Mia madre la dà in giardino a 3 sconosciuti

di
genere
tradimenti

Quell' anno diversamente dalle altre volte, io ed i miei eravamo andati in vacanza in Germania. Avevamo preso un appartamentino in un residence. L' appartamento si affacciava sul giardino in comune a tutto il residence a cui era possibile accedere attraverso una scalinata che partiva dalla vetrata in salotto. Nel giardino c' erano delle sdraio di cui i clienti potevano usufruire. Il residence non era molto affollato. Quel pomeriggio mio padre decide di uscire. Avevamo degli amici lì che sarebbe andato a trovare. Mia madre decide di non andare. Io e lei restiamo a casa. Dopo un Po appare in salotto con un bel vestitino a fiori che le arriva alle ginocchia.
M: mi vado a distendere un po' in giardino.
È una bella giornata ma non è caldissima quindi in giardino si sta benissimo.
Io le dico che sto per uscire, ma poi mi prende la solita pigrizia e rimango sul divano.
Lei va a distendersi. È sola in giardino non c' è nessuno.
Poco dopo arriva un tizio. Bello biondo sui 45 anni. Si distende proprio di fronte a mia madre.
Lei è a cosce aperte proprio verso di lui.
I due si guardano. Lui intuisce che lei Ci sta.. si alza e le si avvicina. Inizia a toccarla. Lei non calcola che in casa c' è qualcuno. Si lascia andare immediatamente. Il tipo le infila le mani sotto il vestito. Inizia a palparla. Lei non rimane a guardare e inizia a toccargli il pacco. Dopo qualche secondo glielo tira fuori. Inizia a segarlo. Lui si mette in piedi, lei resta seduta e glielo prende in bocca. Inizia a spompinarlo. Che brava che è a fare pompini. Dalle altre case potrebbero vederli tutti ma se ne fregano. Si sentono soli e lei continua a pomparlo. Lui le cala il vestitino sotto le tette poi la fa stendere. Alza la gonna. Lei non porta né reggiseno né le mutande. Quindi prima a cosce aperte aveva fatto vedere tutto. Perciò il tipo si era sentito sicuro.
Lui si stende su di lei ed inizia a scoparla. La sbatte per bene. Poi la mette a pecorina e continua la cavalcata con le sue belle tette. La incula anche. Mia madre Inizia ad urlare. Come gode.. Poi è lei che cavalca lui. Si mette su di lui E lo cavalca lui le tiene le mani sul culo. Lei gli sbatte le pere in faccia. I due si guardano. A lei quel tipo deve piacergli molto. Lo guarda estasiata. Gode ed emette un
- ohh sii amore così
- Ti amo.. sei bellissimo
Il tipo deve essere tedesco e non capisce.
Mentre i due continuano non si accorgono che sono arrivati due giardinieri che vedono la scena e si avvicinano da dietro.
Mia madre non se ne accorge quasi si spaventa quando se li trova davanti agli occhi. Continuano a scopare. I due nuovi ragazzi già sono duri e avvicinano i pacchi alla faccia di mia madre. Pochi secondi e i loro bei cazzoni sono fuori in bocca e sulla faccia di mia madre.
- succhia zoccola-
Sono italiani..capiscono che lei ha compreso la frase:
- ma sei italiana?
- si
- di solito sono gli italiani a farsi le tedesche. Tu fai il contrario ahahahah-
Lei continua a succhiare e saltare
I due continuano:
- Sei sposata?
Lei non risponde continua il pompino e alza a mano mostrando la fede nuziale al dito
- che puttana che sei
Uno dei due le va dietro e mentre il tedesco continua in figa, gli piazza il cazzo nel culo. Inizia una doppia da paura lei salta e gode con due cazzi dentro chiusa a sandwich con un uomo sotto la pancia ed uno sulla schiena. L' altro in piedi con il cazzo in bocca.
Ad un tratto sento la porta d' ingresso che si apre. Chiudo la vetrata spaventato.
Io: ehi, già qui?
P: si. E mamma?
Decido di mentire altrimenti la vedrebbe.
Io: è uscita
Va a sedersi sul divano, per fortuna quello più lontano dalla vetrata e non vede fuori. Io mi siedo su una sdraio vicino la finestra continuando a godermi lo spettacolo.
La monta continua, mia madre continua a prendere 3 cazzi sotto i nostri occhi. La mettono anche a pancia in giù si danno il cambio. Godono come matti. Basterebbe che mio padre facesse due passi e la vedrebbe.
Alla fine la mettono in ginocchio sull' erba la circondano e la riempiono di sborra. La sua faccia ricoperta di sperma. Uno di loro ha sborrato tantissimo anche sui capelli e sulle tette. Lei lecca quel che può pulendosi la faccia. Si ricompongono e si dividono. Lei torna risalendo le scale. A quel punto mi allontano per non far capire che ho visto. Lei entra e rimane di sasso.
- siete qua?
Io faccio finta di niente e le sorrido, mio padre è tranquillo e lei tira un sospiro di sollievo. Come mi passa affianco noto una ciocca di capelli fradicia di sperma. Che maiala..
di
scritto il
2021-07-17
1 0 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia madre ed i vicini di casa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.