Il prurito

di
genere
sentimentali

La Bianca ha un forte prurito al pube. Non ha voluto essere chiara, forse perchè si vergogna. Si è rasata completamente la sua peluria bionda e personalmente ho l'idea che si sia presa le piattole. Si prendono non solo nei contatti tra pube e pube non rasati, ma anche nei bagni, specialmente dove c'è passaggio di gente.
Se mette la crema o il medicinale preposto, posso stare tranquillo, ma non vorrei mai che cominciassi a grattarmi anch'io. Quindi in questi giorni avrei pensato di fare astinenza dalla carne o meglio dedicarmi alla castità per almeno una settimana.
Ma la Bianca ha reagito male, le sembra che io non mi fidi di lei e si sente accusata di avere preso il prurito andando con un altro uomo. Mai pensato a ciò, so che di occasioni ne molte e corteggiatori diversi, ma in base al suo comportamento la reputo una persona seria ed una figliola corretta nei miei confronti.
Finalmente si è confessata...sono probabilmente le piattole...piccoli insetti fastidiosi che si trovano bene tra la peluria del pube e pensare che lei si lava diverse volte al giorno e quindi non si tratta di sporcizia...secondo me, lavarsi troppo rende la pelle indifesa...ha ragione il tuttologo Mauro Corona che dice di lavarsi personalmente una volta all'anno e di cambiarsi gli slip ogni morte del Papa.
Ho preso l'unica lente di ingrandimento in casa e mi sono messo ad osservare la vagina della Bianca. Un pò di rossore, ma nessun piccolo insetto...il problema è risolto e certamente il medicinale ha ucciso le uova incubate.
Stanotte, gira e rigira e ha voluto fare l'amore nonostante la mia scelta di darmi momentaneamente alla castità. Sarà stata la suggestione oppure la paura, ma come il mio pisello è entrato nella sua capiente vagina mi sono sentito a disagio...come avessi provato a sentire prurito.
Forza della suggestione, solo paura. Vedendomi in difficoltà, lo estratto e se lo è messo in bocca, succhiandolo come un gelato ed ogni tanto con la lingua faceva finta di leccare crema e vaniglia. Le sue sapienti labbra l'hanno fatto impazzire...si è ingrossato e poi ha prelevato lo sperma per inghiottirlo. Certo che la Bianca è un portento e mi fa provare sensazioni sempre più forti. Solo che per prendermi in giro e vedendomi fifone ha voluto essere pagata per la sua prestazione: cinque euro in contanti e subito. Ed io che pensavo che tutte le donne me la dessero gratis...ora dovrò accedere in banca per un mutuo..la mia Bianca si fà sempre più cara e costosa.
Ho il dubbio che di fatto i medicinali per le piattole, voglia farli pagare a me.
scritto il
2024-01-08
1 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le due gemelle 2

racconto sucessivo

Ritorno al passato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.