Amici da sempre

di
genere
etero

"Alice? Perché dovrebbe dormire in camera mia? Mamma lo sai che non ci parliamo da anni ormai", "Lorenzo, i suoi genitori ci hanno chiesto un favore, hai un letto matrimoniale e ci starete senza problemi due". Lorenzo capì che non c'era possibilità di dialogo, ormai avevano dato l'okay ai genitori di Giulia. Lei era un'amica di famiglia da sempre, erano stati molto amici fino alle medie per poi allontanarsi con il trasferimento di Giulia e la sua famiglia in una città più lontana. Per un periodo Lorenzo aveva avuto anche una cotta per lei, ma in quel momento Giulia era fidanzata e quindi in qualche mese scemò tutto. Dalla terza media non si erano più visti, la ricordava ancora come una ragazza bionda, occhi azzurri e un fisico da ragazzina, ma ormai erano passati anni, chissà come potesse essere cambiata. Il giorno del suo arrivo venne senza che Lorenzo ci pensasse molto, finita scuola tornò a casa ed entrando la vide: occhi azzurri, capelli biondi, un fisico mozzafiato e vestita con dei leggings ed una canottiera tenendo i capelli in una coda che valorizza ancora di più il viso. "Ciao Lorenzo, da quanto tempo, come stai?", "bene grazie, te invece come stai? Sei cambiata parecchio", chiacchierarono per qualche minuto delle superiori, erano in quinta entrambi, e si divertirono molto.
"Scusa posso lasciare qua la mia roba?" Alice entrò in stanza mentre lui si stava cambiando ed era nudo, Lorenzo era sicuro che le fossero caduti gli occhi tra le sue gambe, lei uscì di corsa e non parlarono fino all'ora di andare a dormire. "Mi dispiace di esser entrata oggi, spero di non averti messo in imbarazzo, non ho fatto apposta", "n-non ti preoccupare", in realtà la cosa lo eccitava molto, lei aveva davvero un fisico incredibile, col cuore che batteva le disse ciò che provava "in realtà non mi è dispiaciuto, sei pur sempre una bella ragazza che mi ha visto nudo". Alice non rispose, ma dopo qualche momento di silenzio inserì appena la mano nel suo pigiama, a pochi centimetri dal suo membro che in un istante si indurì arrivando a toccare la mano, Lorenzo d'istinto la baciò. Lei lo spinse a lato e sedendosi su di lui si tolse maglietta, aveva un reggiseno in pizzo rosso che avvolgeva un seno incredibile, la vista di ciò fece indurire ancora di più Lorenzo, la cosa piacque ad Alice che ricambio strusciandodosi un po' sopra. Dopo qualche bacio lei si tolse anche i pantaloni del pigiama mostrando un perizoma in coppia col reggiseno. A quel punto anche Lorenzo si spogliò e cominciò a baciare le cosce di Alice sempre più vicino all'inguine per poi fermarsi a pochi centimetri dal clitoride girandosi poi a pancia in sù, lei capì subito e si sedette sulla sua faccia e prese in bocca il suo membro. Nonostante avessero appena iniziato Lorenzo si sentiva scoppiare, sentiva il sapore di Alice mentre lei con la sua calda e delicata bocca si dedicava a lui, in effetti durò poco. Dopo qualche minuto sentì Alice inarcarsi per qualche secondo per poi rilassarsi sulla sua pancia, riprese subito dove si era fermata, faceva su e giù e intanto accarezzava l'inguine. "Sto venendo" disse Lorenzo, a quel punto Alice incomincio ad andare più veloce e Lorenzo riempì la sua bocca con il suo seme. Fu la prima di parecchie volte di dedicarono all'amore carnale
di
scritto il
2023-01-09
3 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.