Per dei porci amanti dell'anale, ma anche raffinati

di
genere
tradimenti

Ma il più porco video anale che potrete ammirare sul sito è la “Memorabile inculata numero 6”.
Non fatevi fuorviare dal numero, quello è un aspetto dovuto alla pubblicazione.
Questo video è straordinario anche solo osservandolo ma poi capirete che il contesto lo rende ancora più eccitante. Purtroppo, i “guardoni esclusivi” dei siti (quelli che si limitano a vedere un cazzo in giga o in culo, magari in primo piano) non colgono. E non sanno cosa si perdono!
Ma cerco di rimediare per le menti più raffinate ma non per questo meno porche.
Non serve essere dei geni per capire che la cagna si è auto filmata e che quindi il cornuto è assente.
Nonostante le immagini siano abbastanza chiare è l’audio a colpire nel segno.
Il porco non esita ad apostrofarla come “rotta in culo…troia…puttana” e la vacca non esita a confermarlo con i suoi “siiiiiii”.
Il toro le aggiunge che ha un culo sfondato e anche in quel caso la vacca è lieta di sentirselo dire.
Poi inizia un dialogo, a voce alta, che più porco non si potrebbe.
Lui le chiede se le piace averlo in culo e lei conferma, anzi aggiunge “quando sento il cazzo in culo mi piace da impazzire”.
Al che il porco (dotato di veri venticinque centimetri di uccello!) le chiede se le piace il cazzone e la vacca non si tira indietro con i particolari aggiungendo “che è bello duro e che ha un sapore” (alludendo al fatto che prima di prenderlo in culo lo aveva assaggiato per bene di bocca).
Ad un certo punto una frase della cagna da un senso ad un retroscena. Dice infatti: “Non ricordo più il sapore della tua sborra!”.
Questo sta a indicare due cose. La prima è che non è al primo incontro con questo maiale ma se lo è già gustato. La seconda è che è da un poco di tempo che non si fa scopare da lui.
Poi vedremo il motivo.
Infine, è una frase del porco (agli osservatori porci ma attenti) a colpire quando dice: “Masturbati!!! Ti sei già masturbata tre volte prima che io arrivassi!!”.
Qui è evidente che qualcosa doveva essere accaduto che il video non può descrivere.
La vacca sta facendo la primissima sorpresa al cornuto il quale (durante la monta) è anche impedito da chiamare perché ha troppi impegni.
Poco prima il cornuto aveva ricevuto una telefonata (senza video) in cui la vacca gli faceva sentire che stava godendo senza aggiungere altro!!!
È la primissima sorpresa che la cagna gli fece. Ne seguiranno molte altre ma questa è la prima.
Nel cercare il porco con il quale fare la sorpresa al cornuto la vacca si rese conto che doveva essere uno con il quale aveva già scopato, per potersi fidare di portarlo a casa all’insaputa del cornuto.
Ovviamente lo cercò tra quelli che la avevano, in precedenza, fatto godere come piace a lei.
E la scelta cadde su questo. Siccome era passato del tempo (da qui la frase “non ricordo più il sapore della tua sborra”) dalla precedente monta, la quale fu una gran monta (una gang con un gruppo tra cui questo toro) e la puttana era convinta di essere piaciuta parecchio; lei si chiese il motivo per cui questo toro non la avesse più cercata.
Quando lei lo contattò il porco fu stupito da questa obiezione perché le disse che in realtà lui la aveva cercata sul sito in vare circostanze ma non ebbe alcuna risposta.
Al che la vacca capì!!! Fu il cornuto a non dirle delle proposte, tanto che lesse i messaggi del porco e li cancellò (anche la zoccola andava sul sito).
La vacca quindi se ne ricordò il motivo: durante quella monta i due si erano piaciuti talmente tanto che a fine monta il cornutone li trovò in un angolo della casa che limonavano con passione e si davano gli appuntamenti per una futura monta!!!
Evidentemente il cornuto se l’era legata al dito, ma non gli sarebbe bastato!!
Quindi la troia spiegò il tutto al toro e, a questo punto, potete solo immaginare con che entusiasmo il maiale accettò l’invito della cagna!!!
Ma non era finita qui! Quella mattina (era una mattina) la vacca aveva talmente tanta voglia di quel porco che (pronta per la monta) si mise a faccia su nel letto, spalancò le gambe e si masturbò fino a godere per ben tre volte, solo all’idea di quanto fosse eccitata!!!
Non paga di questo, appena il porco entrò in casa lei lo prese per mano e lo portò in camera e mentre limonavano con passione lei gli fece quella confidenza.
Essendo il toro ancora vestito la vacca disse che il suo cazzone pareva scoppiare dentro i pantaloni.
Quindi iniziò la monta!!!
Non vi sembra un poco diverso che osservare solo il video???
Il video sul sito: www.insospettabilemogliettina.com
Non vi spaventate: non si spende niente, non serve registrazione e questo video (nella versione parzialmente oscurata) è in chiaro.


scritto il
2022-07-17
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.