Vacanze Calabresi 4

di
genere
gay

Oramai fa quasi una settimana che io, Antonio e Leandro ci troviamo alla spiaggia naturista. Ci siamo trovati un angolino nascosto dietro le dune, che abbiamo coperto con delle canne di bambù. Passiamo 2/3 ore insieme a divertirci e impariamo a conoscere i nostri desideri.
Leandro preferisce essere attivo, adora bere e fare bere la pipì, gli piace leccare ascelle, piedi, insomma un feticista degli odori, infatti ci chiede di non metterci mai del deodorante. Gli piace leccare le ascelle di Antonio perché sono più forti delle mie. In effetti dice che Antonio che è scuro di peli ha un gusto più acido del mio, che sono biondo, e ho un gusto più dolce. Viene matto per gli alluci di Antonio e dai mugolii di quest’ultimo penso che Antonio apprezzi molto! Antonio ama essere attivo, ma anche passivo. Oltre ad amare essere leccato di ascelle e piedi, ama farsi leccare il culo da me e farsi mordere i capezzoli da entrambi. Poi adora entrare nel mio culetto! Ma non disdegna di farsi prendere da Leandro. Io sono più passivo, non disdegno di prendere Antonio, ma preferisco farmi prendere da entrambi e a quanto pare la cosa piace molto a tutti e due. Mi piace molto leccare il pisello ad entrambi e a gustare il loro sperma. Mi prendono in giro dicendomi che io il pisello e lo sperma lo prendo con gusto, sia in bocca che in culo!
Un giorno Leandro arriva tutto eccitato e mi annuncia che oggi mi farò penetrare da lui e Antonio. Io rido e gli dico che è una settimana che mi penetrano a turno, lui dice ma nello stesso tempo. Due piselli in un culetto? Esatto!
Prende il bastone che utilizzavo prima di conoscerli, e me lo fa entrare nel sedere. Adesso stai lì fermo e tienilo dentro per un po’. Dopo mezz’ora Antonio si sdraia sul dorso, Leandro mi toglie il bastone e mi dice di sdraiarmi con il dorso su Antonio. Il pisello di Antonio mi entra dentro senza nessuna fatica, Leandro mi solleva le gambe, appoggia il suo pisello su quello di Antonio, spinge un po’ sul mio sfintere dilatato e mi entra dentro.
Incomincia a muoversi avanti e indietro, mentre Antonio sta fermo. Sono talmente eccitato che vengo senza toccarmi, Antonio e Leandro vengono praticamente insieme a me.
Ci sdraiamo tutti e tre e Leandro dice ad Antonio: cosa ti avevo detto? Davide è talmente portato a prenderlo in culo, che sapevo che riuscivamo a penetrarlo insieme!
Antonio ci annuncia che a giorni arriva suo zio da Milano, cha ha 50 anni, brizzolato e a cui piacerebbe conoscerci.
Ci dice che lui ha scoperto l’amore omo con lui.
Attenzione, voi siete già due bei porcellini, ma lui lo è ancora di più!
Noi siamo curiosi, ma lui non ci dirà nulla! Sarà mio zio Lorenzo che vi spiegherà…..
scritto il
2023-11-02
2 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vacanze Calabresi 3

racconto sucessivo

Vacanze Calabresi 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.