Al Cinema ultimo capitolo 1parte
di
Tina71
genere
esibizionismo
Per comprendere meglio vi consiglio di leggere le precedenti storie. Al tempo dei fatti siamo una coppia di fidanzati 18, io Luca e lei Tina, io sono sui 1.70 moro, fisico nella norma, normodotato, Tina mora, capelli mossi alta 1.68, terza di seno, un bel culo tondo, figa rasata, un clitoride grande e quasi completamente scappucciato, ci piace ad entrambi il sesso e l’esibizionismo.
Dopo le nostre avventure al cinema, quando scopavamo lei mi diceva che le piaceva molto far vedere la figa in giro, ma le piaceva ancor di più farsi masturbare da sconosciuti, anche in questo contesto si eccitava al pensiero, venendo più volte, ha continuato dicendo che era fortunata a poter condividere tutto questo con me che l’assecondavo nelle sue voglie. Anche a me eccitava sapere che qualcuno la sditalinava mentre era vicino a me e che lei lo segava, peccato che mi dovevo accontentare del suo racconto e no vederlo di persona.
Arrivo il fine settimana e lei non vedeva l’ora di avere una nuova avventura al cinema, vado a prenderla sotto casa come di consueto, la vedo scendere con un giaccone corto nero, sotto portava una camicetta bianca, mini gonna a pieghe nera, più che mini era micro…, reggiseno nero e collant aperto con reggicalze, molto eccitante, come camminava si vedeva il bordo delle calze, non vi dico quando si è seduta in macchina la gonna era quasi sparita e la figa era in bella mostra appena divaricava le gambe, ho subito capito che tutti si sarebbero accorti che non indossava gli slip.
Partiamo per andare verso il cinema , nel frattempo le infilo due dita nella figa che era già bagnata, in quel momento anche il mio cazzo era diventato duro e non vedevo di arrivare a fine serata per scoparla.
Mentre andavamo faccio una breve sosta per fare benzina visto che la spia accesa da un po', mi fermo al solito distributore, dove faccio benzina abitualmente saluto il gestore il signor Antonio, un signore sulla 60 sempre con la battuta pronta, gli dico di mettere 20, mentre lui mette benzina vado dentro a pagare, la signora alla cassa scambia con me le solite parole di cortesia, nel frattempo vedo il signor Antonio che mi pulisce il vetro, penso tra me, in un anno che vengo qui non mi ha mai lavato il vetro. Rientro in auto e parto, vedo tina che ride, incuriosito le chiedo la motivazione, lei mi dice se mi ero accorto che il signor Antonio mi aveva pulito il vetro, mi devi ringraziare, ho aperto le gambe e gli ho fatto vedere la figa, visto che gradiva me la sono allargata con due dita per fargli vedere come è larga, quando ha finito mi ha detto ringrazia che sta tornando il tuo ragazzo altrimenti una mano nella fregna te la mettevo.
Continua
Spero vi sia piaciuto
Vi lascio la mail per eventuali commenti e curiosità giocherellone41@outlook.it
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Al Cinema 2racconto sucessivo
Al Cinema ultimo capitolo 2 parte
Commenti dei lettori al racconto erotico