Gioco a Tre

di
genere
trio

Gioco a Tre

Leandro si era sempre considerato un uomo eterosessuale, finché un giorno, durante una vacanza estiva, aveva incontrato Giulia. La loro attrazione era stata immediata e travolgente, e da quel momento in poi avevano iniziato una relazione appassionata e intensa. Tuttavia, più il tempo passava, più Leandro si rendeva conto di avere un'attrazione non solo per le donne, ma anche per gli uomini.
La sua scoperta aveva sconvolto Leandro, che all'inizio aveva tentato di ignorare i suoi desideri e di reprimere il suo vero sé. Ma con il passare del tempo, l'attrazione per entrambi i sessi era diventata sempre più forte, fino a diventare incontenibile. E così, un giorno, aveva finalmente confessato tutto a Giulia.
Inizialmente, Giulia era rimasta perplessa e confusa dalle rivelazioni di Leandro. Ma dopo una lunga e sincera conversazione, aveva accettato la natura del suo amante e aveva deciso di sostenere la sua scoperta. Così, insieme a Leandro, avevano deciso di esplorare il suo lato più trasgressivo.
Era così che era entrato in scena Marco. Un uomo di una bellezza mozzafiato, con un fisico perfetto e un'aura seducente. Leandro era stato immediatamente attratto da lui, e non aveva potuto resistere alla tentazione di avvicinarsi. Dopo una breve conoscenza, Marco aveva accettato di unirsi a loro in una relazione a tre.
La prima sera insieme fu un mix di emozioni e desiderio incontrollato. I tre amanti si lasciarono andare alla passione e all'attrazione reciproca, sperimentando ogni tipo di piacere e trasgressione.
La festa iniziò con un bacio appassionato tra Leandro e Giulia, mentre Marco osservava con desiderio. Poi, Giulia si avvicinò a Marco e iniziò a baciare il suo collo, mentre Leandro si unì a loro, accarezzando il corpo muscoloso di Marco.
Poi, Giulia si inginocchiò davanti a Marco e iniziò a sfilargli i pantaloni, rivelando un membro duro e pulsante. Con una mano, lo prese delicatamente, mentre con l'altra accarezzava il suo petto muscoloso. Leandro si unì a loro, baciando e leccando il corpo di Marco, mentre lui si lasciava andare al piacere delle sensazioni.
Poi, fu il momento di Giulia. Leandro la portò sul tavolo, sollevandole le gambe e iniziando a baciarla e leccarla intimamente. Nel frattempo, Marco si avvicinò a lei e iniziò a farle una fellatio, mentre lei si contorceva dal piacere.
Leandro, eccitato dalla vista, si unì a loro, e insieme la penetrarono in un ritmo sempre più intenso. Giulia era al settimo cielo, circondata dalle attenzioni di entrambi gli uomini che la facevano sentire desiderata e amata.
Ma non finì qui. Leandro si inginocchiò davanti a Marco e iniziò a masturbarlo con passione, mentre gli leccava l'uccello con maestria. Marco godeva del piacere che Leandro gli stava dando, mentre Giulia osservava eccitata.
Poi, fu il momento di Leandro. Marco lo portò sul divano e iniziò a baciarlo e accarezzarlo, mentre Giulia si avvicinò a lui e iniziò a fare un pompino. Leandro era al culmine del piacere, sentendosi avvolto dalle mani e dalle labbra di entrambi i suoi amanti.
Ma il momento più trasgressivo doveva ancora arrivare. Mentre Giulia continuava a succhiare l'uccello di Leandro, Marco si avvicinò a lei e iniziò a penetrarla da dietro. Giulia gemeva di piacere, mentre Leandro si sentiva sempre più eccitato dalla vista.
Infine, fu il momento di Leandro di essere inculato da Marco, mentre Giulia si lasciava andare al piacere del sesso orale. I tre amanti erano ormai completamente persi nel piacere e nell'amore che si davano l'un l'altro.
La notte finì con un abbraccio romantico tra i tre, esausti ma felici di aver condiviso un'esperienza così intensa e trasgressiva. E mentre si addormentavano abbracciati, sapevano che il loro amore era diventato ancora più forte e che erano pronti ad affrontare insieme ogni avventura che la vita avrebbe loro riservato.
scritto il
2024-01-31
2 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Passionale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.