Una influenza di troppo

di
genere
sentimentali

La mia dolce Bianca è influenzata. Da qualche parte ho letto che un milione di italiani sono a letto. Ha solo un pò di febbre, nulla di grave, ma l'ultimo giorno dell'anno lo passeremo in casa. Tralaltro ben vestita ed in tal senso mi gira per casa con la sciarpa. Niente nudità o altro le ho proibito di prendere freddo e tutti questi miei suggerimenti vengono accolti da lei come piccoli atti d'amore nei sui confronti ed è più felice che mai a sentirsi così coccolata e seguita.
Ogni tanto faccio qualche fuga al bar, ma la cosa non le piace, memore dei miei precedenti con la barista. D'altra parte è consapevole che non posso stare tutto il giorno prigioniero in casa...sarà una bella visione, sarà una donna piacevole...ma l'abitudine stanca. Per stanotte ho preparato varie cose: pannettone, dolci, pasticcini, baccalà, prosecco e vini vari, formaggi, tramezzini e vari. Lei dice che per non ingrassare mangerà poco....ma la conosco c'è il caso che rischi la digestione e dopo me la debba curare tutta notte. Spero che il prosecco e i vari vini non me la mettano fuori combattimento...con la febbre non voglio si spogli e me ne combini di tutti i colori. Per evitare problemi ho già pronti due piumoni d'oca ed in caso di spogliarello spero riescano ad evitare le conseguenze dell'influenza.
A fine anno sto tirando i bilanci. Sono positivi, sto assieme ad una ragazza che ho conosciuto alcuni anni fa, quando aveva 18 anni. Ci eravamo persi di vista ed ora me la trovo bellissima e sensuale a casa mia. Più giovane di me di circa dodici anni e compagna desiderabile e dolce. Oddio, ogni tanto mette in luce il suo caratterino, ma poi le passa subito e più affettuosa di prima. Dovrei essere io geloso di lei, per i diversi corteggiatori che le ronzano attorno ed invece è lei che si dimostra gelosa del suo "vecchio". Devo ritenermi fortunato ed abbandorare per sempre il mio vizio di correre dietro alle gonne. Se dovessi perderla e per colpa mia dovrei arrabbiarmi solo con me stesso. Quindi stasera a casa con lei, niente uscite da solo ed in attesa che guarisca presto devo fare di questa sera la più bella sera dell'anno. Qualche bacio in più, qualche carezza un atto d'affetto ed un pò di sesso in meno.
scritto il
2023-12-26
1 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'idraulico e la bella cliente

racconto sucessivo

Serata stellare
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.