L'inizio della mia carriera da culo rotto

di
genere
gay

Il mio nome è Davide ed ho 37 anni, sin da ragazzino sono bisessuale ma preferisco sicuramente i cazzi. La mia vera passione è essere dominato da donne o trans ed essere maltrattato ed umiliato.
Sin da "piccolo" sono sempre stato attirato dal sesso anale e mi divertivo a mettermi nel culo piccolissimi oggetti delle dimensioni che vanno da penne a tubetti come quelli del dentifricio.
Da ragazzino assatanato come tutti, ogni cosa mi faceva arrapare e mi si induriva subito il pisellino!
Era estate e vicino alla casa al mare c'era un camping che ospitava colonie di ragazzini della mia età e famiglie varie; in una ala riservata c'era anche un campo nudisti che ovviamente andavo a spiare di nascosto da un punto della pineta dove la rete era un pochino rovinata. Li rimanevo imbambolato a fissare quelle donne e quegli uomini nudi con tette picco, grosse, sode, cadenti con fighette depilate o pelose.... Ricordo che mi segavo talmente tanto che a volte mi sentivo bruciare la punta del cazzettino.
Li fu la prima volta che, per errore, assaggiai il mio sperma!
Era la prima sega del mattino ed al momento di sparare, in estasi per la figa di una tettona tedesca che si era piegata in avanti, sono rimasto chinato in avanti e con la bocca aperta.... Il primo schizzo mi scese direttamente giù per la gola e mentre realizzai cosa avevo ingoiato arrivò anche il secondo che però trattenni in bocca!
Rimasi bloccato come disgustato ma in qualche secondo capii che il sapore mi piaceva e.... Giù anche quello!
Cominciai a chiedermi se era sempre così buono, se quello degli altri era meglio, se ne producevano così tanto...(tutt'ora ho una abbondate produzione di sborra per mia fortuna!).
Mi ero anche accorto che quella del mattino era la più abbondante e man mano era sempre meno densa ad ogni schizzata.
Quella famiglia di tedeschi restò lì per una settimana e grazie alla biondona bella formosa avrò bevuto almeno una trentina di mie schizzate...
L'indomani arrivò un'altra famiglia italiana con un figlio della mia stessa età(scoperto poi parlando con lui).
Il padre aveva una proboscide assurda che mi faceva rimanere a bocca aperta ogni volta che lo vedevo....
Un giorno la moglie gli fece un pompino dietro al camper e riuscii a vedere molto della scena! Mi accorsi che ero più interessato ad il suo cazzo enorme che alla vacca della moglie che lo ciucciava avidamente mentre era piegata sulle ginocchia con le cosce aperte e aveva la figa liscia senza peli e le labbra enormi. Quel cazzo mi aveva scioccato e conquistato ma ancora non ne ero del tutto cosciente.
Il giorno dopo incontrai il figlio, Marco, in pineta e cominciammo a parlare. Lui mi disse che erano nel campo nudisti e gli chiesi com'era (in parte lo sapevo).
Gli chiesi se non si vergognavano a farsi vedere dagli altri ma lui non fece una piega( per lui era normale).
Mi disse di andare a trovarlo una volta che nel camper aveva anche dei giochi di società e le biglie per giocare nella sabbia.
Un pomeriggio andai da lui con il mio costumino ed anche se era obbligatorio non indossarlo, ad un bambino nessuno diceva nulla. Mentre eravamo lì i genitori ne approfittarono per farsi un giro da soli su tutto il lungo mare ma si raccomandarono di non andare a farci il bagno da soli ed a largo(erano brave persone per di più lui era un vigile del fuoco e soccorritore alpino).
Mentre eravamo sotto la pensilina del camper mi disse di spogliarmi che tanto per lui non c'era problema e così avrei avuto risposte alle mie domande del giorno prima.
Mi tolsi il costumino e rimasi nudo con il mio pisellino imbarazzato e nascosto...
Lui mi guardò e scherzando mi chiese se lo avevo lasciato a casa.
Adesso ho 37 anni, alto 184 per 95kg ma il cazzo... Non ha seguito lo sviluppo del resto del corpo.
Rimasi fermo immobile con un sorrisino ed un'aria un po' imbarazzata
Lui fu gentile e mi disse che era normale e che dovevamo ancora svilupparci ed ognuno era diverso con tempistiche/caratteristiche diverse.
Lui era leggermente più basso di me ma era sicuramente figlio di suo padre!!!
Mi disse di smuoverlo per far sì che uscisse dalla tana e dopo averlo fatto in tempo zero era dritto sull'attenti! Ero ancora più imbarazzato di prima ma anche questa volta lui mi mise a mio agio dicendomi con un'aria normalissima che dovevo farmi una sega così sarei stato rilassato e spensierato!
Si accorse che ero in tilt e mi disse: "vieni con me che ci scarichiamo entrambi!"
Mi prese per mano e andammo dietro al camper al riparo da qualsiasi sguardo (salvo che dalla mia postazione da guardone segaiolo) e mi disse: "vediamo chi schizza più lontano!"
Cominciammo a segarci come matti finché non sparammo entrambi!
Vinsi ma mi sentii triste perché non avrei voluto sprecare nè la mia ne la sua.
Poi d'un tratto lo vidi leccarsi la mano e mi disse che era sempre un piacere per lui! Mi tornò il sorriso e feci immediatamente lo stesso!!!
Da lì nacque una grande amicizia che dura tutt'oggi anche se siamo molto lontani.
Anche lui è gay e continuiamo a sfidarci su cose assurde come dimensioni da prendere o numeri di quanti presi in una volta....
Insomma: due culi distrutti!!!
scritto il
2022-07-01
1 1 . 2 K
visite
2 0
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.