Sottintesi e diversità, giusto per fare una cosa estemporanea.

di
genere
etero

Lillia, con la grazia di una ballerina, tiene delicatamente la spazzola di peli neri morbidamente avvolta in una guaina stretta in silicone. Con un sorriso malizioso sulle labbra, si appresta ad eseguire la sua opera d'arte, pulendo con maestria un cilindro rivestito in pelle.

Dopo aver generosamente oliato il cilindro con un liquido bianco denso simile alla cera d'api, Lillia inizia a muovere la spazzola su e giù con movimenti eleganti e determinati. A volte preme leggermente, a volte con più decisione, come se danzasse con il suo amante in una danza sensuale e appassionata.
Lilia osserva con malizia il padrone del cilindro che apprezza la maestria con cui spazzola il suo cilindro.

Il cilindro, tenuto in posizione verticale con grazia e sensualità, si lascia avvolgere dalla spazzola con un piacere palpabile. Dopo aver completato l'operazione con maestria, Lillia fa riposare il cilindro in una guaina chiusa e umida, lasciandolo assorbire la tonicità necessaria per l'uso successivo. Anche in questo caso, il padrone del cilindro apprezza la maestria della ragazza e decide di rimanere con il cilindro nella guaina ancora per un po'

"Ottimo lavoro, mi compiaccio" dice il cliente soddisfatto "Ti consiglierò ad alcuni amici"
"Oh, grazie a te. Più cilindri ho a disposizione, più mi diverto" Con un sorriso compiaciuto, si prepara a ripetere l'arte della spazzolatura con il suo amato cilindro rivestito in pellecon grande gioia di entrambi
scritto il
2024-05-21
8 4 8
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Appuntamento al buio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.