Memorabile inculata numero 5.

di
genere
tradimenti

La vacca ricorda quel toro da monta non con il suo nick ma semplicemente chiamandolo “La bestia “. Violento da rasentare lo stupro ma la cagna ha gradito parecchio quel trattamento deciso. È evidente che la presenza del cornuto che filma rende quel toro ancora più animale. Il maiale le ha già scopato la figa da sopra con violenza alzandole le gambe in modo che lo abbia tutto dentro.
Ora il porco vuole il culo! E lo vuole facendo in modo che la vacca non possa scappare a quel trattamento. Quindi la sbatte a faccia giù e lui le ha sopra. Come una bestia. Il letto ha già subito dure prove fatte di gang anche con quattro o cinque porci tutti per la zoccola!!!
Improvvisamente il letto cede da un lato. Si sente il cornuto allarmato che grida:” il letto…il letto “. Il maiale non si scompone ma anche la vacca non è da meno. Mollano il cornuto preoccupato per le sorti del letto. Cornuto che quando si volta vede che la sua donna è stata messa alla pecorina davanti allo specchio sopra il comò. Il toro è alto e possente e arriva perfettamente a continuare a inculare la cagna. Cagna che agevola il tutto allargando meglio le gambe. Il toro la incula come una bestia. Anzi ora ha modo di vederla in viso e altrettanto può fare la cagna mentre il porco le devasta il culo!!!
Nuovo sito:

www.insospettabilemogliettina.com

mail: info@insospettabilemogliettina.com

Telegram:@insospettabilemogliettina
scritto il
2022-07-16
2 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.