Un piccolo sfogo

di
genere
sentimentali

volevo precisare,che se ero una scritrice di sicuro non ero qui.
so benissimo i miei limiti,
ma per me è un piacere scrivere è uno sfogo sono storia vere romanzata frutto di fantasie non realizzate,accetto le caritiche con sorriso,e credo che infondo sono anche un po' aprrezzata ,,dalla minoranza di lettori,
comunque questi capitoli sono storie che capitano tutti i giorni,
personalmente in 30 anni di Italia ne ho passate di tutti i colori,
Si mio marito è un cornuto, non so se cosciente,ma tante cose le ho fatte per noi ,per la famiglia,credete che spesso per poter lavorare,ho dovuto mettermi la dignità sotto le scarpe,né è valsa la pena,
credo di si ora alla soglia dei 50 anni ho un posizione e una vecchiaia serena,non sono più una 20 enne, ogni decennio ha la sua storia ,quello che facevo a 20 anni non lo faccio certo a 50 anni.
Si tradisco ancora ma in un modo più sobrio e più riservato e molto più raramente,per arrivare dove sono ora ho fatto di tutto,ma certo non mi sono mai abbassata di stare nella strada,e per non arrivare a quello stato l'ho data a porci e cani per avere un lavoro stabile per me e mio marito.

scritto il
2023-04-14
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.