Storia biograFICA

di
genere
interviste

Posso intervistare me stessa?? Se questa mia storia biograFICA non sapevo dove inserirla forse questa è la categoria giusta! Sono QUI da poco tempo,mi chiamo VIRGINIA anche se mi firmo "Verginella"termine che ho potuto usare tranquillamente fino ai 18 anni,poi ho scelto di aggiungere il numero "69" non sta' a me spiegarvi il perché! Un indizio? NON è il mio anno di nascita(Sono del 1983)!! Il mio cognome è SEMPRE stato una croce per me sin dai tempi della Scuola,quando TUTTI i miei Compagni di Classe mi incalzavano (ed IO mi incazzavo) dicendomi: ma sei VIRGINIA TROTA o VIRGINIA TROIA?? Beh,a quel tempo NON lo ero ancora,almeno fino a quando non ho conosciuto le delizie insostituibili del fare anzi del ricevere il SESSO ANALE!! Dai miei 18 anni in poi è stato e rimasto il mio unico vizio da soddisfare almeno
2/3 volte alla Settimana, accontentandomi poi di fare da sola nei giorni rimanenti con l'irrinunciabile AUTO-PENETRAZIONE ANALE indotta!! Non vibratori o DILDOS in lattice ma più semplicemente utensili da reperire in Cucina: mestoli in legno/Pestelli da Pistasale/manico in legno dello STURALAVANDINI// HO 2 Fratelli Maggiori coi quali convivo assieme a mia Madre,e coi quali sin da RAGAZZINI/E faccio SESSO ORALE o MANUALE!! Per quanto riguarda i miei gusti Sessuali, assolutamente NO al genere LESBO,neanche nei video o racconti da leggere,ma tuttavia adoro l'esatto genere contrario: SESSO tra RAGAZZETTI,NON tra UOMINI MATURI,MAX 29enni adoro i loro racconti GAY, nonché i loro videoporno purché non si tratti di vederli BACIARE quello proprio NON lo sopporto! SESSO ANALE interscambiato sì,orale pure ma nulla più!! Concludendo anche se non visivamente ritengo di essermi completamente a nudo per TUTTI VOI! Attendo di conoscervi meglio sia M che F su questo SITO tra i commenti eventuali!!
scritto il
2023-08-19
1 . 7 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Incinta per finta

racconto sucessivo

Che ignorante il cazzo!
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.