La spiaggia

di
genere
gay

Sono solita, durante i mesi Estivi frequentare una nota spiaggia gay sul fiume Ticino, parcheggio la mia moto, e mi inoltro per i sentieri che portano al fiume.
E' mio uso, appena addentrata, rimanere in mutandine di pizzo e maglietta corta che appena copre, e se incontro qualcuno la sollevo, come a farmi un poco di vento e mostrare il mio intimo.
Una volta arrivata a destinazione, metto il telo sulla sabbia, e poi su di un ramo gli slip, a dimostrazione di essere un'effemminata, non solo gay, no una trav lussuriosa.
Mi metto sulla riva, toccandoli il cazzetto, come segnale di essere pronto, o passeggio un poco, spesso indosso lo slip, mi fa più preda, e vengo avvicinata da maschi infoiati, e spesso tutto si risolve con una bella sega con schizzo indirizzato al mio viso, o un pompino veloce, e poi mi vado a lavare al fiume.
Altrimenti, mi prendono per mano, e ci si addentra nel boschetto, e lì mi appoggiano a una pianta e dopo essersi messi il preservativo mi scopano con foga come piace a mè.
A volte invece succede che sono stesa a prendere il sole nuda, e che si avvicini il porcello di turno, e senza troppe domande, mi solleva le gambe e mi sbatte davanti a tuti.
Mi hanno fatto parecchi filmati, e sicuramente sono finiti in rete, a differenza di quando sono travestita e truccata, quindi non riconoscibile, in quei momenti invece sono io, e magari qualcuno mi avrà riconosciuta, e ora sanno che sono una Finocchiona.
Adoro le spiagge dove poter mettersi nuda e poter fare del sesso amo i maschi, i loro possenti cazzi, adoro la sborra densa e calda, non importa se giovani o anziani, amo essere usata come una femmina, amo essere definita finocchio.
Per anni mi sono data ai maschi, di nascosto, per non essere additata come gay, ho scopato mia moglie, contro la mia volontà, e quando mi ha scoperta mi ha liberato il cuore.
Ora lei ha un vero uomo, che la soddisfa veramente e pienamente, che le ha fatto provare il sesso anale, e le orge con più maschi, e sono anche amica con lui, e vederli felici mi appaga.
Io ora ho un uomo che amo e che mi ama, e presto, andremo in comune a cambiarmi il nome, e poi a sposarci, dichiarerò finalmente al tutti che sono una femmina col pisello, potrò finalmente andare in giro con la gonna e i tacchi.
Ma sarò sempre una troia, il mio futuro marito lo sa.
scritto il
2021-07-08
5 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Giovani sposi

racconto sucessivo

Mamma e sorella
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.