Il cannolo della lussuria

di
genere
etero

IL CANNOLO DELLA LUSSURIA.

"Ecco qui" dice Laura porgendogli un cannolo
E' uno di quelli larghi due dita con dentro tanta crema "Che ci devo fare? E' una botta calorica non indifferente" replica lui
"Ma no, scemo. Non lo devi mangiare"
"E a cosa mi serve?"
"Semplice: togli la crema e ci infili il cazzo dentro"
"Ehm.. perché?"
"Perchè ho fame" dice lei leccandosi le labbra
Lui la guarda, sa che lei è molto famelica in fatto di sesso. Ha un corpo sodo, belle tette e un culo da sfondare ogni giorno. Ora, ultimamente, ha preso questa briga di usare il cibo e mescolarlo al sesso "Fame del tuo cazzo. Lo voglio racchiuso in quel cannolo. Lo voglio mordere e leccare. Voglio sentire il tuo sperma nella mia bocca, mischiato alla crema del cannolo. Ti basta come spiegazione?"

Alla sera, una bella doccia, si friziona in ogni dove. Uso uno shampoo particolare che sa di vaniglia. Nudo esce dalla doccia, si friziona vigorosamente il corpo. Il sesso già sveglio e pronto all'uso.
In camera da letto, seduto sulla sedia, si predispone all'evento.
Lei entra nella stanza con solo uno scialle rosa attorno al collo. Sembra una gatta pronta a graffiare
Lui si augura che non sia il suo cazzo ad essere graffiato.
Lui sorride. Afferra il cannolo già svuotato e lo infila a forza attorno al suo cazzo. Ha messo du opzioni: due bignè tagliati a metà attorno alle sue palle.
Lei sembra apprezzare.
Si avvicina sinuosa, si struscia facendo aumentare il desiderio di lui. Le labbra si spostano sul cannolo. La lingua lo lecca. Attraverso di esso lui sente le vibrazioni. Anela la sua bocca.
Poi, il primo morso. Il banchetto inizia. Piano piano, tutto il rivestimento è magiato. Rimane qualche briciola e qualche sbuffo di crema.
"Miao" dice lei ingoiandolo
Soddisfatta, qualche minuto dopo, si sdraia ai piedi di lui facndo le fusa "Veramente delizioso" dice lei prima di addormentarsi
Lui rimane lì, sorridendo
scritto il
2023-11-28
1 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Volgarmente scurrile

racconto sucessivo

ODE
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.