Incinta per finta

di
genere
etero

Vale a dire che dopo il mio primissimo accoppiamento Sessuale assolutamente senza protezioni avuto a 18 anni col mio primissimo fidanzato,dopo aver PROFONDAMENTE apprezzato la sua opera di sconquassamento della mia sin lì Verginissima FICHETTA,e dopo aver tutto sommato quasi ringraziato il suo
PODEROSO CAZZO per avermi lavato a fondo il mio CANALE-VAGINALE con un potente gettito di caldo ed appiccicoso SPERMA,ho iniziato a pensare che ci potrebbe essere stata l'eventualità che avesse immediatamente fecondato i miei OVULI lasciandomi così nei prossimi giorni farò crescere il mio addome,paura abbastanza fondata! Incinta per finta, fortunatamente perché nei giorni a venire notai un sospetto gonfiore della mia pancia,ma ero soltanto piena d'aria che si era accumulata(stranamente) dopo quel movimentato quanto assolutamente ben goduto Amplesso Sessuale! Ricapitolando: INCINTA? SÌ PER FINTA!!Fiuuu!!
scritto il
2023-08-18
2 . 6 K
visite
4
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fratelli Piselli

racconto sucessivo

Storia biograFICA
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.