Che resti tutto in famiglia

di
genere
incesti

-Non voglio...non vogliooooo!-

Gridava il ragazzo rivolgendosi alla sua fidanzata la quale,con pazienza e tono affettuoso gli rispondeva:

-Ma amore,tu non lo sai ancora ma vedrai,ti piacerà!

D'altra parte,tesoro,è stata tua madre in accordo con tuo padre a volere che tu,prima del nostro matrimonio facessi questo passo importante per te stesso svelandoti la tua identità più profonda e rendere così,felice il nostro matrimonio?

Sai,tua madre mi ha detto tutto di quando ti sorprendeva a truccarti ed indossare i suoi vestiti,la sua biancheria intima e le sue scarpe dai tacchi vertiginosi.

Ed ha seguito senza che tu te ne accorgessi ogni momento della tua evoluzione;quando trovava i piccoli ortaggi in frigo "usati" o,quando trovava il suo dildo portatile fuori posto.

Ecco!tesoro,questa è semplicemente la naturale evoluzione di quanto già accaduto e poi,vuoi forse che il tuo amore non sia felice?

Vuoi forse che la mia sia una vita infelice e triste?

Vuoi forse condannarmi ad un'esistenza di astinenza e insoddisfazione sessuale?

Vuoi forse che la nostra futura vita coniugale sia senza bambini?

Vuoi forse impormi un matrimonio sterile?

Se è così,sei un egoista ed io non voglio più sposarti!

E poi,non pensi a tua madre,credi che sarà contenta di questa tua scelta egoista?

Amore,devi farti aprire adesso,da lui!

L'ho scelto personalmente io per le sue misure sicuramente adatte al tuo forellino.

Non crederai mica che per il fatto di esserti penetrato col vibratore di tua madre,hai già realizzato la tua sessualità?!

Ci vuole ben altro per sentirsi davvero soddisfatti della propria vita erotica.

Sai,personalmente credo che la vita sessuale non abbia un'inizio certo ma,soprattutto,non ha mai fine.

L'erotismo e la sessualità sono un percorso fatto di scoperte continue e di desiderio di andare oltre,spingersi sempre più in là alla ricerca di piaceri e sensazioni sempre nuove.

Spero proprio che tu non voglia cominciare dalla fine,devi progredire per gradi per giungere alle tue massime conquiste fisiche e cerebrali.

Lo sò,tu preferiresti cominciare con tuo padre ma nè lui,nè tua madre e soprattutto io,siamo d'accordo.

Ricordati che,benché io fossi già ben aperta davanti e dietro,quando tuo padre mi ha chiavata la prima volta è stato come se mi avesse sverginata,abbiamo sporcato tutte le lenzuola di sangue.

Ma molto peggio è stato quando mi ha sodomizzata!

Quella prima volta,anche se ha cercato di farlo con delicatezza,mi ha squartata costringendomi a letto per una settimana ed un'altro mese c'è voluto,prima che potessi riprendere a camminare normalmente.

E' questo che vuoi?

Vuoi che ti rompa per sempre il culo rendendoti magari invalido e incontinente per tutta la vita?

Ti assicuro tesoro,che io non vorrei mai un marito così conciato,preferisco piuttosto rimanere semplicemente l'amante di tuo padre!-

Ricordati amore che è da quando siamo fidanzati che chiavo con tuo padre ma lui,per salvare il tuo onore e quello della famiglia,non ha voluto mai mettermi incinta.

Lo sai,lui vuole che sia tu il padre del nostro primo figlio,certo,sarà lui a ingravidarmi ma,il padre sarai tu!

Sai bene che anche tua madre è d'accordo!

Il ragazzo ha ascoltato in silenzio le accalorate parole della sua fidanzata ed infine,con un lieve cenno del capo ed un indecifrabile suono sortito dalle labbra serrare,ha dato il suo assenso.

La ragazza col viso radioso per il successo raggiunto,lo ha stretto a sè e lo ha baciato con un profondo lingua in bocca.

Poi con movimenti lenti e misurati,senza mai perdere il sorriso e tenendogli lo sguardo ben fisso negli occhi,lo ha spogliato e lo ha fatto inginocchiare sul letto con la testa sprofondata sul cuscino,le gambe leggermente divaricate e le natiche rivolte verso l'alto.

Una perfetta posizione alla pecorina!

Poi anche lei si è spogliata ed andando verso l'uscio,l'ha aperta facendo entrare il giovane che era fuori ad aspettare.

Mentre il ragazzo si spogliava,lei si è inginocchiata dietro al fidanzato ed ha cominciato a leccargli lo stretto pertugio anale.

Con una mano lo accarezzava nella zona pelvica dove,coperto dal fitto pelo scuro,si celava perfettamente mimetizzato il piccolo membro.

La ragazza aveva il cuore che le pulsava forte mentre sotto le dita,non percepiva alcun segno di virilità ma solo le lievi contrazioni di un pulcino avvolto dal caldo tepore di un'accogliente nido.

Lo leccava e con le dita lubrificate con la sua stessa saliva,ha iniziato a penetrarlo prima col mignolo passando via via alle dita più spesse sino ad entrare in lui con tre dita che,per quanto la mano della ragazza fosse sottile ed affusolata,insieme, raggiungevano un certo spessore.

Poi ha chiamato a sé il ragazzo già nudo ed ha cominciato a leccarlo partendo dai testicoli per risalire il gambo sino a raggiungere la cappella.

Quando il membro del ragazzo aveva raggiunto il suo massimo turgore,lei si è compiaciuta per la scelta fatta anonimamente su internet.

Quel cazzo era bello,durissimo e pulsante tuttavia,aveva una dimensione che avrebbe potuto sverginare il futuro marito senza procurargli dolorose lacerazioni.

Dopo avergli infilato il preservativo ed aver ben lubrificato il cazzo e l'accesso anale spingendosi sin dentro il buco,lo ha accompagnato sino al primo contatto con lo sfintere poi,si è seduta sul letto a gustarsi l'eccitante scena.

Il ragazzo,ha afferrato i fianchi del suo agnello sacrificale ed ha cominciato a spingere incontrando una prima resistenza solo da parte del primo anello superato il quale,è scivolato dentro senza ulteriori ostacoli.

Mentre lo montava,la ragazza con una mano stringeva quella del fidanzato e con l'altra si masturbava.

Gli accordi preventivamente presi col ragazzo erano che,la monta sarebbe durata trenta minuti e lui,rispettoso dell'impegno assunto,l'ha inculato facendolo gemere per oltre mezz'ora prima di stringerlo a sé e,ansimando scaricare il suo godimento nel preservativo.

La ragazza aveva già goduto due volta mentre si masturbava ma,sentire il ragazzo che godeva nel culo del suo fidanzato,l'aveva portata ad un'ultimo più devastante orgasmo.

Mentre il ragazzo si rivestiva,lei era accovacciata accanto al fidanzato ancora in posizione prona e,mentre gli accarezzava i capelli,lo baciava sul viso e dietro le orecchie.

Prima che la porta si richiudesse,è entrato un'altro maschio dall'aspetto certamente meno fine dell'altro.

Senza neanche salutare,si è velocemente spogliato e primancora di toglirsi lo slip,appariva in tutta evidenza un membro di notevoli dimensioni già turgido e scappellato.

Mentre senza preservativo né tanti preamboli si accingeva ad avvicinarsi al buco già aperto,la ragazza con un cenno l'ha chiamato a sé per una personale degustazione e per lasciargli quella patina di salive tanto utile alla penetrazione.

Al primo approccio del grosso glande col il buco del culo,pareva davvero impossibile che potesse entrare ma l'uomo col fare di chi la sa lunga,ha gurdato la ragazza scambiando con lei un'occhiata rassicurante.

-Amore,fra un pò Andrea comincerà a spingere.

Questo non è come l'altro,c'è bisogno che tu collabori.

Mentre lui spinge,tu devi spingere a tua volta coi muscoli anali come se dovessi evaquare.

Vedrai amore,andrà tutto bene!-

Cercava di rassicurarlo la ragazza rendendosi conto dell'agitazione che pervadeva il suo fidanzato in procinto di essere definitivamente aperto.

Le mani dello stallone stringevano la carne del ragazzo come una morsa e,quando finalmente si è sentito pronto,con una violenta spinta pelvica,si è schiantato in quel fragile anfratto non ancora pronto.

Un lungo grido sordo ha accompagnato lo scempio e,mentre l'uomo rimaneva fermo dentro quel corpo che aveva appena impalato,la ragazza si prodigava per consolare il futuro consorte definitivamente sverginato.

Dopo alcuni minuti di pausa,ha avuto inzio la monta,prima piano poi,con ritmi più forti ed affondi più profondi.

Il corpo del ragazzo veniva sballottato come una bambola di pezza da quei tremendi fendenti e,nonostante questo,i suoi gemiti di piacere,si univano ai grugniti del maschio che lo stava inculando selvaggiamente.

Un ruggito ha accompagnato l'orgasmo del montone nel momento di pompare nelle visceri del ragazzo la sborra che a fiotti continui fuorusciva dall'ariete di carne.

La ragazza,per ringraziere lo stallone del servigio reso,ha voluto personalmente ripulirgli il cazzo con la bocca e poi,rivolgendosi al suo ragazzo:

-Tesoro,adesso riposati un pò mentre vado di là con Andrea a sistemare certe cose!-

Di là,la ragazza si è fatta sistemare per bene la fica infiammata dalla spettacolare monta alla quale aveva assistito.

Il giorno prima del matrimonio,in presenza della fidanzata,la mamma ha chiamato il futuro sposo per dargli il suo personale regalo di nozze.

-Bambino,caro...ricordi quando io e la tua fidanzatai abbiamo fatto il calco del tuo pisellino?ebbene,proprio oggi è arrivata dall'orafo la tua gabbietta d'oro.-

In effetti la madre,dopo aver costatato insieme alla fidanzata che il cazzetto del figlio aveva sempre le stesse dimensioni sia a "riposo" che eccitato,aveva deciso di fargli fare una cintura di castità su misura,in oro.

Mentre glielo facevano indossare,la madre gli diceva:

-Bambino,la chiave la terremo io e tua moglie ma,come segno d'amore e di fedeltà,tua moglie lascerà attaccata alla gabbietta anche la sua vera nuziale così,se le capiterà di fare qualche scappatella,nessuno saprà che è tua moglie e tu non farai la figura del cornuto.

Sei contento bambino?!-

Il matrimonio si è svolto con rito religioso.

La sposa era stupenda nel suo vestito bianco e lo sposo,sfilava orgoglioso e invidiato per essere il fortunato accanto a tanta bellezza.

Un matrimonio sontuoso,con centinaia di invitati ed un indiscutibile seccesso sociale.

Per la luna di miele sono partiti per una lontana isola dalla polinesia.

In albergo lei ed il padre dello sposo occupavano una stanza come marito e moglie.

La madre della sposa occupava una camera singola e raggiungeva suo marito e la nuora quando avevano voglia di giocare in tre.

Lo sposo insieme ad Andrea che gli aveva dato molta soddisfazione durante la monta,occupavano una loro stanza come amici fraterni.

Il primo figlio era sicuramente frutto dell'accoppiamento col suocero durante il viaggio di nozze.

Per quanto riguarda gli altri tre,la paternità è incerta anche se la bambina,ha gli occhi verdi ed i capelli biondi come Andrea.

Tutto procedeva come un clan:TUTTO IN FAMIGLIA






scritto il
2013-03-02
2 3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.