Sono un cornuto

di
genere
tradimenti

Sono un cornuto!

E'bellissimo quando a sera,dopo essere rientrato dal lavoro,mentre io in cucina mi occupo di preparare la cena,mia moglie è in camera a farsi bella e sexi per il suo amante.

Ogni volta è sempre la stessa meravigliosa sensazione che mi procura un lieve tremore che avvolge tutto il mio corpo.

Il tempo sembra fermarsi e l'attesa mi precipita in uno stato di eccitazione che mi provoca sempre un'erezione potente ed incontenibile che ha inizio nel momento stesso in cui vedo che mia moglie si sta preparando per lui e si esaurisce solo quando,finalmente,posso sfogarmi.

In quelle occasioni,sotto la tuta da casa non indosso le mutande che oltre che essere dolorose,potrebbero procurarmi una precoce eiaculazione che mia moglie sicuramente non mi perdonerebbe.

Quando il campanello suona,il mio corpo ha un sobbalzo mentre il mio cuore comincia a pulsare come impazzito.

Mentre nervosamente mi dirigo verso la porta,mia moglie mi raggiunge alle mie spalle e quando apro l'uscio mi appare uno sconosciuto che senza salutarmi,si lascia prendere per mano da mia moglie che lo accompagna immediatamente nella nostra camera da letto.

Lei è bellissima e senza alcuna protezione,il suo seno riempie gagliardo il sottile,trasparente velo del suo baby-doll mentre i suoi capezzoli già turgidi,paiono voler forare il leggero drappo di seta.

In trasparenza intravvedo il sottile filo del perizoma che sparendo tra le sue gonfie natiche le divide come valve non ancora dischiuse.

Mentre lei si allontana tenendo per mano il suo stallone,lascia dietro di se una scia di inebriante profumo che attraverso le narici,raggiunge il mio cervello dandomi sensazioni indescrivibili.

Quando dopo una o due ore lui esce,io lo ringrazio e lo accompagno alla porta.

Sandra mi aspetta sul letto a cosce aperte,il sesso dischiuso,rosso ed ancora grondante dell'ultima sborrata.

Mia moglie è una vera adoratrice del cazzo e della sborra che ama bere e sentire in ogni parte del suo corpo dentro ogni anfratto e su ogni lembo di pelle compreso il viso ed i capelli.

Adora il contatto con la carne viva e dunque,odiando i preservativi,pretende il cazzo assolutamente nudo!

Distesa sul letto a cosce aperte,mi invita a leccarla e ripulirla dappertutto prima di concedermi di entrare in lei ed aggiungere il mio seme a quello dell'amante.

A volte dopo aver fatto l'amore mia moglie invita il suo ospite a fermarsi a cena da noi e dunque,io apparecchio sempre la tavola per tre.

Quando l'ospite è invitato a fermarsi significa che la mia signora ha gradito molto ed intende approfondire la sua "conoscenza"per tutta la notte altrimenti,lo saluta,mi prende per mano e mi porta a letto per concludere con me l'insoddisfacente incontro.

A tavola loro si seggono ancora nudi,l'uno di fronte all'altra mentre io mi occupo del servizio.

Si tengono per mano,si scambiano occhiate dolci e lascive ma, nelle parole dei loro discorsi,non vi è mai il minimo cenno alle loro performances sessuali.

In questo devo dire che mia moglie dimostra una grande sensibilità non volendo in alcun modo,umilarmi di fronte al suo occasionale amante.

Quando poi anch'io dopo avere terminato il servizio mi seggo accanto a loro per consumare la mia cena,prima di alzarsi ed appartarsi ancora in camera,mi fanno partecipare come se nulla fosse,alla conversazione.

Quando mia moglie decide di trascorrere la notte col suo amante,mi concede il diritto di masturbarmi e godere anch'io prima di andare a dormire.

Io,dopo aver rassettato la cucina,mi avvicino alla porta della camera dalla quale fuoriescono i rumori, le grida ed i rantoli di piacere degli amanti.

Mi inginocchio e mentre spio dal buco della serratura,mi sego sino a sborrarmi in mano,poi,dopo aver ripulito il pavimento sporcato dal mio sperma,mi ritiro nella camera degli ospiti.

Al mattino,prima di servire la colazione a letto ai due piccioncini,preparo la vasca da bagno coi sali profumati e l'acqua alla giusta temperatura per mia moglie.

Sandra non ama avere accanto a se maschi incapaci di farla godere e dunque,essendo il suo amante del tutto inutile dopo averlo completamente spompato per tutta la notte,appena terminata la colazione lo liquida in fretta e s'immerge nella vasca per farsi lavare da me e farsi coccolare mentre mi racconta tutto della notte appena trascorsa.

Io la lavo,l'asciugo con cura,la profumo e lei,quando si sente ancora pronta ed in ordine,mi prende per mano,mi porta sul nostro talamo nuziale e mi regala meravigliosi momenti d'amore.

L'ultima volta che un maschio si è fermato tutta la notte al mattino,mentre facevamo l'amore lei mi ha bisbigliato nell'orecchio:

-Amore.....questo qui mi piace davvero.....cosa dici se sospendo per un po' la pillola?-

Adesso è incinta di quattro mesi e lui la chiava col pancione e la fa godere ogni giorno.

Lei è bellissima ed io l'amo tantissimo!





di
scritto il
2013-04-01
1 3 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.