Passionale

di
genere
etero

PASSIONALE
Amanda e lio- Versione hard

La lingua di lui entrò fluida tra le grandi labbra di Amanda, mentre lei si abbandonava completamente al piacere che stava provando. Era come se una scossa elettrica l'avvolgesse, facendole perdere il controllo del suo corpo. Lio, il suo partner, era un maestro nell'arte del sesso orale e lo dimostrava con ogni movimento della lingua.
Amanda non riusciva a trattenere i gemiti di piacere che le uscivano dalla bocca mentre Lio la leccava con maestria. Non c'era un centimetro del suo sesso che non fosse stato esplorato e stimolato dalla sua lingua abile. Era come se con ogni colpo di lingua Lio riuscisse a toccare le corde più sensibili del suo corpo, portandola verso l'estasi.
Ma Lio non si limitava solo a leccarla, no. Lui era determinato a farla impazzire di piacere e per questo insisteva a leccare e succhiare con ancora più intensità. Amanda si aggrappava alle lenzuola, mordendole per cercare di trattenere i suoi gemiti. Ma ogni volta che Lio passava sulla sua parte più sensibile, lei non riusciva a trattenersi e un gemito si faceva strada dalla sua bocca.
Era chiaramente visibile che Lio stava godendo della situazione, il suo membro era teso e pulsava sotto i boxer. Amanda notò il rigonfiamento e non poté fare a meno di desiderare di toccarlo, di sentire la sua pelle calda e dura nelle sue mani. Ma sapeva che Lio aveva altri piani per lei e si lasciò andare al piacere che stava provando.
Lio continuava a leccare e succhiare, ormai era diventato quasi un gioco per lui. Voleva farla impazzire di desiderio, farla implorare per avere il suo membro dentro di lei. E ci stava riuscendo alla grande. Amanda si sentiva sempre più eccitata, il suo sesso era bagnato e pulsante, desiderava ardentemente che Lio la penetrasse.
E lui, finalmente, accontentò il suo desiderio. Si alzò dal suo posto tra le gambe di Amanda e si mise seduto sul bordo del letto, con il suo cazzo rigido che spuntava fuori dai boxer. Amanda lo guardò con desiderio e si avvicinò a lui, prendendolo in mano e cominciando a masturbarlo lentamente.
Lio gemette di piacere, spingendo il bacino verso la mano di Amanda. Lei lo guardò negli occhi, mentre continuava a toccarlo, e capì che era il momento di farlo impazzire. Senza esitazione, prese il suo membro in bocca e cominciò a succhiarlo con maestria, utilizzando la sua lingua come Lio aveva fatto con lei poco prima.
Lio gemette sempre più forte, spingendo il bacino verso di lei e aiutandola nei movimenti. Amanda si sentiva felice di poter dare piacere al suo partner, di poterlo eccitare al punto da farlo perdere il controllo. Continuò a succhiare e leccare, mentre Lio si avvicinava sempre di più all'orgasmo.
E infine, con un ultimo gemito, Lio raggiunse l'apice del piacere. Si aggrappò alle spalliere del letto, mentre il suo corpo si scuoteva in un orgasmo intenso. Amanda continuò a succhiare e leccare fino a che Lio non si rilassò completamente, godendo dei suoi ultimi spasmi di piacere.
Si staccò dal suo sesso con un sorriso soddisfatto sulle labbra. Lio le sorrise a sua volta e la baciò appassionatamente. Era chiaro che entrambi avevano raggiunto il massimo del piacere, ma non potevano aspettare di ricominciare ancora una volta. E così, si lasciarono andare all'abbraccio del sonno, felici e soddisfatti dei loro momenti di intimità.

Amanda e Lio-Versione alternativa
Lio e Amanda decidono di approfondire il loro rapporto amoroso. Una sera, nell'intimità semi buia della camera da letto, Lio decide di regalare un brivido di piacere ad Amanda. Lei sdraiata a letto, nuda, lui chino su di lei che, con la lingua, comincia a giocare sulla pelle di lei con dei leggeri morsi e leccate. Man mano che i suoi movimenti diventano più intensi, Amanda inizia a gemere di piacere, lasciandosi andare completamente nelle sue mani.
Lio sente la sua eccitazione crescere e si rende conto che vuole esplorare oltre. Si sposta lentamente verso il collo di Amanda, baciandolo e lasciando piccoli morsi, mentre le sue mani esplorano il corpo di lei, accarezzandola con passione.
Amanda si sente desiderata e amata, e la sensualità dell'esperienza la avvolge come una nuvola avvolgente. I loro corpi si fondono in un perfetto abbraccio, mentre Lio continua a donarle piacere con la sua abile lingua, esplorando sempre più zone erogene.
Il desiderio cresce in entrambi, e Lio decide di portare il piacere a un livello ancora più intenso. Senza smettere di toccare Amanda con la lingua, si posiziona sopra di lei, facendo sentire il suo membro duro e pulsante contro la sua pelle.
Amanda è eccitata oltre ogni limite, e il desiderio di fare l'amore con Lio diventa irresistibile. I loro corpi si uniscono in un balletto sensuale, mentre i gemiti di piacere riempiono l'aria.
Insieme, Lio e Amanda esplorano i confini del piacere, lasciandosi trasportare da un'intimità profonda e appassionata. Il loro rapporto amoroso si rafforza e si approfondisce ancora di più, regalandosi a vicenda momenti indimenticabili di estasi e condivisione.

scritto il
2024-01-30
1 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.