Ero diventata una vera troia cap. 10 parte 2

di
genere
orge

L’avventura con i carabinieri era stata veramente eccitante, ma come dicevo la serata non era ancora finta.
Prendemmo la macchina e ci rimettemmo in viaggio per andare a cena.
Papà. : che bella scopata che ci siamo fatti. Ti sei divertito?
Io. : mamma mia come ho goduto. Mi sono sentito una vera troia papà
Papa. : avevano dei bei cazzi e ti hanno scopato bene o mi sbaglio?
Io. : il maresciallo aveva un cazzo corto ma molto grosso e molto eccito, mi ha fatto sborrare un paio volte
Papa. : invece il carabiniere ? Non ti piaciuto? Sembrava un bel ragazzo
Io. : anche lui mi ha fatto sborrare un paio di volte, il suo era un po’ piu lungo, ma tu papà sei sempre quello che mi arriva piu infondo e che mi fa godere piu di tutti.
Mentre stavamo facendo questo tipo di considerazioni siamo arrivati in campagna da Enzo e Maurizio, scendiamo dalla macchina e salutandoli mi dirigo in bagno, passando per la cucina vedo Enzo che mi ferma ed abbracciandomi mi tocca il culo e mi bacia in bocca. Finalmente vado in bagno a lavarmi e mentre mi facevo il doccino per pulirmi entra Maurizio.
Maurizio. : lavati bene che sta sera ci divertiamo
Avevo il doccino ficcato nel culo con l’acqua che mi stava riempendo l’intestino quando sento il getto di pipi di Maurizio che mi allaga la faccia, praticamente anziché pisciare nel water mi stava pisciano addosso.
Io. : che cazzo faiiiiiiiiiii
Maurizio: zitta troia e prendimelo il boccaaa
Mi ficca con forza il suo cazzo ancora moscio e gocciolante di pipi nella bocca,
Maurizio : puliscilo troia che sta sera ti spacchiamo il culooooo
Sentivo il sapore acre di pipi ed il cazzo che pulsava ancora dentro la mia bocca. Si riveste ed esce dal bagno. Io intanto dopo aver finito di pulirmi Internamente mi faccio una doccia ed esco dirigendomi verso la sala da pranzo. Arrivo in sala e trovo mio zio, Massimo, Pietro e Carmelo, che salutandomi, mi fanno spazio facendomi sedere in mezzo a loro.
Papà, Enzo e Maurizio servirono la cena, mi sembrava persino strano che una sera ero servito e reverito come una vara signora, ero seduto in mezzo a Maurizio e a Carmelo, il quale non perdevano occasione per prendere la mia mano e farmi sentire quanto erano eccitati.
Piano piano gli animi cominciavano a scaldarsi e sinceramente, da troia quale mi sentivo, non vedevo l’ora di farli divertire con il culetto.
Maurizio intanto era andato a prendere un puff e lo aveva posizionato al centro della stanza, io mi ero seduto sul divano ed intanto parlavo con Carmelo il quale mi diceva che non vedeva l’ora di scoparmi, visto che era dall’ultima volta che aveva scopato era stata quella con me sulla barca, e che da allorara si faceva solo seghe pensando al mio culo.
Arriva anche papà che mi fa alzare e mi sedere sul puff al centro della stranza, cominciai a spogliami, lo zio già nudo si avvicina e mi offre il suo cazzo per prima.. comincio a succhiare e farlo diventare duro intanto anche papà e Maurizio si avvicinano, offrendomi i loro cazzi.
Cominciai ad alternarli nella mia bocca, e sentivo crescere quei cazzi fino a diventare sempre più duri, cominciai a godere anche io, mentre Carmelo mi accarezzava il culo, quasi come ad adorarlo, mi allargava le chiappe mettendo in mostra il buchetto e sputando dentro.
Avevo il cazzo di maurizio in bocca, quando da dietro sento la lingua di Carmelo farsi strada nel mio culetto. Mi stava facendo eccitare sempre di più. Intanto tutti gli altri si erano completamente denudati e messi a sedere sul divano, godendosi lo spettalo.
Papà : dai troiettaaaaa cominciamo la festa.
Cosi dicendo e mentre ero a pecora con Carmelo che mi lubrifícala il culetto e maurizio e massimo con i loro cazzi in bocca, sentii la cappella di Carmelo farsi strada nel mio sfintere, era veramente grosso e lo sentivo spingerlo e allargarmi alla massima estensione il mio retto ed il mio intestino..
Io. : siiiiiiiiiiiiii Carmelo sfondami il culooooooooooo siiiiiiiiiiiiiii cosiiiiiiiiii mi stai facendo impazzireeeee
Carmelo a quella mia richiesta dando un colpo di reni secco mi affonda tutto il suo cazzo per soddisfare la mia richiesta, sentii una spinta alluncinante, tanto che mi fece prendere tutto il cazzo di Maurizio dentro la bocca fino in gola facendomi mancare il respiro.
Mi sentii pieno in un sol colpo ed il piace fu talmente intenso che sborrai la prima volta.
Carmelo. : tohhhhhhh puttanaaaaaa ti piaceeeee il mio cazzo… ummmmmm ti sono mancato? Ahhhhh che culo fantastico….
Maurizio intanto mi teneva la testa scopandomi la gola.
Maurizio : gli piace alla troiettaaaaa…. sentite come godeee…….. ummmmmmmmmm senti come mugola, sembra una vacca in colore….. ummmmmmmmmmmm che bella bocca che haaaaa
Papa. : Maurizio fai spazio cosi gli la facciamo divertire un po’ tuttiiiiiiii
Avevo Massimo che mi teneva le chiappe ben larghe e Carmelo che cominciava a scoparmi con foga, sentivo quei cazzi sfondarmi completamente ed i brividi di piacere aumentare a dismisura. Ad un certo punto Carmelo usci dal mio culo lasciando un vuoto che fu subito rimpiazzato dal cazzo dì papà.
Papà. : ti stai divertendo troietta…… prendi il cazzo dì papà! Sbammmmmm non ti è bastato essere scopata dai carabinieri…… ahhhhhhh che culo che ti stiamo facendo.
Mi sentiii pieno nuovamente quando papà mi affondo il suo cazzo. Intanto Enzo si preparò stendendosi al mio fianco, aspettando che papà rallentasse di scoparmi ed aspettando il suo turno.
Io : che belloooooooo papàaaa sto godendoooooo ummmmmmmm hai un cazzo fanatasticooooooo
Sono la vostra troiaaaaaaa scopatemiiiiiiiiiiii scompare i forte……… godooooooooooooo ho sempre voglia dei vostri cazziiiiiiiii io vi amooooooooooo scopatemi forte…….. fatemiiiiiii impazzire dal piacereeee
A qual punto mi ritrovai il cazzo di carmelo ficcato in gola e d’istindo mi venne da vomitare
Carmelo : vomita puttana cosi ti riempiamo noiiiiiiiiiii ti facciamo divertireeeee puttanelleeeeeee! Pure dai carabinieri ti sei fatto scopareeeeeee, sei una troiaaaaaaaaaaaaa
Papà si stacco dal mio culo e mi fece sistemare sopra Enzo, già pronto a sfondarmi anche lui, mi siedo e faccio scivolare tutto quel ben di dio dentro il mio culetto, ormai bel lubrificato e dilatato,
Enzo. : cazzooooooo che culooooooooo e meglio di una figaaaaaaa il mio cazzo ci sta perfetoooo ….
Maurizio : abbassati puttanaaaa che ora entro anche ioooooooooooo e ti faccio urlareeee troiaaaaaaaa
Mi abbassai con il cazzo di Enzo ficcato tutto dentro, la mia schiena poggiata sul suo petto, Maurizio ormai pronto e posizionato fra le gambe di Enzo, mi alza le gambe e poggia la sua cappella sul bordo dilatato e già impegnato dal cazzo di suo fratello, e comincia spingere per sfondarmi e scoparmi con una doppia penetrazione, intanto Carmelo si posiziona dietro la mia testa e portandola tutta intero mi ficca la sua cappella in bocca, quando ad un certo punto mi senti sfondare sia il culetto che la gola, mi sentivo come le puttane dei fil porno, ero in estasi non capivo più chi mi stesse scopando, ero pieno di cazzo da per tutto, la punta del cazzo di Carmelo, mi deformava l’esofago, riuscivo soltanto a mugolare di piacere, sentivo gli affondi dei due cazzi che mi arrivavano al cervello…. Sentii che si alternavano facendomi godere sempre più.
tutti erano entrati ed avevamo assaporato il mio culetto, che ormai sembra una figa che squirtava umori ad ogni cambio ed ad ogni affondo di quei tori… quando ad un certo punto massimo prendendo il posto di Carmelo e scopandomi la bocca mi schizzo direttamente nel mio esofago già ben largo e sfondato, sentivo i suoi schizzi e la sua voce che diceva :
Massimo. : beviiiiii puttanaaaaaaaaaaa ummmmmmmmmmmm !!! beviii tutta la miaaaa sborraaaaa ahhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiii senti come ti schizzo e ti riempio lo stomancoooooooo troiaaaaaaa ahhhhhhhh
A turno mi scoparono per ore facendomi tremare dal piacere, bevevo ed ingoiavo ogni goccia di sborra. Quando alla fine senti papà ed Enzo che mi stavano scopando insieme il culo, sborsare contemporaneamente dentro il mio culo, mi staccai dal cazzo di Carmelo che mi scopava la gola e cominciai ad incitarli come se fosse una puttana indemoniata :
Io : siiiiiii ahhhhhhhhhhh papàaaaaaaa che cazzo che aveteeeeeeeeee , enzoooooooo scopatemi! Siiiiiiiiiiiiiiiiii Scopatemiiii fortteeeee vi pregooooo sto godendoooooo anche iooooooooooooo riempitemiiiiiiiii il culoooooooooooooo ahhhhhhh che bellllloooooooooo sento i vostriiii schizziiiiiiiiiiiiii
Anche carmelo ormai era all’apice del piace, prese nuovamente la mia testa e mi ficco con forza il sua cazzo diretto in gola,
Carmelo. : prendi troiaaaaaaa godiiiiiii godiiiiiiiiii anche con il mio cazzoneeeee ficcatoooooooo in golaaaaaaa
Enzo. : cazzooooo come sto godendoooooooooooooo sto per sborrareeeeeeeee ahhhh tohhhhho schizzoooooooooooo
Anche papà affondò il suo cazzo:
Papà. : sborroooooooooo ancheeee ioooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhh senti come ti stiamo riempiedooooooooooooo che culooooooo meravigliosoooooooooooooo ahhhhhhhhhh
Sentivo i loro schizzi ed il calore della loro sborra allagarmi e riempirmi da tutti i buchi, mentre Carmelo nonostante era già arrivato, scopava velocemente la mia bocca non facendomi respirare. e schizzo nuovamenteeee litri di sborrai riempiendomi lo stomaco.
Carmelo : cazzzooooo come sto godendoooooooo sto sborrando di nuovooooo troiaaaaaa ummmmmmmmmm ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh godiiiiiiiiiiiiiiiiiii puttanaaaaaa i
Mai provata una sensazione del genere, e stato bellissimo e appagante. Continuarono a scoparmi tutta la notte, facendomi gonfiare persino l’addome per tutta la sborra bevuta……… non ero mai sazio e non ricordo nemmeno le volte che sono venuto. Non avevo piu nemmeno una goccia di sborra dentro le mie palle, ogni volta che venivo sentivo soltanto i brividi. Ero veramente soddisfatto e troia, sempre piu di prima…..


Continua….
scritto il
2022-03-31
5 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.