Attraverso la serratura
di
Familiare
genere
voyeur
Sopra il frinire dei grilli si sente il latrato allarmato dei babbuini, il ronzare delle zanzare, il richiamo cupo e ripetuto di un leopardo e il lento, annoiato verso dei barbagianni.
Attraverso una vecchia e grande serratura di ottone, alla luce di una candela, c’è un paravento di legno massiccio e vimini intrecciati, una toletta con spazzole d’argento e boccette di vetro. La mano dalla pelle marrone, con le unghie rosse e due anelli d’argento, stringe il cotone di una camicia verde militare con le tasche sui pettorali. Una mano bianca con un orologio d’acciaio la ferma e la abbassa, poi risale e si insinua in un mare di capelli neri. Le unghie rosse scendono verso il cinturone di cuoio che regge due pantaloni bianchi sporchi di terra.
Da qualche parte attorno, qualcuno prova a suonare un pianoforte.
Le unghie rosse trovano la fibbia e la fanno tintinnare. La voce di un uomo sussurra qualcosa in una lingua strana. La voce della donna risponde divertita in un’altra. Le dita affusolate s’appoggiano sui fianchi dei pantaloni bianchi, si contraggono e stringono il cotone sporco di polvere e fango. La mano con l’orologio d’acciaio è ancora tra i capelli mori che sotto di lei si muovono piano, avanti e indietro, mentre si sentono schiocchi liquidi e una voce roca geme.
Qualche piano sopra, il pianoforte manda note lunghe e malinconiche.
La mano con l’orologio accarezza i capelli, si solleva fino allo schiocco di un bacio. C’è una tunica azzurra che risale, si volta mostrando una collana di legno intagliato. Il suono della cerniera è minuscolo e risuona appena nel frusciare dei vestiti, poi la tunica scivola giù e mostra un seno minuscolo, capezzoli neri e una cicatrice poco sopra l’ombelico. La mano con le unghie rosse la copre. La mano con l’orologio la scosta e la gira.
Ci sono glutei neri, lisci e lucidi di sudore, una mano bianca li stringe e la luce giallastra della candela li fa risplendere come alabastro. La camicia verde sparisce, mostra peli bianchi e neri e un ciondolo con una zanna di leone. L’avambraccio di peli schiariti dal sole e dal tempo si stringe attorno alla pelle nera, mentre le unghie rosse massaggiano avanti e indietro, muovendo il polso con pazienza ed esperienza, finché la fibbia tintinna contro il pavimento.
Distante e ovattata, la voce di una donna chiama e ripete un nome che rimbomba in androni e corridoi.
C’è un cigolare di molle e legno. Un refolo di legna bruciata, fiori ed erba bagnata fa tremolare la candela. Su vecchie lenzuola bianche di fiandra sgualcite c’è un piede nero con la pianta bianca, alla caviglia c’è un filo di conchiglie, le cosce sono strette e toniche sopra gambe bianche, pelose e nervose. Per un attimo le cosce si alzano e i fianchi neri ondulano, le unghie rosse cercano qualcosa lì in mezzo, poi il bacino scende con il sospiro di chi ha trattenuto il fiato.
La mano con l’orologio stringe i fianchi neri che si muovono avanti e indietro. Una voce femminile geme e trema, tra schiocchi di baci che diventano un ansimare sovrapposto. Quando la voce maschile sale, la voce femminile sibila per richiamare al silenzio. Il bacino si muove rapido e a scatti decisi, le mani bianche passano dai glutei ai fianchi. Braccia bianche e robuste cingono la schiena e sussurrano qualcosa.
Da qualche parte, sandali di cuoio risuonano sul marmo di un pavimento e rimbombano in un androne.
Le braccia bianche girano il corpo nero, affondando tra le lenzuola nella penombra, da cui emerge un corpo bianco e nervoso con un orologio d’acciaio al polso. Solleva i fianchi neri come fossero un giocattolo, vediamo la mano frugare tra le gambe di fretta, poi tornare ai fianchi mentre i glutei bianchi si contraggono in un affondo crudele. C’è un grido strozzato femminile, poi gemiti soffocati dalla stoffa.
Il corpo dell’uomo è sgraziato e asciutto. Nervi, peli e cicatrici che vibrano, la schiena che s’inarca all’indietro e poi in avanti, abbracciando l’ombra sotto di lui che gli va incontro, in uno schioccare di carne secco e veloce. Il corpo bianco s’irrigidisce e si ferma, ansimante. Il braccio afferra la gamba nera e la fa scivolare di lato, poi le mani affondano tra le lenzuola, la schiena bianca e sudata che riluce alla luce della candela, muovendosi su e giù. Le gambe nere si avvinghiano al bacino, le unghie rosse si conficcano nei deltoidi bianchi e contratti.
I sandali arrivano vicini assieme a un tintinnare metallico. C’è lo scatto della serratura e una voce roca femminile lancia un urlo di rabbia. Le gambe nere si annichiliscono, il torso bianco e sudato scatta di lato. Le unghie rosse si stringono attorno alle lenzuola, il braccio bianco con l’orologio si protende a mano aperta. Lo sparo rimbomba tanto da far fischiare le orecchie mentre il braccio cade e qualcosa di rosso chiazza il paravento. C’è il suono dei piedi nudi, il corpo minuto e perfetto di una ragazzina nera che corre su un pavimento di marmo bianco e nero. Dalla stanza provengono urla di una donna così viscerali da sembrare i guaiti di un animale. Porte, passi e serrature crescono attorno come un temporale.
Qualcuno grida. Un neonato piange.
Attraverso una vecchia e grande serratura di ottone, alla luce di una candela, c’è un paravento di legno massiccio e vimini intrecciati, una toletta con spazzole d’argento e boccette di vetro. La mano dalla pelle marrone, con le unghie rosse e due anelli d’argento, stringe il cotone di una camicia verde militare con le tasche sui pettorali. Una mano bianca con un orologio d’acciaio la ferma e la abbassa, poi risale e si insinua in un mare di capelli neri. Le unghie rosse scendono verso il cinturone di cuoio che regge due pantaloni bianchi sporchi di terra.
Da qualche parte attorno, qualcuno prova a suonare un pianoforte.
Le unghie rosse trovano la fibbia e la fanno tintinnare. La voce di un uomo sussurra qualcosa in una lingua strana. La voce della donna risponde divertita in un’altra. Le dita affusolate s’appoggiano sui fianchi dei pantaloni bianchi, si contraggono e stringono il cotone sporco di polvere e fango. La mano con l’orologio d’acciaio è ancora tra i capelli mori che sotto di lei si muovono piano, avanti e indietro, mentre si sentono schiocchi liquidi e una voce roca geme.
Qualche piano sopra, il pianoforte manda note lunghe e malinconiche.
La mano con l’orologio accarezza i capelli, si solleva fino allo schiocco di un bacio. C’è una tunica azzurra che risale, si volta mostrando una collana di legno intagliato. Il suono della cerniera è minuscolo e risuona appena nel frusciare dei vestiti, poi la tunica scivola giù e mostra un seno minuscolo, capezzoli neri e una cicatrice poco sopra l’ombelico. La mano con le unghie rosse la copre. La mano con l’orologio la scosta e la gira.
Ci sono glutei neri, lisci e lucidi di sudore, una mano bianca li stringe e la luce giallastra della candela li fa risplendere come alabastro. La camicia verde sparisce, mostra peli bianchi e neri e un ciondolo con una zanna di leone. L’avambraccio di peli schiariti dal sole e dal tempo si stringe attorno alla pelle nera, mentre le unghie rosse massaggiano avanti e indietro, muovendo il polso con pazienza ed esperienza, finché la fibbia tintinna contro il pavimento.
Distante e ovattata, la voce di una donna chiama e ripete un nome che rimbomba in androni e corridoi.
C’è un cigolare di molle e legno. Un refolo di legna bruciata, fiori ed erba bagnata fa tremolare la candela. Su vecchie lenzuola bianche di fiandra sgualcite c’è un piede nero con la pianta bianca, alla caviglia c’è un filo di conchiglie, le cosce sono strette e toniche sopra gambe bianche, pelose e nervose. Per un attimo le cosce si alzano e i fianchi neri ondulano, le unghie rosse cercano qualcosa lì in mezzo, poi il bacino scende con il sospiro di chi ha trattenuto il fiato.
La mano con l’orologio stringe i fianchi neri che si muovono avanti e indietro. Una voce femminile geme e trema, tra schiocchi di baci che diventano un ansimare sovrapposto. Quando la voce maschile sale, la voce femminile sibila per richiamare al silenzio. Il bacino si muove rapido e a scatti decisi, le mani bianche passano dai glutei ai fianchi. Braccia bianche e robuste cingono la schiena e sussurrano qualcosa.
Da qualche parte, sandali di cuoio risuonano sul marmo di un pavimento e rimbombano in un androne.
Le braccia bianche girano il corpo nero, affondando tra le lenzuola nella penombra, da cui emerge un corpo bianco e nervoso con un orologio d’acciaio al polso. Solleva i fianchi neri come fossero un giocattolo, vediamo la mano frugare tra le gambe di fretta, poi tornare ai fianchi mentre i glutei bianchi si contraggono in un affondo crudele. C’è un grido strozzato femminile, poi gemiti soffocati dalla stoffa.
Il corpo dell’uomo è sgraziato e asciutto. Nervi, peli e cicatrici che vibrano, la schiena che s’inarca all’indietro e poi in avanti, abbracciando l’ombra sotto di lui che gli va incontro, in uno schioccare di carne secco e veloce. Il corpo bianco s’irrigidisce e si ferma, ansimante. Il braccio afferra la gamba nera e la fa scivolare di lato, poi le mani affondano tra le lenzuola, la schiena bianca e sudata che riluce alla luce della candela, muovendosi su e giù. Le gambe nere si avvinghiano al bacino, le unghie rosse si conficcano nei deltoidi bianchi e contratti.
I sandali arrivano vicini assieme a un tintinnare metallico. C’è lo scatto della serratura e una voce roca femminile lancia un urlo di rabbia. Le gambe nere si annichiliscono, il torso bianco e sudato scatta di lato. Le unghie rosse si stringono attorno alle lenzuola, il braccio bianco con l’orologio si protende a mano aperta. Lo sparo rimbomba tanto da far fischiare le orecchie mentre il braccio cade e qualcosa di rosso chiazza il paravento. C’è il suono dei piedi nudi, il corpo minuto e perfetto di una ragazzina nera che corre su un pavimento di marmo bianco e nero. Dalla stanza provengono urla di una donna così viscerali da sembrare i guaiti di un animale. Porte, passi e serrature crescono attorno come un temporale.
Qualcuno grida. Un neonato piange.
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