La spiaggia selvaggia

di
genere
orge

Leggendo racconti su questo sito, noto che molti mariti provano piacere a far scopare la propria moglie da altri. Sicuramente tanti di questi sono frutto di fantasia. Tanti altri però magari sono riusciti nel proprio intento, altri pensano di riuscirci, altri ancora è la moglie a scopare con altri indipendentemente da quello che pensa il marito. Variano le tipologie ma il solo fatto che molti ne parlano, altri ne scrivono ed altri lo fanno è una pratica con un successo impensabile. Lo scambio di coppia invece ormai è cosa comune. Si cercano stimoli alla propria sessualità invitando la propria moglie a scopare con altri. Con molta discrezione, anch’io sono un cultore di questa pratica. Cultore convinto con la totale disponibilità della mia dolce metà che risponde al nome di Silvana. Con molta discrezione significa che se dovesse capitare il tipo interessante, nella zona interessante nella situazione interessante, passeremmo alla fase di valutazione, che se positiva, si procede. Purtroppo (o per fortuna) queste situazioni sono rarissime, se succedono una volta ogni anno è grasso che cola e prevalentemente si verificano d’estate possibilmente su spiagge libere abbastanza isolate. Come si può notare le difficoltà sono notevoli almeno per quanto riguarda noi.
Silvana poi, giustamente ha un’altra pretesa, cerca i ragazzi che possibilmente non hanno mai scopato perché vuole sentire il cazzo senza preservativo, anche se meno voluminoso e questo è possibile solo con i “vergini”. L’estate prima del Covid affittammo un camper per una settimana, ci recammo in una località abbastanza selvaggia come ci avevano indicato, distante un centinaio di chilometri da casa. Dovemmo faticare non poco per raggiungerla a causa del terreno impervio e la vegetazione incolta. Ci riuscimmo comunque. Zona completamente isolata, non si vedeva anima viva nonostante eravamo a luglio. Ci mettemmo subito nudi deliziandoci dei nostri corpi, subito la prima scopata sulla sabbia e di corsa in acqua a lavarci. “Cominciamo bene” disse Silvana. La giornata trascorse tranquilla, il problema venne la sera quando capimmo di essere soli in una zona isolata. Comunque si era fatto buio chiudemmo tutto con una piccola luce all’interno. giusto per distinguerci per non attirare l’attenzione di qualcuno. Decidemmo di spostarci la mattina successiva recandoci in un posto più frequentato. Ci svegliarono delle voci, dallo spioncino vedemmo un altro camper e due ragazzi che cercavano di parcheggiarlo. Ci sentimmo subito più sicuri pur non conoscendo loro. Verso le otto col sole ormai alto vidi i due ragazzi sistemare il terreno completamente nudi, non ci restò altro da fare che imitarli, li raggiungemmo per presentarci. Furono entusiasti di conoscerci, venivano da Piacenza Luigi ed Omar molto simpatici. Silvana disse “Preparo un ottimo caffè” “Siamo sudati “rispose Luigi, intervenni io “Buttatevi in acqua” cosa che fecero. Preparai sedie e tavolino all’esterno e bevendo il caffè alimentati anche da pasticcini trascorse oltre un’ora piacevole. Immaginavo già Silvana destreggiarsi con tre cazzi e questo mi causo una formidabile erezione impossibile da nascondere. L’ambiente, anche se esterno si stava surriscaldando, feci presente ai ragazzi che eravamo maniaci della pulizia e che eventuali rapporti potevano avvenire solo col preservativo. Omar con la massima calma obiettò “Sfondate una porta aperta, forse per la pulizia siamo ancora più maniaci, per non rischiare se andiamo con una donna ci proteggiamo, prevalentemente però ci divertiamo tra noi proprio per evitare spiacevoli conseguenze” Avevo perso l’erezione, Silvana mostrando la sua disponibilità prese in bocca il mio cazzo, poi quello di Omar ed infine quello di Luigi. Ora ci eravamo presentati definitivamente. Restammo soli per l’intera settimana, scopavamo dappertutto in camper, sulla sabbia, in acqua.
Mi piaceva vedere Silvana scopare con i ragazzi, piaceva molto anche a scoparla io. Era bella vederla sempre abbarbicata sui cazzi, in una settimana perse il conto degli orgasmi. Io tre sborrate al giorno le facevo, i ragazzi raddoppiavano approfittando della consenziente Silvana. Settimana semplicemente straordinaria tanto che restammo un giorno in più. Il distacco fu atroce, facemmo l’ultima scopata nel camper, Silvana urlava di piacere. Anche per loro finiva la breve vacanza. Ora ci vediamo in video Silvana riesce ad eccitarli tramite le video chiamate e poi scopiamo tutti a distanza come stessimo insieme.
di
scritto il
2022-11-26
7 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.