Progressione erotica 5

di
genere
trans

Il sesso. E' proprio una dimensione diversa, un mondo parallelo in cui ci tuffiamo lasciandoci alle spalle la vita convenzionale di ciascuno di noi.
Sentiamo il desiderio che sale, serve seguire l'eccitazione e possibilmente avere un orgasmo. Con chi, dipende.
Molte volte dopo una carrellata di siti porno, lasci che la tua mano scenda giù e cominci a toccarti, come sai che ti piace.
Le fantasie si mescolano alle immagini, e il cazzo inizia a prendere forma. Di più, più grande, più forte.. E' un vero piacere massaggiarsi l'unico punto che quando vai a fare un massaggio non viene toccato!
Sono in queste condizioni di piacere che tengo a prolungare, guardando prevalentemente le immagini preferite: i trans, le ladyboys sempre così piacevoli e provocanti. Il mio cazzo segue il mio interesse, sembra anche lui guardare queste femmine che hanno tutto, bel viso, truccate, tette, culo e cazzo.
Nella visione delle varie proposte, una finestra mi attrae. Un trans vestito.
Di solito sono già tutte nude o al massimo in lingerie, esplicite e fiere, consapevoli che le stai guardando nel video. Sicure che tu spargerai sperma per merito loro..
Invece il trans vestito sembra timidamente in disparte rispetto a tutto il resto.
Clicco, e vediamo cosa nasconde, se nasconde..
Inizia il video: la solita stanza d'albergo, il trans indossa immancabili scarpe tacco 15, un abito blu di seta aderente, appena leggermente scollato, una collana esotica al collo, capelli castano chiari lunghi sulle spalle.
Il viso è piacevolmente sexy, appena un filo di trucco agli occhi e un rossetto rosa scuro, nasino francese e tutto il resto le danno un aria da troietta perbene..
Mi piace.
Lei mette della musica e inizia a muoversi sinuosamente, molto femmina e arrapante.
Il mio cazzo gradisce, e si gonfia; io lo masturbo su e giù, eccitato alla vista della femmina/uomo. Molto più femmina direi, almeno al momento.
Il video continua, con lei che balla e muove le braccia sensuale, si palpa, si sposta una spallina, alza il vestito lasciando vedere lo slip di pizzo, blu anch'esso. Mostra il cazzo nascosto, si gira e mostra il bel culo, stretto e sodo.
Una goduria per gli occhi.
Aspetto che proceda, dopo un pò le mani dietro la schiena aprono la zip del vestito, le spalline cedono e l'abito di seta scivola giù a terra.
Corpo perfetto, l'intimo evidenzia proprio delle forme eccitanti mentre lei continua a muoversi con fare sessuoso dall'alto dei suoi tacchi 15.
Che figa! Si gira da un lato A a quello B, e girata di schiena si slaccia il reggiseno.
Lo sfila e lo getta via sul letto, con grazia che una donna non fa spesso...
Aspetto ansioso di vedere il suo seno, come lo avrà rifatto: pieno, leggero, gonfio o meno, e i capezzoli grandi o sottili...
Ho dimenticato di dirvi che nella mia fantasia le ho dato il nome Alessia, mi piace e le dona.
Dai Alessia, girati e fammi vedere.
Mi ascolta, si gira lentamente e ....
maa, non c'è niente !! non ha lo straccio di un gonfiore, niente !! Ne ho di più io...
Cazzo che delusioneee, o pelomeno non me lo aspettavo, in fondo a me piace il seno delicato e acerbo, ma qui...
La collana evidenzia ancora di più per contrasto un petto a cui mancano solo i peli...
E' maschile.
Ma le sorprese non terminano qui.
Ora sembra che Alessia mi stia guardando, si avvicina all'obbiettivo mentre si accarezza i capelli. Si passa la lingua sulle labbra aperte, è brava e sexy comunque, mi dico.
Si accarezza il viso con entrambe le mani, le passa sulla bella chioma castana, eee
se li afferra di scatto eeee zammm, li toglie dalla testa !!!!
Una parrucca !! Cazzo è una parrucca, e tutto l'insieme si trasforma, un viso maschile, truccato con i capelli corti castani, niente seno, solo con gli slip di pizzo da donna.
Alessia guarda verso di me, compiaciuta/o, sfila la mutandina e scopre un bel cazzo, grande, più della media trans di sicuro, ben fatto.
La guardo nuda. E' un uomo ! Truccato, ma è uomo.
Non me lo aspettavo, ma devo dire che nonostante la sorpresa, vedo che sto continuando a menarmi il cazzo, quasi con più intensità di prima.
Ma cos'è, mi piacciono gli uomini adesso ? No, non credo proprio.
Ho scoperto che credo che mi piacciano anche i Travestiti.
Uomini truccati, scarpe tacco alto, autoreggenti, ma soprattutto una sensualità e una femminilità che neanche i trans hanno, questa è la considerazione che provo quardando Alessia.
Lei/lui sembra aver capito che dall'altra parte del video ci sarà stupore, forse delusione.
Allora per ricompensa, inizia a toccarsi il bel cazzo, che reagisce in fretta. Un bell'arnese che adesso vorrei vedere in azione.
Alessia con una mano continua a masturbarsi, con l'altra prende dal comodino un cazzo di gomma con ventosa. Lo fissa sul muro e, dopo averlo baciato e leccato da vera troia che sa come fare, mette il gel e si appoggia alla punta, arretrando verso il muro con le chiappe sode in prima vista sull'obbiettivo.
Ci siamo, Alessia sente che il suo buco si sta conformando al cazzo finto, lo cerca, lo tasta e ne prova la consistenza mentre il suo di cazzo mostra un'erezione dritta e maschia sotto il movimento della sua mano con le unghie smaltate rosa, suu e giuuu, avanti e indietro. Ora è pronta a prenderlo. Un solo colpo, indietro, il suo culo con un solo movimento si ingoia il dildo, le chiappe aderiscono al muro e inizia un altro movimento, cazzo mosso, culo che si muove, tutto un avanti e indietro con Alessia che si morde le labbra con fare sexy.
Anche io sto partecipando, vedo questa ex trans ora trav che mi eccita, la vedo sotto un altro aspetto ma mi piace comunque, vedo che il mio cazzo non cede, anzi.
Partecipa alla scena e penso: sarebbe bello venire insieme...
Cerco il suo stesso ritmo..., tan, tan, tan, cazzo culo culo cazzo, mio , suo, suo, mio..
Alessia ha una mano libera adesso che il dildo si è preso il suo culo, così la usa per prendere una coppa di cristallo, di quelle che sono in alcuni frigobar, la mette davanti.
E davanti c'è il suo cazzo in tiro, bello, proteso, pieno di sesso , da dare e da prendere.
Eè un attimo, il cazzo di Alessia ha un fremito , e poi... schizza, schizza, schizza sborra a getti. Non tutti finiscono dentro al bicchiere, ma c'è nettare in abbondanza, e Alessia se lo porta sulla bocca aperta, lo rovescia sulla lingua che non aspettava altro, mi sembra di sentirne anch'io il sapore, la consistenza, mentre sto venendo anch'io; partecipo all'orgia virtuale, schizzo sborra a più non posso, va sul tavolo. sulla tastiera.. dappertutto, ne raccolgo un pò nella mano e me la porto alla bocca.
Ho goduto.
Grazie Alessia.
Ho scoperto una cosa che non sapevo.
Adesso mi piacciono i Trav.
Buono a sapersi.

di
scritto il
2021-06-03
2 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Progressione erotica 4

racconto sucessivo

Progressione erotica 6
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.