Buon natale cornuto

di
genere
tradimenti

-Amore,sono cinque anni ormai che Gianni frequenta la nostra casa e il nostro letto.

Dopo che abbiamo eliminato ogni rapporto con tutti gli altri e lui è diventato il tuo amante fisso,è come se fosse un tuo secondo marito insieme a me!

Noi abbiamo già due figli,non ti piacerebbe farne un'altro prima che diventiamo troppo vecchi?-

-Bhe!tesoro...perché no?Ci stavo pansando anch'io da un pò!-

Ha risposto entusiasticamente la moglie di Mario.

-Sono contento che tu sia d'accordo,direi allora che già da stasera,sospendi la pillola quando viene Gianni,ti farai chiavare senza nessun'altra precauzione.Ok?-

-Ma...amore...credevo che tu volessi un'altro figlio tuo?-

-Amore...che differenza fa?-

Dopo tutto questo tempo,penso che sia bello ed anche giusto che tu faccia un figlio anche con lui...a te non piacerebbe?

Per tutto il resto,non c'è da preoccuparsi,lo riconoscerei e lo alleverei come gli altri,senza nessuna discriminazione.....sarebbe a tutti gli effetti,mio figlio!-

-Ok amore,se tu lo vuoi...facciamo così!-

Mario era in viaggio per motivi di lavoro quando la moglie,ha avuto l'esito positivo della sua nuova gravidanza.

Quello stesso giorno,prim'ancora di chiamare il marito,aveva chiamato Gianni per dargli la buona notizia e per invitarlo per la sera a casa sua.

Il marito si era mostrato entusiasta per la notizia ed anche lui si era affrettato a telefonare all'amante di sua moglie per dargli la lieta nuova.

La sera a letto,Gianni,come avendo un presentimento,l'ha chiavata con rinnovata passione ed inusitata vigoria.

Poi,mentre languidamente distesi,si scambiavano reciproche,dolci carezze,lei gli ha bisbigliato in unorecchio:

-Gianni...amore...guarda che non ti ho tradito,anche il bambino che porto in grambo,come gli altri due è figlio tuo......solo che stavolta...a differenza degli altri,è stato il cornuto a chiedermi di farmi ingravidare da te!-

-Sara...sei una dolcissima,meravigliosa troia....non ti cambierei mai come amante per una moglie....questo è il più bel regalo che tu mi potessi fare per Natale!-

Quel Natale era stato il più naturale epilogo di una storia che durava già da molti anni.

Quando Sara e Mario si erano sposati,lei era già incinta ed avevano dovuto accelerare le pratiche matrimoniali.

C'era però un piccolo dettaglio,lei era stata ingravidata da Gianni del quale era l'amante già da molti anni prima di fidanzarsi con Mario.

Poi,sempre da Gianni era stata ingravidata una seconda volta.

Dopo la nascita del secondo bambino,Sara per permettere a Gianni di stare vicino ai figli,aveva fatto sì che anche il marito lo conoscesse e lo accettase come amico di famiglia.

Il suo compito è stato facilitato dal fatto che per un certo periodo dopo il matrimonio,avevano frequentato dei club privé e praticato scambio di coppia.

Col tempo,Mario ha accentuato le sue tendenze vojeristiche che,astutamente,la moglie ha sfruttato sino ad accompagnarlo a divenire cornuto accondiscendente senza scambio di pertner prima e,cuckold dichiarato poi.

Con l'arrivo del terzo figlio,tutte le pedine sono tornate al loro posto;Gianni,compatibilmente con la presenza dei figli,vive con Sara un vero rapporto coniugale dormendo nel suo letto e chiavandola in esclusiva mentre il marito guarda segandosi o dorme in un'altra stanza.

Mario,da cuckold conclamato,non ha più rapporti con la moglie ed è a disposizione degli amanti per ogni loro esigenza pratica,erotica ed economica.

A volte,gli concedono come ai bei tempi,di ripulire i loro sessi dopo che lui,aveva sborrato nella fica o nel buco del culo della moglie.

Fine



scritto il
2012-12-23
1 2 . 4 K
visite
4
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.