Step mom ballbusting 11 La sfida
di
lucaballbusting
genere
sadomaso
Le giornate successive passarono abbastanza tranquille a parte qualche calcio sporadico e qualche pugno le palle di Luca poterono riprendersi a pieno.
Il giorno del compleanno di Erica Karin arrivò a casa di Luca un'ora prima del previsto ritorno di Erica per i preparativi..
"Ciao Luca come stai"
"Bene bene grazie e tu?"
"Bene sono un po' agitata non so come possa reagire Erica, piuttosto le tue palle come stanno si sono riprese?"
" Sì tranquilla sono come nuove"
"Bene ora dobbiamo prepararci"
Devis arrivò circa 10 minuti dopo
"Ciao piacere devis"
"Piacere Luca" in fondo i due ragazzi sentivano già aria di sfida chi sarebbe resistito più a lungo?
I tre ragazzi parlarono per un po' e poi si prepararono all'arrivo di Erica.
Erica era stanca dal lavoro e non vedeva l'ora di buttarsi sul divano e riposare ma quando parcheggiò la macchina vide Karin che la stava aspettando fuori dalla porta di entrata.
"Ciao Karin cosa ci fai fuori Luca non c'è?"
"Ciao Erica innanzitutto tanti auguri di buon compleanno"
"Grazie cara" rispose Erica
"E seconda cosa ti ho fatto un regalo ma devi venire su per aprirlo"
"Ma che carina non dovevi"
Le due donne si incamminarono verso la camera di Luca e quando Erica apri la porta rimase a bocca aperta.
Nella stanza c'erano Luca e Devis completamente nudi e bendati ma la cosa più particolare era un grande fiocco che stritolava e divideva le palle dei due uomini, infine le loro mani erano legate dietro la schiena. Come ultima cosa in mezzo alla stanza era posizionata una mazza da baseball con un biglietto attacco sopra.
"Oo mio dio Karin questo è........ Perfetto non potevi farmi un regalo più bello"
"Figurati"
Erica prese il biglietto e lo lesse a voce alta.
" Usami 10 volte sul perdente"
"Cosa vorrebbe dire?"
"Ho pensato anche a un giochino per rendere le cose più divertenti colpirai prima uno e poi l'altro con delle serie che sceglierai tu e il primo che cede e non ne può sopportare altri subisce la punizione mentre l'altro può venire."
"Cavolo Karin questa sì che è una bella idea ma lui sa a cosa sta andando in contro?"
"Sì tranquilla mi ha detto che ha due figli e non vuole avene degli altri"
"Ooooo perfetto direi"
Karin era al settimo cielo ora forse i testicoli di Luca erano salvi doveva soltanto vincere.
"Vediamo allora con cosa posso cominciare direi che 20 pugni a testa possono bastare come antipasto e penso proprio che inizierò da quello nuovo"
Erica si mise in posizione in ginocchio davanti alle grosse palle di Devis che non vedeva l'ora di iniziare.
Iprimi colpi furono leggeri Erica voleva vedere le reazioni ai suoi pugni e vedendo che Devis stava resistendo bene decise di aumentare la forza, arrivati al quindicesimo pugno ormai decisamente forti Devis iniziava a fare le prime smorfie di dolore ma il ventesimo pugno fu devastante Erica caricò il pugno da sotto a sopra e colpì esattamente in mezzo alle palle ancora legate del ragazzo che non poterono scappere in nessuna direzione e si schiacciarono sul pube.
"oooohohooho mmmmmm" con quel colpo Erica aveva spezzato il fiato al ragazzo che però con un grande sforzo riusci a rimanere in piedi.
"però karin hai scelto proprio bene mi sa che ci divertiremo molto anche con lui ora fammi un piacere mentre colpisco Luca slegagli le palle dopo voglio prenderle a calci"
"sono contenta che ti piaccia" disse Karin tutta soddisfatta
Erica passò dunque alle palle di Luca ma ovviamente sapendo la resistenza del ragazzo evitò i primi colpi leggeri che aveva riservato a Devis. I colpi arrivavano secchi e precisi ma Luca aveva sopportato decisamente di peggio ma arrivò anche per lui il ventesimo pugno che come prima fù devastante.
"mmmmmmmm cccazzo" riuscì a mormarare Luca mente cercava di mantenersi eretto.
"dai dai su Luca lo sai che questo è solo il riscaldamento, ora passiamo ai calci direi che possiamo iniziare con 15 e Karin slega anche quelle di Luca"
"certo" disse la ragazza
Questa volta non ci furono colpi di preparazione e Erica colpiva veloce e precisa e dopo 8 calci Devis socchiuse le gambe.
"è no ragazzo questa è la tua prima ammonizione non chiudere mai le gambe oppure come penitenza riceverai una mazzata nei coglioni che ti piegherà in due"
Devis in preda a un misto tra paura dolore e eccitazione fece un cenno di approvazione con la testa. I colpi proseguirono e come in precedenza il quindicesimo fù fortissimo.
"aaooaoaooo mmmmmmmmmm" Devis non resistette al dolore e cadde a terra contorcendorsi vistosamente e cercando di portare inutilmente le mani legate a proteggere le i suoi testicoli in fiamme.
"hai tempo trnta secondi per alzarti oppure perderai la sfida"
Devis raccimolò le ultime energie rimaste e si rialzò intorno al decimo secondo
"ora tocca a te Luchino"
Come in precedenza Erica colpì Luca con forza e precisione e si sentiva chiaramente lo schiocco sonoro di ogni colpo andato a segno arrivati al quattordicesimo Erica si fermò aspetto 5 secondi e colpì con un cacio fortissimo le palle del povero ragazzo con tutta la sua forza.
"mmmmmmmmmmmmmmnoooooo mmmmmmm"
Luca cadde immediatamente a terra in preda al dolore Erica non lo aveva mai colpito così forte con un calcio.
"anche per te vale la stessa regola"
Luca non aveva nessuna intenzione di perdere questa sfida soprattutto non con Karin che lo stava guardando e si rialzò seppure con un po di fatica.
"bene ora passiamo alle strizzate statemi a sentire, mentre stritolerò le vostre palline le tirerò verso il basso cercando di farvi inginocchiare dovete resistere per un minuto Karin tu cronometerai con il telefono"
"non vedo l'ora" disse Karin
Erica agguantò per bene le palle di Devis aggiustò un paio di volte le presa e poi diede il via.
Il ragazzo iniziò subito a gemere per il dolore.
"mmmmm nooo ti pregoo" ma Erica era solo all'inizio piu il tempo passava più aumentava la stretta e tirava sempre con più decisione verso il basso.
Il tempo per Devis sembrava essere infinito i suoi testicoli erano in fiamme e proprio quando stava per toccare terra con un gicchio per sua fortuna il minuto ebbe fine.
"ooooo diio" esclamò Devis quando sentì liberarsi da quella terribile morsa è finalmete i suoi testicoli potevano tornare nella loro posizione naturale.
Fu la volta di Luca che con gran stupore si Erica resistette bene fino a dieci secondi dalla fine senza mai lamentarsi e quindi decisi di dare il meglio di se ma apparte qualche smorfia e gemito di dolore Luca aveva resistito bene.
"però guarda guarda il nostro Luca sei diventato proprio bravo"
"grazie padrona" ripose Luca con un tono molto autocompiacente, in fondo quella strizzata non era nulla in confronto a tutto il peso di Erica sonpra i suoi coglioni che aveva dovuto sopportare in precedenza.
"ora colpirò con delle ginocchiate prima uno e poi laltro un colpo a testa e colpirò fino a quando ne avrò voglia"
Così iniziò una serie di colpi infiniti le ginocchiate arrivavano sempre più potenti e precise.
Le palle di Luca ormai erano diventate rosse e gemeva a ogni colpa sempre più sonoramente ma Devis era messo molto peggio di Lui, le sue gambe iniziarono a tremare e a ogni colpo le sue ginocchia cedevano sempre di più fino a quando Erica quasi esausta anche lei di colpire si fermò.
"ma guarda che bravi schiavetti che abbiamo e ora cosa posso inventarmi"
Erica pensò per quasi un minuto e poi addocchiando i lacci lasciati per terra da Karin ebbe un illuminazione.
"trovato!!" eclamò imprvvisamente e si avvicinò a Karin per spiegargli il tutto.
I due ragazzi con i testicoli gia molto provati sentirono che Erica aveva di nuovo legato con molta forza di nuvo le loro povere palle.
"bene e ora via le bende" Erica si avvicinò a entrambi e tolse loro le bende e entrambi si trovarono di fronte a una vista mozziafiato entrambe le padrone erano completamente nude. Dopo qualche secondo si accorsero di qualcosa di strano le estremità delle corde erano legate saldamente tra loro collegando quindi le palle di Luca a quelle di Devis.
"Ora vi spiego io e Karin ci metteremo ai due estremi della stanza a gambe divaricate e voi vi ingocchierete e dovrete venire a gattoni a leccaci la fica però tu Luca dovrai leccarla a Karin e tu Devis a me, in poche parole un tiro alla fune tra le vostre palline e questo decreterà il vincitore"
Luca e Devis seppur un po imbarazzati si misero in posizione e successivamente lo fecero anche Eruca e Karin.
"Bene allora tre... due... unoooo... via!"
Luca e Eric iniziarono a tirare sempre più forte le loro palle si allontanavano sempre di più dal resto del corpo e il dolore aumentava sempre di più.
"Cazzo le palle" disse Luca che ebbe un primo segno di cedimento indietreggiando con un ginocchio.
Luca era sicuramente molto più resistente nei colpi ma la grandezza dello scroto di Devis lo aiutava molto.
"dai su Luca puoi farcela non sai quanto sono bagnata non vuoi leccarmela?" Disse karin cercando di motivare Luca
"su forza ancora uno sforzo e ti farò il miglior pompino della tua vita" replicò Erica
Luca non poteva perdere non davati a Karin contro l'ultimo arrivato quindi diede sfogo a tutte le sue forze e tirò..
Le palle di Devis erano ormai bordò non era abituato a tutto quel dolore e le sue gambe iniziarono a tremare, fu in quel momento che Luca capì che dovava dare il massimo e tirò con tutta la forza che gli rimaneva.
"ooooo cazzo nooo ti pregooooo" Gemette con un filo di voce Devis che cebtietro dopo centimetro iniziò a indietreggiare.
"bravo Luca così vieni dalla mia passera ti sta aspettando" disse Karin sempre più eccitata
Devis era allo stremo e cedette indietreggiando di colpo permettendo a Luca di arrivare alla fica bagnata si Karin.
"mmmmm siiii" Sospirò la ragazza portando le mani sulla nuca di Luca per farlo continuare.
"bene bene abbiamo un vincitore ma soprattutto abbiamo un perdente"
Devis si era completamente scordato della punizione ma ora non poteva fare altro che subire.
"tttti prego padrona le mie palle sono bordò"
"e quindi?"
"ti prego risparmiale o perlomeno non 10 colpi non resisterei mai"
"in effetti è stato proprio un bello spettacolo siete stati bravi ragazzi quindi ho deciso che ti colpirò 3 volte e 5 volte all'inizio della prossima volta ma come ulteriore punizione dovrai guardare senza toccarti mentre facciamo venire Luca"
Devis non era di certo entusiasta ma dovette accettare.
In tutto questo Luca continuava a leccare la passera di Karin sempre più velocemnte.
Erica slegò le palle di Devis e di Luca, mise Devis in ginocchio con le gambe divaricate e infine prese la mazza.
"questo ti farà molto male" disse Erica e senza aspettare quella che poteva essere una possibile replica del ragazzo esplose il colpo che centrò esattamente il centro delle palle di Devis.
"mmmmmmm dioooo le palleee noo" Devis portò subito le mani a conchiglia per proteggere le palle.
"è no via quelle mani" Karin era sempre più eccitata Luca era davvero bravo e vedere Erica colpire con una mazza un bel paio di palle come quelle di Devis era fantastico.
Erica fece partire il secondo colpo che colpì con forza la palla destra di Devis che si accasciò immediatamente a terra.
"hohohohohohoho mmmmmmmm hhohohoooooho" Devis rantolò per terra per circa un minuto poi fu costretto da Erica a rimettersi in posizione. La padrona si avvicinò a Lui si piegò in avanti e gli sussurò all'orecchio.
"pronto per un fuori campo? " poi indietreggio prese la mira e colpi in pieno il bersaglio con forza. Devis crollò immediatamente a terra contorcendosi per il dolore e Karin all'impatto del terzo colpo inondo Luca con uno squirting davvero abbondante.
"siiiii dio siiiiiii siiiii" Esclamò con forza la ragazza.
"e bravo Luca così si fa" disse Erica con un sorriso
Devis sttette a terra per circa due minuti con le mani attorno alle palle poi fu fatto sedere dalle due donne.
"ora guarda cosa ti sei perso"
Anche Luca era seduto su una sedia mentre le due padrone si avvinavano si inginocchiavono e prendevano un bocca il mebro di Luca.
"ooo mio dio si così" eclamò Luca. Prima iniziò Karin per cica un minuto e poi lo prese in bocca Erica erano sicuramente brave entrambe ma l'esperienza di Erica si faceva sentire. Dopo circa 2 minuti iniziarono entrambe a leccare il galnde del ragazzo una a destra e l'altra a sinistra. Quando Erica vide che Luca stava quasi per venire disse.
"be Karin ha vinto il tuo campione il suo succo spetta a te"
"sicura è il tuo compleanno"
"si tranquilla "
Karin non volava di certo sfiguarare con Erica e quindi iniziò a succhiare avidamente il membro di Luca fino a quando Luca venne.
"siiii cazzo siiiiiii"
in quel preciso momento Karin prese in gola l'intero cazzo del ragzzo.
"diooo siii ooooooooooo"
Luca venne copiosamente nella gola di Karin.
"brava Karin non hai sprecato neanche una goccia" disse ridendo Erica
"ora poi andare ma ricortati che ti chiameremo mi devi ancora 5 colpi con la mazza e la prossima volta se farai il bravo ti farò venire"
"si padrona grazie" Disse Devis e se ne andò
Erica si girò e disse a Karin e Luca "grazie è stato proprio un bel regalo di compleanno"
"figuarti" riposero in coro i ragazzi
rinnovo la mia mail per consigli e critiche lucaandreattabb@gmail.com
Il giorno del compleanno di Erica Karin arrivò a casa di Luca un'ora prima del previsto ritorno di Erica per i preparativi..
"Ciao Luca come stai"
"Bene bene grazie e tu?"
"Bene sono un po' agitata non so come possa reagire Erica, piuttosto le tue palle come stanno si sono riprese?"
" Sì tranquilla sono come nuove"
"Bene ora dobbiamo prepararci"
Devis arrivò circa 10 minuti dopo
"Ciao piacere devis"
"Piacere Luca" in fondo i due ragazzi sentivano già aria di sfida chi sarebbe resistito più a lungo?
I tre ragazzi parlarono per un po' e poi si prepararono all'arrivo di Erica.
Erica era stanca dal lavoro e non vedeva l'ora di buttarsi sul divano e riposare ma quando parcheggiò la macchina vide Karin che la stava aspettando fuori dalla porta di entrata.
"Ciao Karin cosa ci fai fuori Luca non c'è?"
"Ciao Erica innanzitutto tanti auguri di buon compleanno"
"Grazie cara" rispose Erica
"E seconda cosa ti ho fatto un regalo ma devi venire su per aprirlo"
"Ma che carina non dovevi"
Le due donne si incamminarono verso la camera di Luca e quando Erica apri la porta rimase a bocca aperta.
Nella stanza c'erano Luca e Devis completamente nudi e bendati ma la cosa più particolare era un grande fiocco che stritolava e divideva le palle dei due uomini, infine le loro mani erano legate dietro la schiena. Come ultima cosa in mezzo alla stanza era posizionata una mazza da baseball con un biglietto attacco sopra.
"Oo mio dio Karin questo è........ Perfetto non potevi farmi un regalo più bello"
"Figurati"
Erica prese il biglietto e lo lesse a voce alta.
" Usami 10 volte sul perdente"
"Cosa vorrebbe dire?"
"Ho pensato anche a un giochino per rendere le cose più divertenti colpirai prima uno e poi l'altro con delle serie che sceglierai tu e il primo che cede e non ne può sopportare altri subisce la punizione mentre l'altro può venire."
"Cavolo Karin questa sì che è una bella idea ma lui sa a cosa sta andando in contro?"
"Sì tranquilla mi ha detto che ha due figli e non vuole avene degli altri"
"Ooooo perfetto direi"
Karin era al settimo cielo ora forse i testicoli di Luca erano salvi doveva soltanto vincere.
"Vediamo allora con cosa posso cominciare direi che 20 pugni a testa possono bastare come antipasto e penso proprio che inizierò da quello nuovo"
Erica si mise in posizione in ginocchio davanti alle grosse palle di Devis che non vedeva l'ora di iniziare.
Iprimi colpi furono leggeri Erica voleva vedere le reazioni ai suoi pugni e vedendo che Devis stava resistendo bene decise di aumentare la forza, arrivati al quindicesimo pugno ormai decisamente forti Devis iniziava a fare le prime smorfie di dolore ma il ventesimo pugno fu devastante Erica caricò il pugno da sotto a sopra e colpì esattamente in mezzo alle palle ancora legate del ragazzo che non poterono scappere in nessuna direzione e si schiacciarono sul pube.
"oooohohooho mmmmmm" con quel colpo Erica aveva spezzato il fiato al ragazzo che però con un grande sforzo riusci a rimanere in piedi.
"però karin hai scelto proprio bene mi sa che ci divertiremo molto anche con lui ora fammi un piacere mentre colpisco Luca slegagli le palle dopo voglio prenderle a calci"
"sono contenta che ti piaccia" disse Karin tutta soddisfatta
Erica passò dunque alle palle di Luca ma ovviamente sapendo la resistenza del ragazzo evitò i primi colpi leggeri che aveva riservato a Devis. I colpi arrivavano secchi e precisi ma Luca aveva sopportato decisamente di peggio ma arrivò anche per lui il ventesimo pugno che come prima fù devastante.
"mmmmmmmm cccazzo" riuscì a mormarare Luca mente cercava di mantenersi eretto.
"dai dai su Luca lo sai che questo è solo il riscaldamento, ora passiamo ai calci direi che possiamo iniziare con 15 e Karin slega anche quelle di Luca"
"certo" disse la ragazza
Questa volta non ci furono colpi di preparazione e Erica colpiva veloce e precisa e dopo 8 calci Devis socchiuse le gambe.
"è no ragazzo questa è la tua prima ammonizione non chiudere mai le gambe oppure come penitenza riceverai una mazzata nei coglioni che ti piegherà in due"
Devis in preda a un misto tra paura dolore e eccitazione fece un cenno di approvazione con la testa. I colpi proseguirono e come in precedenza il quindicesimo fù fortissimo.
"aaooaoaooo mmmmmmmmmm" Devis non resistette al dolore e cadde a terra contorcendorsi vistosamente e cercando di portare inutilmente le mani legate a proteggere le i suoi testicoli in fiamme.
"hai tempo trnta secondi per alzarti oppure perderai la sfida"
Devis raccimolò le ultime energie rimaste e si rialzò intorno al decimo secondo
"ora tocca a te Luchino"
Come in precedenza Erica colpì Luca con forza e precisione e si sentiva chiaramente lo schiocco sonoro di ogni colpo andato a segno arrivati al quattordicesimo Erica si fermò aspetto 5 secondi e colpì con un cacio fortissimo le palle del povero ragazzo con tutta la sua forza.
"mmmmmmmmmmmmmmnoooooo mmmmmmm"
Luca cadde immediatamente a terra in preda al dolore Erica non lo aveva mai colpito così forte con un calcio.
"anche per te vale la stessa regola"
Luca non aveva nessuna intenzione di perdere questa sfida soprattutto non con Karin che lo stava guardando e si rialzò seppure con un po di fatica.
"bene ora passiamo alle strizzate statemi a sentire, mentre stritolerò le vostre palline le tirerò verso il basso cercando di farvi inginocchiare dovete resistere per un minuto Karin tu cronometerai con il telefono"
"non vedo l'ora" disse Karin
Erica agguantò per bene le palle di Devis aggiustò un paio di volte le presa e poi diede il via.
Il ragazzo iniziò subito a gemere per il dolore.
"mmmmm nooo ti pregoo" ma Erica era solo all'inizio piu il tempo passava più aumentava la stretta e tirava sempre con più decisione verso il basso.
Il tempo per Devis sembrava essere infinito i suoi testicoli erano in fiamme e proprio quando stava per toccare terra con un gicchio per sua fortuna il minuto ebbe fine.
"ooooo diio" esclamò Devis quando sentì liberarsi da quella terribile morsa è finalmete i suoi testicoli potevano tornare nella loro posizione naturale.
Fu la volta di Luca che con gran stupore si Erica resistette bene fino a dieci secondi dalla fine senza mai lamentarsi e quindi decisi di dare il meglio di se ma apparte qualche smorfia e gemito di dolore Luca aveva resistito bene.
"però guarda guarda il nostro Luca sei diventato proprio bravo"
"grazie padrona" ripose Luca con un tono molto autocompiacente, in fondo quella strizzata non era nulla in confronto a tutto il peso di Erica sonpra i suoi coglioni che aveva dovuto sopportare in precedenza.
"ora colpirò con delle ginocchiate prima uno e poi laltro un colpo a testa e colpirò fino a quando ne avrò voglia"
Così iniziò una serie di colpi infiniti le ginocchiate arrivavano sempre più potenti e precise.
Le palle di Luca ormai erano diventate rosse e gemeva a ogni colpa sempre più sonoramente ma Devis era messo molto peggio di Lui, le sue gambe iniziarono a tremare e a ogni colpo le sue ginocchia cedevano sempre di più fino a quando Erica quasi esausta anche lei di colpire si fermò.
"ma guarda che bravi schiavetti che abbiamo e ora cosa posso inventarmi"
Erica pensò per quasi un minuto e poi addocchiando i lacci lasciati per terra da Karin ebbe un illuminazione.
"trovato!!" eclamò imprvvisamente e si avvicinò a Karin per spiegargli il tutto.
I due ragazzi con i testicoli gia molto provati sentirono che Erica aveva di nuovo legato con molta forza di nuvo le loro povere palle.
"bene e ora via le bende" Erica si avvicinò a entrambi e tolse loro le bende e entrambi si trovarono di fronte a una vista mozziafiato entrambe le padrone erano completamente nude. Dopo qualche secondo si accorsero di qualcosa di strano le estremità delle corde erano legate saldamente tra loro collegando quindi le palle di Luca a quelle di Devis.
"Ora vi spiego io e Karin ci metteremo ai due estremi della stanza a gambe divaricate e voi vi ingocchierete e dovrete venire a gattoni a leccaci la fica però tu Luca dovrai leccarla a Karin e tu Devis a me, in poche parole un tiro alla fune tra le vostre palline e questo decreterà il vincitore"
Luca e Devis seppur un po imbarazzati si misero in posizione e successivamente lo fecero anche Eruca e Karin.
"Bene allora tre... due... unoooo... via!"
Luca e Eric iniziarono a tirare sempre più forte le loro palle si allontanavano sempre di più dal resto del corpo e il dolore aumentava sempre di più.
"Cazzo le palle" disse Luca che ebbe un primo segno di cedimento indietreggiando con un ginocchio.
Luca era sicuramente molto più resistente nei colpi ma la grandezza dello scroto di Devis lo aiutava molto.
"dai su Luca puoi farcela non sai quanto sono bagnata non vuoi leccarmela?" Disse karin cercando di motivare Luca
"su forza ancora uno sforzo e ti farò il miglior pompino della tua vita" replicò Erica
Luca non poteva perdere non davati a Karin contro l'ultimo arrivato quindi diede sfogo a tutte le sue forze e tirò..
Le palle di Devis erano ormai bordò non era abituato a tutto quel dolore e le sue gambe iniziarono a tremare, fu in quel momento che Luca capì che dovava dare il massimo e tirò con tutta la forza che gli rimaneva.
"ooooo cazzo nooo ti pregooooo" Gemette con un filo di voce Devis che cebtietro dopo centimetro iniziò a indietreggiare.
"bravo Luca così vieni dalla mia passera ti sta aspettando" disse Karin sempre più eccitata
Devis era allo stremo e cedette indietreggiando di colpo permettendo a Luca di arrivare alla fica bagnata si Karin.
"mmmmm siiii" Sospirò la ragazza portando le mani sulla nuca di Luca per farlo continuare.
"bene bene abbiamo un vincitore ma soprattutto abbiamo un perdente"
Devis si era completamente scordato della punizione ma ora non poteva fare altro che subire.
"tttti prego padrona le mie palle sono bordò"
"e quindi?"
"ti prego risparmiale o perlomeno non 10 colpi non resisterei mai"
"in effetti è stato proprio un bello spettacolo siete stati bravi ragazzi quindi ho deciso che ti colpirò 3 volte e 5 volte all'inizio della prossima volta ma come ulteriore punizione dovrai guardare senza toccarti mentre facciamo venire Luca"
Devis non era di certo entusiasta ma dovette accettare.
In tutto questo Luca continuava a leccare la passera di Karin sempre più velocemnte.
Erica slegò le palle di Devis e di Luca, mise Devis in ginocchio con le gambe divaricate e infine prese la mazza.
"questo ti farà molto male" disse Erica e senza aspettare quella che poteva essere una possibile replica del ragazzo esplose il colpo che centrò esattamente il centro delle palle di Devis.
"mmmmmmm dioooo le palleee noo" Devis portò subito le mani a conchiglia per proteggere le palle.
"è no via quelle mani" Karin era sempre più eccitata Luca era davvero bravo e vedere Erica colpire con una mazza un bel paio di palle come quelle di Devis era fantastico.
Erica fece partire il secondo colpo che colpì con forza la palla destra di Devis che si accasciò immediatamente a terra.
"hohohohohohoho mmmmmmmm hhohohoooooho" Devis rantolò per terra per circa un minuto poi fu costretto da Erica a rimettersi in posizione. La padrona si avvicinò a Lui si piegò in avanti e gli sussurò all'orecchio.
"pronto per un fuori campo? " poi indietreggio prese la mira e colpi in pieno il bersaglio con forza. Devis crollò immediatamente a terra contorcendosi per il dolore e Karin all'impatto del terzo colpo inondo Luca con uno squirting davvero abbondante.
"siiiii dio siiiiiii siiiii" Esclamò con forza la ragazza.
"e bravo Luca così si fa" disse Erica con un sorriso
Devis sttette a terra per circa due minuti con le mani attorno alle palle poi fu fatto sedere dalle due donne.
"ora guarda cosa ti sei perso"
Anche Luca era seduto su una sedia mentre le due padrone si avvinavano si inginocchiavono e prendevano un bocca il mebro di Luca.
"ooo mio dio si così" eclamò Luca. Prima iniziò Karin per cica un minuto e poi lo prese in bocca Erica erano sicuramente brave entrambe ma l'esperienza di Erica si faceva sentire. Dopo circa 2 minuti iniziarono entrambe a leccare il galnde del ragazzo una a destra e l'altra a sinistra. Quando Erica vide che Luca stava quasi per venire disse.
"be Karin ha vinto il tuo campione il suo succo spetta a te"
"sicura è il tuo compleanno"
"si tranquilla "
Karin non volava di certo sfiguarare con Erica e quindi iniziò a succhiare avidamente il membro di Luca fino a quando Luca venne.
"siiii cazzo siiiiiii"
in quel preciso momento Karin prese in gola l'intero cazzo del ragzzo.
"diooo siii ooooooooooo"
Luca venne copiosamente nella gola di Karin.
"brava Karin non hai sprecato neanche una goccia" disse ridendo Erica
"ora poi andare ma ricortati che ti chiameremo mi devi ancora 5 colpi con la mazza e la prossima volta se farai il bravo ti farò venire"
"si padrona grazie" Disse Devis e se ne andò
Erica si girò e disse a Karin e Luca "grazie è stato proprio un bel regalo di compleanno"
"figuarti" riposero in coro i ragazzi
rinnovo la mia mail per consigli e critiche lucaandreattabb@gmail.com
4
voti
voti
valutazione
2.5
2.5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Step mom ballbusting 10
Commenti dei lettori al racconto erotico