insaponiamo a vicenda... mentre Isabella passa lo shampoo tra i miei capelli io insapono per bene le tettone di Giorgia. Ci laviamo toccandoci a vicenda e l'acqua calda rende il tutto più piacevole e la doccia è sempre più sensuale. Troviamo finalmente la posizione perfetta e mentre io scopo Isabella a pecora, Nicola fa lo stesso con Giorgia. Finita l'ennesima scopata pazzesca con Isabella, usciamo tutti e quattro per asciugarci e vestirci per la cena. Siccome le prese per l'asciugacapelli sono due, Nicola e Isabella vanno in camera a finire di prepararsi. Non appena siamo certi che si siano allontanati l'ormone torna a prevalere e stavolta inizia con un pompino. Siamo di nuovo da capo, entrambi in intimo riandiamo sotto la doccia e dopo aver acceso l'acqua Giorgia si inginocchia e continua il pompino. Sono appoggiato alla vetrata della doccia che mi godo il momento ad occhi chiusi quando ad un certo punto qualcuno mi bacia. Apro gli occhi ed è di nuovo Isabella, penso che ormai la cena sia rimandata ma poco dopo proprio Isabella ci invita a terminare in fretta e poco dopo siamo nel terrazzo a cenare . Verso le nove inizia la festa finale. Balliamo tutti in costume nel giardino con la musica che pompa e poi inizia la gara di beer pong che dai primi turni con la birra passa negli ultimi a vodka, jaeger e gin. Serata bellissima e con vari momenti divertenti. È passata da un pezzo la mezzanotte e ci riposiamo in soggiorno, siamo sdraiati nei divani quando Andrea ed Isabella tolgono il tavolino al centro ed inizia la seconda parte della festa. Sara è bella ubriaca e Giacomo la spoglia davanti a tutti. Chi meglio di loro per dare via ad una pazza notte di sesso. Una volta fatto eccitare il pubblico finiscono in camera e la scena se la prendono Andrea e Tommy con Giorgia. Al centro del salotto iniziano un trio molto sensuale ed i due manzi fanno un gran bel sesso con Giorgia che attira l'attenzione con le sue grida da porca. Mentre la guardo che viene sbattuta e le sue tettone ballano mi eccito tantissimo e non riesco a distogliere gli occhi da lei. A seguire si affianca un'altro
terzetto composto da Nicola con Francesca e Gaia e una volta nudi iniziano a scopare anche loro. Qui arriva il culmine e non riesco più a resistere, mi tolgo pantaloni e mutande insieme liberando il mio pene. Guardo per un'ultima volta Giorgia che gode e poi mi alzo fal divano per raggiungere Francesca nel mentre Nicola sta con Gaia. Fatti due passi verso di loro mi ferma Anna e mi trascina sul divano. Rimane in fretta in solo intimo e mi sale sopra, iniziamo così a baciarci appassionatamente e nel mentre inizia con una mano a stuzzicare il mio cazzo. Arrivati ad un elevato livello di eccitazione interrompiamo la limonata e la pippa per iniziare alle cose più serie. Io sono sempre seduto sul divano e Anna inizia a cavalcare il mio cazzo. Dopo qualche attimo più passionale iniziamo a prendere il ritmo e la scopata diventa più aggressiva. La sbatto forte e il movimento del suo enorme culone mi eccita da morire. Tutto va a gonfie vele ma ad un certo punto si avvicina Isabella già completamente denudata da Tommy. La cosa si fa più interessante ed Anna accetta di lasciare spazio anche all'amica. Si crea così un terzetto mica male e per trovare la giusta posizione ci avviciniamo agli altri, nel centro del salotto. Isabella si stende per terra supina ed allarga le gambe offrendomi la sua vagina. Senza pensarci troppo inizio subito a scoparla e questa volta il sesso è subito a grandi ritmi. Nel mentre io la sbatto e le sue tette perfette traballano, Isabella sta finendo il lavoro che ho iniziato io e con la lingua stuzzica la figa di Anna.
scritto il
2021-04-16
5 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.