Disoccupata 3

di
genere
orge

In una settimana mi preparano,centro estetico per depilazione totale,culo,ascelle tette gambe non devo avere nessun pelo.
Poi massaggi con creme idratanti per ammorbidire la pelle ,alla fine ho il corpo di un bambino tanto è morbido.
Preparo la valigia e mi avvisano che arriverà una macchina per portarmi all’aeroporto,ovviamente in valigia metto vestiti e basta,ovviamente niente reggi seni ne mutandine,ormai vado in giro sempre senza intimo.
non faccio in tempo a uscire che la macchina è pronta,cazzo, una sberla di macchina con tutti i vetri oscurati,l’autista scende mi apre la portiera e inizia il viaggio
in aeroporto entriamo dritti verso l’aereo senza dogana ne visti,scendo e mi aspetta una ragazza splendida,corpo perfetto che con un sorriso mi invita a salire.
Nell’aereo sono sola e devo ammettere che è di un lusso esagerato,poltrone tavolini insomma tutto quello che desideri c’è,in poco tempo si decolla e la ragazza mi sorride seduta al suo posto,arrivati in quota si slaccia la cintura e inizia a portarmi spumante e stuzzichini,ma sono curiosa e così le chiedo di sedersi vicino e di dirmi come è lo sceicco e che gusti ha.
All’inizio non vuole dire niente ma faccio la dolcina,sguardo da “che bella sei ti farei tutto” e lentamente si sbottona
“vede signorina la sceicco è il mio padrone e è padrone di tutti noi che lo serviamo,siamo scelti appena abbiamo arriviamo a 18 anni sia maschi che femmine e dobbiamo andare alla visita.
All’inizio si studia,si imparano le belle maniere ,varie lingue e ci spiegano cosa dovremo fare
Passato un anno le migliori,e io sono una di quelle,vengono messe in un’altra scuola e da questa inizia veramente il nostro percorso.
“ma scusa cosa vi fanno fare di strano???dovete studiare e dato che mi hai detto che in casa era tabù parlare di sesso eri arrivata assolutamente digiuna raccontami sono curiosa”
“la cosa è molto differente dalle vostre abitudini noi siamo proprietarie dello sceicco e dobbiamo ubbidire a cosa ci ordina lui o gli insegnanti,se vuoi posso dirti tutto mancano 4 ore di volo così capirai come siamo messe posso???”
“ma certo cara dai dimmi tutto sono curiosa”
Per tranquillizzarla la tiro vicino a me e la accarezzo delicatamente,si rilassa e inizia a raccontarmi senza remore cosa hanno fatto per farla diventare hostess e appena inizia le metto una mano sulle tette e le accarezzo
“vuoi vederle??? Se vuoi mi apro la camicia”
“certo cara vorrei vedere tutto di te ma i piloti possono vederci”
“non temere la porta è chiusa e io ho la chiave così possiamo vederci come siamo fatte senza problema”
In un attimo si apre la camicia e mostra due tette stupende e vuole subito vedere le mie ,appena sono scoperte si butta a leccare e a mordicchiare i capezzoli,sento già bagnata la figa.
E inizia a raccontarmi che in casa le avevano instillato il terrore di toccarsi figa e culo e se la sorprendevano a accarezzarsi la mamma la puniva a sculacciate.
Per fortuna in bagno era sola e allora si accarezzava le tette e i capezzoli sentendo piacere,per essere sicuri della sua verginità una volta al mese la portava dal ginecologo che la controllava in presenza della madre.
Per vedere la verginità le infilava una sondina nel sedere e andava a controllare,quando infilava la sonda provava piacere ma stava zitta.
Tornata a casa la sera a letto inizia a infilarsi un dito nel culo,sente la figa bagnata ma ovviamente non la tocca,da un dito passa a due e le piace ancor di più e nello stesso momento si accarezza una tetta e riesce anche a leccarla.
“ma scusa davvero non conoscevi nessuno che ti palpava o ti baciava,dai a quasi 18 anni dovevi avere la figa bagnata dalla mattina alla sera”
“certo ma per godere mi strusciavo le gambe e sentivo gli umori uscire,appena in bagno mi levavo le mutandine e le lavavo altrimenti erano botte se le trovava sporche di umori”
Arrivata a 18 anni vengo chiamata per il controllo per lo sceicco,vado da sola presso l’ufficio e siamo in quattro due femmine e due maschi.
“bene ragazzi ben arrivati adesso iniziamo le procedure per essere presi nell’area dello sceicco ,dovete ubbidire subito,se aspettate o rifiutate sarete subito fatti uscire e finirà il corso,chiaro!!!!! Vedo che consentite allora levatevi tutti i vestiti,certo dovete rimanere nudi”
I due ragazzi,più abituati,si levano tutto e io per la prima volta vedo un cazzo floscio,lo fisso e comincio a levarmi tutto,l’altra ragazza invece non vuole spogliarsi e dice che non vuole e così dopo due richieste di denudarsi viene allontanata,la donna si avvicina,piglia in mano un cazzo e inizia a menarlo e così lo vedo grosso e duro,si gira verso di me e mi chiede se mi piace vederlo in tiro e se è la prima volta.
Le confermo che è la prima volta che vedo i cazzo e con un sorriso mi dice di avvicinarmi e provare a menare l’altro,lo faccio sentendomi la gambe bagnate di umori ma sono eccitata al massimo e lo piglio in mano e inizio a fargli una sega,lo ritrovo subito duro
“bravissima adesso l’ultima prova per l’ammissione fai quello che faccio io”
Fa uscire la cappella dal cazzo,si china e lo piglia in bocca,sono estasiata ma faccio quello che mi ha detto e a sentire il sapore del cazzo in bocca mi fa venire bagnando addirittura a terra dagli umori che escono.
A farla breve i due ragazzi vanno via per altri impegni con lo sceicco e io sono ammessa alla scuola.
“bene allora ti hanno sistemata,ma sei andata con lo sceicco??? Mi fai eccitare con il tuo discorso apriti i pantaloni che voglio palparti la figa,se vuoi mi alzo la gonna e è pronta e calda per te”
La ragazza si abbassa i pantaloni e scopro una figa pelata e già bagnata di umori,mi caccia la lingua in bocca e immediatamente mette la mano sotto la gonna e mi infila due dita nella figa,provo a infilarle due dita nel culo e entrano che è una meraviglia,la figa è spalancata e quasi ci passa la mano
“ma sei bella sfondata allora chi ti ha fatto diventare donna lo sceicco??dai racconta mi eccito solo a pensarti con cazzi che ti aprono figa e culo”
La ragazza ormai praticamente nuda davanti a me prosegue il racconto raccontandomi che la prima scuola è con solo ragazze ma viene ordinato di baciarsi,leccarsi insomma fare tutto tra di loro salvando figa e culo,in classe devono essere nude e la signora insegna come devono godere tra di loro con prove pratiche,doppia leccata di figa e culo,massaggio e leccate di tetta accarezzamento di figa e al massimo due dita nel culo.
“vai avanti allora chi ti ha aperto tutti i tuoi adorabili buchi???????”

scritto il
2022-12-23
6 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Disoccupata 2

racconto sucessivo

Disoccupata 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.