La Befana viene di notte

di
genere
sentimentali

Anche se ha compiuto venticinque anni, la mia Bianca resta sempre una bimba, cresciuta e complicatata.
Quest'anno per la prima volta le ho fatto la Befana. Una calza di lana, un pò di carbone ( difficile da trovare) e una piccola collana d'oro giallo. Ho messo i regali dentro a dei piccoli pacchettini di carta e alla mattina del sei gennaio si è trovata tutto quel ben di Dio. Mi sono accorto che le è scappata qualche lacrima...erano anni che nessuno le faceva più la Befana. Ha cominciato ad aprire e l'ho vista molto delusa...carbone, carbone e poi ancora carbone. Mi ha guardato male, mi aspettavo una sua reazione negativa, poi per mia fortuna ha trovato la collana d'oro e per poco non mi ha consumato di baci...non sapevo più che fare per evitare il suo assalto alla mia persona. Siamo usciti e ha subito indossato la collana. Peccato facesse freddo, altrimenti fossimo in estate ed indossando un abito scollato, la collana avrebbe fatto bella figura appena sopra i seni della Bianca.
Mi ha detto di essere in debito con me e che dopo mezzogiorno avrebbe trovato la maniera per ripagarmi. Immagino stesse pensando a qualche novità in fatto di sesso...magari nuove posizioni o carinerie nei mie confronto.
Nel pomeriggio, a letto mi è saltata addosso, pensavo mi avesse inclinato qualche costola. Per fortuna tutto bene. Mi ha subito stampato la vagina...bella, grande e larga all'altezza della bocca e mi ha detto di passarci sopra con la lingua.
Non so che avesse fatto, ma mi sembrava di leccare qualcosa di zuccherato e che sapesse di fragola. Mi ha detto che neanche un gelato mi avrebbe soddisfatto al pari della sua passerina.
Si è girata,mi ha passato della crema e mi ha detto di sfondarla da dietro. Il mio pene si è ingrossato, ha puntato il buco ed è salito velocemente...riempiendola tutta, fino in fondo. Quasi urlava di gioia e di piacere nel sentire il mio pene che forzava il suo buco, per nascondersi tutto dentro, fino in fondo.
Per almeno venti minuti l'ho carica in forza e furia, fino a venire dentro. Come era felice...ed io mi ero guadagnato la collana d'oro. Mi ha detto che questo tipo di rapporto lo fa e lo farà solo con me. Prima non lo aveva fatto con nessuno e non era sua intenzione di farlo mai in futuro con altri. Sentiva un pò di male...era tempo che non lo facevamo più così...le sono passato con della crema per mitigare l'eventuale rossore e quindi me la sono coccolata. Tutto merito della Befana.

scritto il
2024-01-03
1 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Serata stellare

racconto sucessivo

Le due gemelle
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.