La vicina simpatica 2

di
genere
trio

La Luana e Gigi si erano trasferiti. Tra loro l'amore, quello vero ed ora un figlio nato da meno di un anno. Si erano trasferiti e l'avevano fatto perchè lui aveva il doppio dei sui poco più di venti anni e si faceva passare per il padrino. Non voleva circolassero strane voci, quasi si vergognasse o che la Luana venisse criticata.
Lo sapeva solo la Lisa, già compagna di stanza da studentesse universitarie. Un segreto ben custodito che la Lisa manteneve dentro di se, quasi con curiosità, dato che il rapporto tra Luana e il compagno era stato seguito tutto questo tempo, quasi con curiosità dalla giovane. Lisa, 24 anni stava per finire gli studi, si sarebbe laurata in economia e commercio. Spesso andava da loro a fine settimana. Bene accolta e se serviva faceva da bambinaia. La Luana le parlava spesso delle doti sentimentali e fisico del compagno e di come provava piacere nel sentire quel grosso pene darle tanto piacere. Tra le due ragazze, quando vivevano dapprima nella stessa stanza, mai niente di strano, salvo qualche bacio amichevole da parte di Luana e qualche attenzione forse lesbica o quasi da parte di Lisa. Ragazza bella ed invitante che aveva avuto un piccolo rapporto sentimentale con una sua coetanea e poi nulla più. Le piacevano anche i maschi, ufficialmente aveva un ragazzo, ma si vedevano poco.
Quando dormiva nella camera di fianco, di solito a fine settimana, sentiva i due fare all'amore nella camera di fianco, era quasi gelosa, avrebbe voluto esserci anche lei, ma non sapeva come fare ed intanto fantasticava sulla potenza del pene di Gigi.
Si era confidata con l'amica che l'aveva invitata a letto con loro, ma con discrezione perchè non voleva rovinate tutto con il suo Gigi.
Una sera le due ragazze, forse complici di qualche bicchiere di vino in più, si sdraiarono sul letto nude a fianco dell'uomo. Una più bella dell'altra...una bionda ed una mora, con dei seni meravigliosi...più grandi quelli della Lisa.
Gigi all'inizio rimase perplesso...non se lo aspettava. La sua Luana prese in mano il pene di lui, lo masturbò, lo pose tra le labbra della Lisa che avidamente lo fece scomparire nella sua vorace bocca. Poi, sempre prendendolo in mano, lo spinse nella vagina dell'amica che prendeva la pillola. Quel grosso pene entrò veloce e la Lisa ebbe quasi un momento di dolore nell'atto in cui la penetrava. Poi sentì quel coso entrare e le sembrò di svenire per il piacere. Lui venne in parte dentro ed in parte nella bocca di Luana, che velocemente succhiò tutto lo sperma.
La Lisa estrasse da un sacchetto un pisello di plastica La Luana indossò con le cinghie al bacino. Gigi penetrò analmente la Lisa e la Luana, con quel grosso e dotato uccello di plastica... si sforzò ad entrare nella vagina di Lisa, inizialmente poco preparata e stretta per ricevere quel coso dotato. La Lisa sembrava assattanata, due piselli nello stesso tempo ed intanto lo sperma di Gigi le colava dal sedere, lungo la parte interiore delle cosce. Mai provato sensazioni simili, sembrava che un palo le fosse entrato nei due buchi...un pò di dolore, ma era bellissimo...e poi un piacere mai sentito, un orgasmo dopo l'altro. Una cosa mai provata, poi le due donne continuarono a baciarsi tra loro e a masturbare Gigi. Una colata di sperma cadde sulla pancia della Luana, poi la Lisa si mise a leccarla e tanto sperma passò da una bocca all'altra e viceversa. Sembravano affamate...ma felici.
Ora si vedono ancora, ma la Luana ha paura di lasciare la Lisa da sola con il suo Gigi. Teme che lui possa fuggire assieme all'altra, ma un figlio sarebbe un legame troppo forte per prendere una decisione simile. A Lisa piace sentire il pene di Gigi da dietro, analmente. Si sente riempita e soddisfatta. Ogni volta attende quel forte e possente colpo, quando inizialmente il pene entra. Poi la crema spalmata fa il proprio dovere e la ragazza comincia a sentire il primo piacere mentre il pisello si fa strada, fino in ultima. Entrambe quando fanno l'amore sembrano arrivare al settimo cielo e lui riesce a soddisfarle entrambe per poi addormentarsi placidamente, tutto mentre le due ragazze continuano tra loro con il grosso pene in plastica e non sembrano mai soddisfatte.
La vagina ora lo accoglie senza difficoltà e fanno fatica a distaccarsene...è grosso e duro. Meglio quello vero di Gigi, ma non possono spomparlo, dovrebbe altrimenti accontentare per troppe ore due donne che amano sentirlo dentro.
La Lisa che è la più turbolenta tra le due, vorrebbe fare nuove sperimentazioni, la Luana che è più timida la frena. L'amica vorrebbe provare con un ragazzo nero, magari ben dotato e giovane. Dice all'amica che potrebbero sostituire il pene di plastica con un bel pisello, duro e pronto e nel rapporto coinvolgere il marito della Luana. Un rapporto colorato...uno dietro nero e davanti uno bianco...secondo lei una goduria mai provata. Con le sue chiacchere stravia Gigi, lecca e mette in bocca il suo possente pisello. Una scarica di sperma sulle sue labbra e sui capelli e poi lo divide con la Luana che le lecca il volto e se lo mette in bocca. Lisa mette un dito nella vagina di Luana e la masturba. Luana si contorce dal piacere e cerca la bocca di Gigi...ha un forte desiderio di baciarlo. Sembrano fare a gara per quale delle due sa fargli un bel pompino e lui felice sente due lingue dolci e sicure che leccano e mettono in bocca, alternativamente il suo pisello sempre più duro e pronto ad accontentare quelle due bellissime e sensuali ragazze.
scritto il
2023-12-14
4 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La vicina simpatica

racconto sucessivo

La giovane incinte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.