Al Cinema ultimo capitolo 2 parte

di
genere
esibizionismo

Mentre ci recavamo al cinema per continuare la serata pensavo tra me, è partita proprio bene chissà cosa succederà.
Entriamo per fare i biglietti, in quel periodo non c’erano i molti sala ma ogni cinema proiettava un solo film, mentre facevamo la fila per i biglietti, noto che molti uomini la spogliano con gli occhi, per quel poco che c’era da spogliare… al contrario delle altre volte che portava giacche lunghe oggi aveva messo un piumino corto giro vita, lasciando scoperta la gonna che ad ogni passo faceva vedere il bordo delle calze, lei con quella gonna metteva sempre quel tipo di collant aperti, visto che la gonna arrivava a coprirle appena il culo e doveva assolutamente evitare di piegarsi in avanti.
Entrati in sala troviamo posto, lei individua subito il suo vicino un bel uomo sulla 40 ina, moro sembra anche molto alto.
Prendiamo posto e partono subito le pubblicità, Tina si accomoda sulla poltroncina e inevitabilmente la gonna che già copriva poco, a malapena le copre la figa, il vicino non ci ha messo tanto ad accorgersi di Tina, cercava di sbirciare sotto la gonna, ma un po' la penombra un po' la posizione poteva solo immaginare.
Il vicino non ha fatto passare molto tempo ha subito iniziato ad accarezzare il ginocchio, lei al suo solito ha coperto le gambe con la giacca facendogli capire che aveva campo libero, la sua mano le percorreva la gamba salendo fino al bordo dell’apertura delle calze, con le dita toccava il suo interno coscia fino a salire alla figa, lei aveva aperto le gambe per fargli accarezzare meglio la figa che era già bagnata.
Come sempre tutti si aspettano di trovare lo slip, quando si trovano subito a contatto con la figa sembrano increduli e capiscono che vuole essere toccata, dopo le prime carezze è rimasto molto colpito dal suo clitoride che era eccitato e sporgeva notevolmente, Tina aveva un clitoride ben sviluppato e quando era eccitata quasi del tutto aperto, grazie alle tante volte che se lo masturbava, le era diventato molto sensibile procurandole grandi orgasmi, soprattutto quando se lo faceva leccare.
Il tipo si è subito rivelato molto esperto con le dita giocava con il suo clitoride alternando una o due dita in figa, non era finito ancora il primo tempo che lei era venuta due volte. L’intervallo le ha dato il tempo di riprendersi e di dirmi che quello era un vero porco ci sapeva fare e per quando godeva non ha avuto neanche il tempo di segarlo, ma avrebbe recuperato. Iniziato il secondo tempo mentre lui giocava con la sua figa infilando due tre dita alternando piccole pizzicate al clitoride, lei ha messo la mano sotto la sua giacca per prendere il cazzo, da sopra i pantaloni si sentiva che era di notevoli dimensioni, finalmente lo libera dallo slip, era ancora semi duro, e come aveva notato di ottime dimensioni, era circonciso con una cappella molto larga, ha subito iniziato a giocare con la cappella, con la mano percorreva tutta l’asta fino alle palle, che vista l’eccitazione erano piene, più lei gli accarezzava la cappella più lui la stantuffava con le dita, procurandole altri due orgasmi, la figa era un lago di umori e sensibilissima, se fosse venuta di nuovo rischiava di fare la pipi sulla poltroncina, dovette lasciare il cazzo senza essere riuscita a farlo sborrare, e si diresse di corsa verso i bagni.
Le luci si riaccesero ed io mi diressi verso i bagni per recuperarla ed andare via.
Le chiesi se andava tutto bene, mi disse di si, che aveva solo rischiato di pisciare sul divanetto, scoppiammo a ridere.
Una volta a casa, per avere i dettagli della serata e finalmente godere con lei, ci siamo diretti subito sul divano in un 69 lei adorava farsi leccare la figa dopo che qualcuno l’aveva masturbata e fatta venire, sapendo questo non le detti il tempo di spogliarsi e le feci mettere subito la figa sulla mia bocca, mentre la leccavo sentivo che aveva un sapore forte ed era più bagnata del solito. Lei mi ha iniziato a raccontare quello che aveva fatto che quando era andata in bagno il tipo l’ha seguita, visto che la porta non era completamente chiusa è entrato e si è goduto lo spettacolo di lei pisciava, cosa che le piaceva fare sapendo di essere vista, poi si è cacciato il cazzo e come aveva già notato era una bella mazza di tutto rispetto con una cappella enorme, la fatta girare e scopata a novanta, lei dopo i primi colpi vista la situazione è venuta ed anche lui, riempiendole la figa di sborra, sembrava non finisse mai a venire, poi lo ha sfilato ed è corso via, io ho iniziato a sentire le voci e non ho avuto il tempo di pulirmi ho messo un fazzoletto nella figa per evitare che mentre camminavo mi colava sulle gambe. Ma col senno di poi ho fatto bene mi eccita farmi leccare la figa piena di sborra, e poter condividere con te anche questo ed in quel preciso momento è venuta nella mia bocca.
Spero vi sia piaciuto

Vi lascio la mail per eventuali commenti e curiosità giocherellone41@outlook.it
di
scritto il
2022-11-19
7 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Al Cinema ultimo capitolo 1parte

racconto sucessivo

Dal benzinaio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.