Il giorno del matrimonio - Continuo de ķla notte prima del matrimonio

di
genere
tradimenti

Per curiosità contattatemi a marco.dipi1@outlook.it

Finalmente il giorno del matrimonio è arrivato.
La sera prima c' era stata l' avventura con il cognato di mio marito ed i guardoni nel vicoletto. Ma la mattina era tutta acqua passata. In fondo era stata una ultima scappatella con uno a cui non tenevo. Anzi lo odiavo. E poi mi era piaciuto. Ma ora penso solo a noi, al mio sposo, al nostro matrimonio.
Arrivo in chiesa e come lo vedo mi commuovo.. Lui mi aspetta all' altare ed io sono emozionatissima. Percorro la navata della Chiesa verso di lui, quando arrivo avanti vedo in seconda fila suo cognato e quasi quasi ho un mancamento. Mi torna in mente il suo cazzo dentro di me..La sua sborra è ancora nel mio stomaco. Rabbrividisco e mi dico:
- Non puoi pensare una cosa del genere adesso!
Ma lui è lì.. mi guarda e ride. Io faccio finta di nulla. Il velo sul viso copre il mio imbarazzo. Vado all' altare adesso sono tutta per il mio sposo. Durante la cerimonia però non posso non pensare a suo cognato che è a pochi metri da me. Gli sto dando le spalle. Io non lo vedo ma lui può vedere me..sicuro mi sta guardando e sicuro mi starà squadrando il culo. Guarderà il mio bel vestito bianco con il lungo strascico. Il mio sposo passa in secondo piano.. sto solo pensando a lui che mi guarda da dietro e intanto godo..provo a girarmi e con la coda dell'occhio lo vedo..siii mi sta guardando Il culo. In un attimo sento bagnarmi..sono una troia durante il mio sposalizio sto pensando ad un altro fregandomene del mio sposo e godendo come una maiala. Al momento dello scambio delle fedi sono di profilo e posso vederlo bene. Mentre mio marito mi infila l' anello io guardo suo cognato. Nessuno se ne accorge per via del velo. Poi il prete ci fa inginocchiare ed io ripenso alla sera prima quando ero inginocchiata sotto di lui che mi riempiva di cazzo e sborra..quanto vorrei averlo qui davanti a me in questo momento. Ancora un orgasmo.. La cerimonia termina.. finalmente siamo sposi. Il doppio orgasmo ha raffreddato i miei bollori.
Al ristorante la giornata passa piacevolmente. Sono felice..I pensieri sul cognato di mio marito sono passati. Ora sono una signora..basta scappatelle.
Verso sera devo andare in bagno. Il vestito è ingombrante per cui chiedo alla mia sorella minore di accompagnarmi e darmi una mano.
Mentre siamo in bagno scambiamo due chiacchiere. Mia sorella non è come me che sono minuta. Lei è formosa, mora, capelli lunghetti,occhiali che le danno un' aria da porca, bel fisico culo in carne e soprattutto una cosa che le ho sempre invidiato..due belle tettone.
Continuiamo la nostra chiacchierata mentre sono sul water.
Ad un tratto bussano alla porta.
- Occupato!
- Apri troia!
Non ci Posso credere.. è lui..Il cognato di mio marito.
Mia sorella va su tutte le furie:
- Oh ma come cazzo ti permetti! Qui c'è la sposa!!
Ma lui rincara la dose:
- Ah c' è anche l' altra cagna! Cosa credi che non lo so che c' è quella squaldrina della festeggiata?
Mia sorella mi guarda incredula! Lei ha sempre avuto un bel caratterino. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Lui continua a bussare:
- Dai troie aprite! Voglio fotterti anche oggi che ti sposi!
Mia sorella non crede alle sue orecchie io faccio finta di niente fingendo di essere arrabbiata anche io. Ho il cuore in gola. Ho paura che venga tutto a galla.. Ma in fondo in fondo quella situazione mi sta piacendo.
Il tipo continua:
- Apri o dico a tutti cosa hai fatto ieri
Io indico a mia sorella che sta inventando
Mia sorella non crede a ciò che sta succedendo.
Lui non resiste e cerca di forzare la porta.. noi iniziamo ad urlare ma nessuno ci sente. A quel tratto mia sorella decide di aprire la porta. I due si ritrovano faccia a faccia lei cerca di picchiarlo ma inutilmente. Lui riesce a bloccarla. Lei lotta di più di me ma lui la azzittisce e chiude la porta dietro di se. Io non muovo un dito e mia sorella rimane incredula..
- Questa è tosta
Mi dice il tipo
- Ed è pure più bona di te- aggiunge toccandole le tette
- Mi scopo prima lei e poi te
Mia sorella a quel punto inizia a dimenarsi.. è impaurita ed incazzata
Ma lui riesce a bloccarla la sbatte a 90 lei finisce con la testa nel lavandino..Lui le appoggia il pacco già eretto dietro e mia sorella ha l' effetto indesiderato che avevo avuto.. inizia a godere. Lui le alza la gonna la spoglia e le infila tutto il suo cazzone in figa. Inizia a sbatterla forte. Io non dico niente ed inizio a toccarmi.. godo a vederla così. Lei con quel carattere forte domata da quell' energumeno che la scopa umiliandola con la testa nel lavandino è gli occhiali calati sul naso. Mia sorella ormai è entrata nella parte..gode Anche lei. Lui la prende la inginocchia
- Dai fatti ammirare
Le cala il vestito avanti lasciandola nuda anche sopra
- Non avevi né mutande né reggiseno e così che vai ai matrimoni? Puttana!
Le sbatte il cazzo in faccia ed in bocca..Mia sorella inizia a spompinarlo. Lui apprezza molto le tettone di mia sorella..le tocca e gode e ci mette il cazzo in mezzo. Mentre la pompa va avanti lui mi guarda e vede che ormai anche io sono un lago..Ho fatto scendere il bustino del mio vestito e mi tocco.
- Ora basta! Voglio fottermi tua sorella..La sposa.
Si avvicina a me..Mia sorella gli chiede di non farlo.. Ma lui prosegue verso di me e mi infila il suo cazzone in bocca. Mia sorella è shoccata ma io la tranquillizzo:
- Tranquilla..va tutto bene
E riprendo a spompinarlo guardandolo in faccia. A quel punto mia sorella capisce che mentivo prima ed ero stata scopata davvero da lui.
Mentre continuo a sbocchinarmelo lui ci dice:
-Voglio farmela come era vestita stamattina.
Infatti nel pomeriggio il mio abito è cambiato..no ho più il velo
Poi aggiunge a mia sorella:
- Và in sala e vallo a prendere
Io e mia sorella ci guardiamo, io le sorrido e le dico di si con la testa. Lei ormai è succube di quell' uomo. La ragazza fiera, tosta ed orgogliosa ora è una troia domata e affamata di quel cazzo.
Io continuo il pompino. Lui mi prende la mano sinistra guardando la fede nuziale che ho indossato poche ore prima. Mi prende la mano e se la porta sul pacco. Io godo e lo sego strofinando l' anello sul cazzo e sulle palle.
Poi mi gira a novanta facendomi appoggiare sul water. Mi solleva lo strascico. Ho delle calze di pizzo bianche da vera porca..Lui le nota e gode. Mi toglie il tanga bianco e mi infila il suo bel membro tutto dentro. Io godo immediatamente..chiudo gli occhi dal piacere che sto provando.
Mia sorella torna col velo, lo da a lui che intanto mi sbatte per bene.
- Ora ti inculo
Mia sorella è lì affianco..si tocca e gode..Lui mi allarga le chiappe e me lo infila tutto. Io inizio a gemere.. Anche lui gode. Poi chiama mia sorella e le chiede di avvicinarsi.. le prende una tetta ed inizia a succhiarla mentre mi incula
- Sei una vacca!
Mi sorella gode ad essere toccata
Lui sembra volerla mungere..Io li guardo mentre prendo il cazzo in culo.. Io e lei ci guardiamo..Lei si avvicina..ci baciamo e lei mi prende la testa appoggiandosela sulle tette. Ho la faccia sulle tette di mia sorella mentre prendo un cazzone in culo durante il mio matrimonio. A quel punto la goduria è troppo forte.
Lui mi fa inginocchiare. Mi mette il velo. Mi sbatte il cazzo in faccia. Io riprendo a spompinarlo attraverso il velo..finché lui non viene svuotandosi le palle sul velo. Ormai il tessuto è inondato. Lui si pulisce il cazzo sul mio vestito e sulla gonna. Io prendo gli ultimi residui di sborra con la mano facendoli andare sulla fede. I due mi tolgono il velo. Torniamo di la. Mia sorella lo ripiega e lo nasconde in borsa. Se qualcuno lo vedesse sarei rovinata. Intanto la festa continua ed io mi godo la serata. Contenta e con le macchie di sperma sul vestito di fianco ho il mio maritino che non ha sospettato di nulla. E se vedesse le macchie? Ma chissene frega.. anche se dovesse arrabbiarsi non me ne importerebbe nulla..e poi..come va va..lui ne prenderà di corna!
di
scritto il
2021-08-02
9 . 6 K
visite
4
voti
valutazione
1.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.