La notte prima del matrimonio

di
genere
orge

Per curiosità contattatemi a marco.dipi1@outlook.it

All' epoca dei fatti ero una ragazza di 23 anni. Era una bella serata di maggio ed il giorno dopo sarei convolata a nozze con l' uomo della mia vita. Eravamo fidanzati da tempo. Quando mi sono messa con lui già non ero più vergine.. neanche di culo..Diciamo che da ragazza mi ero data un bel po' da fare e questo lui non lo sapeva. Non sapeva neanche che davo il culo. In quegli anni era stato l' unico a non chiedermelo mai ed io mai gliel' avevo dato. Gli altri uomini con cui ero stata mi chiedevano il culo fin da subito e io li accontentavo. In fondo era la mia arma.. Non ero un granché di fisico: bassina, piatta in petto..Però ho un culo che tutt' ora fa girare chiunque quando passo. E poi i maschi amavano il mio visino da brava ragazza.
Quando io e il mio futuro sposo c' eravamo messi insieme, all'inizio non pensavo che sarebbe stata una cosa seria. Lo vedevo disinteressato. Non era passionale, non mi inculava.. Avevo anche il dubbio di non piacergli per cui avevo continuato le mie scappatelle a sua insaputa. Solo dopo mi accorsi di quanto mi amava per cui decisi di chiudere con qualunque altro uomo. Fino a quella sera ero rimasta fedele a lui sempre.. beh quasi sempre.. ci fu un unico episodio: una volta sono stata a letto con il cognato del mio fidanzato. Lui era il marito della sorella del mio fidanzato. Quella sera ero uscita con le mie amiche.. Avevo alzato un po' il gomito. Lui era nello stesso locale. Iniziammo a parlare. Lui mi fece delle advances io riuscii a rifiutare e divincolarmi dalla sua corte finché non mi appoggiò il suo pacco addosso. Era arrapato ed aveva un cazzo enorme.. il mio amore se lo sognava un cazzo del genere. Come poter rinunciare ad una cosa simile? Solo a sfiorarlo ero venuta. Per cui ci appartammo e mi feci scopare per bene..ovviamente anche in culo.
Poi mi promisi di non fare mai più una cosa del genere.
Così arrivò la notte prima del matrimonio. Io ero in estasi. I preparativi continuavano. Anche le mie sorelle erano felici. In fondo era il primo matrimonio in casa. La mia sorella maggiore era rimasta zitella. Non era una tipa molto in gamba. La minore invece si sarebbe sposata con il suo ragazzo solo dopo il mio matrimonio.
Durante la serata mia sorella maggiore è uscita. Poco dopo torna a casa e mi dice di uscire.. io le rispondo "ma sei impazzita? Domani avrei da fare e mi metto ad uscire?"
Lei continua e mi dice che fuori casa ci sono le mie amiche che vogliono salutarmi. Allora mi convinco ed esco, tanto farò subito e poi dritta a letto aspettando il grande giorno.
Esco di casa ma non c'è nessuno. Chiamo mia sorella alla porta chiedendole dove sono le altre.
Lei mi dice che mi aspettano nella stradina dietro casa. Io ingenua corro da loro tutta contenta ma dietro l' angolo la sorpresa.. ad aspettarmiNon ci sono le mie amiche ma c'è il cognato di mio marito. Capisco subito le sue losche intenzioni. Cerco di scappare. Lui mi afferra:
Lui: Dove credi di andare
Io: Lasciami! Che ci fai qua
L: davvero pensavi che ci fossero le tue amiche?
Io non capivo..
L: prima ho incontrato quella scema di tua sorella e l' ho convinta a farti uscire.. lei non era per niente contrariata-
Mi diceva queste cose e rideva. Io cercavo di liberarmi dalla sua presa ma era troppo forte. Era un gigante in confronto a me..Non avevo via di scampo. Iniziò a baciarmi..Io ero schifata..piangevo..pensavo al mio futuro marito, volevo solo lui. Ma poi cambiai atteggiamento.. Non appena mi appoggiò il pacco addosso riprovai il brivido di quella sera. Iniziai a godere lui se ne accorse:
L: ecco già ti sei convinta..puttana
provo ad avere un attimo di orgoglio
I: dai ti prego smettila..domani devo sposarmi.
L: appunto! Voglio scoparti stasera..voglio disonorarti la notte prima del matrimonio..Troia!
Io lo spingo e lui mi da uno schiaffo. Io mi azzittisco..sono impotente di fronte a lui..mi inginocchio e gli sbottono i pantaloni..tiro fuori quel palo di carne e la mi disperazione diventa goduria.. Inizio a succhiarglielo..Lo infilo tutto in bocca.. Lo spompino per bene mi sbatto il suo cappellone in faccia e sulla lingua..mi abbasso e mi metto i suoi coglioni in bocca. Lo guardo negli occhi..il porco gode di brutto e continua:
L: Siiii che zoccola! Sei una pompinara... si succhiami i coglioni
A quel punto intervengo anche io
I: si dammi i tuoi coglioni in bocca..voglio tutto il tuo cazzo dentro.
Lui gode ed io prendo coraggio
I: quel cesso di tua moglie se lo sogna di fare pompini del genere
Lui si incazza e mi da uno schiaffo.. inizia a schiafeggiarmi col cazzo. Poi mi spoglia mi mette a 90 gradi contro il muro ed inizia a scoparmi..Io sono nuda dietro casa con un cazzone enorme dietro..con il rischio che possono vedermi tutti. Ma me ne frego..sto godendo troppo. Lui se ne accorge e spinge..ad un tratto esce dalla mia figa..inizia a sbattermi il cazzo sulle chiappa.. si vede che le mie chiappette gli piacciono. Lo sento che vuole il culo ma non dico niente..Lui appoggia la punta sul culo ma non entra..sembra volere chiedere il permesso..a quel punto urlo
- Dai ficcamelo in culo
Ed inizia una iculata fantastica. Mi sbatte con forza a contro il muro.. ho la faccia ed i capelli sull' intonaco. E lui dietro che mi apre il culo per bene. La goduria è talmente tanta che non mi accorgo che ci sono degli uomini nel vicoletto sono 4 5..noi continuiamo a scopare. Lui sembra godere del fatto che ci stanno guardando..arrivano altri maschi.. sono una decina..si sono tirati fuori i loro cazzi e si segano..mi tranquillizzo.. sembrano essere solo dei guardoni. Continuiamo a scopare..Iniziò a muovere il culo sulla sua mazza avanti e dietro e questo lo porta a godere.. mi prende per i capelli mi fa inginocchiare, mi punta la cappella in faccia e mi fa:
- Apri la bocca
Io apro e lui mi inonda..ingoio tutto il suo seme e godo come una troia.
Ci rivestiamo. I guardoni sono ancora lì. Lui mi ferma..inizia a palparmi guardano quei maschi.. rivolge il mio culo verso di loro mettendolo in mostra. Ad un tratto con uno scatto mi strappa i pantaloni proprio sul culo..tira via anche le mutande mettendo in mostra le mie chiappe ed il buco bello allargato. Mi conduce verso di loro..Io ormai sono assueffatta. Mi faccio spingere..
- Tenete e tutta vostra! Fatela divertire che domani sta puttana si sposa.
Finisco nelle mani di quei dieci che mi inginocchiano e mi circondano di cazzi. Intanto lui se ne va..
Iniziano a segarsi.. io mi sento umiliata..circondata da cazzi e palle la notte prima del matrimonio..però questo mi fa godere. Così inizio a segarli e spompinarli facendomeli venire addosso uno ad uno. Finito il servizietto sono ricoperta di sborra..in faccia, sui capelli, sul corpo. Sono esausta. Mi rivesto e torno a casa. In fondo mi è piaciuto. È stata una ultima sfogata di cazzi prima del grande giorno. Ora sono pronta a sposarmi.
di
scritto il
2021-08-02
1 0 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.