Una nipote speciale... 3

di
genere
scambio di coppia

Dopo qualche profilo visitato selezionai un single con il quale, dopo qualche scambio di messaggi, nacque una certa sintonia, napoletano, simpatico e ironico… aveva anche un'altra qualità per le ragazze, una dotazione al di sopra della media, circa 24 cm. quando mi mandò la foto la feci vedere alle ragazze che ridendo dissero “a questo punto vogliamo conoscerlo”
Non avevo avuto nessuna esperienza del genere e non sapevo che reazione avrei avuto nel vedere la ragazza di cui mi ero innamorato fare qualcosa con un altro uomo, ed anche loro, che di fatto avevano conosciuto solo me dal punto di vista sessuale non sapevano come avrebbero reagito.
Comunque organizzammo in un hotel un sabato mattina, Pino, il nome del single ci raggiunse in camera dopo che gli avevamo mandato il numero sul cellulare, si presentò con una bottiglia di prosecco, con la quale rompemmo il ghiaccio.
Lui si sedette su una poltrona di fianco al letto, io iniziai a spogliare Nadia, era eccitante denudarla di fronte ad un uomo che la guardava, tolti i pantaloni e la maglia la feci girare dando le spalle a lui, poi tolsi il reggiseno… scoprendo alla sua vista le sue spalle, mi chinai e feci scivolare gli slip… lui fissò il suo culo formoso e morbido… la feci girare lentamente mettendole davanti i suoi seni piccoli ma sodi e la sua figa completamente depilata…
Intanto anche Katia si era spogliata nuda… le ragazze si sdraiarono sul letto matrimoniale… io mi sedetti sul bordo ed osservammo Pino spogliarsi… si tolse tutto restando in boxer… poi si avvicinò al letto e prima di salirci sopra si tolse anche quelli scoprendo il suo cazzo che iniziava ad avere un erezione… le ragazze emisero un sospiro vedendolo… dal vivo era ancora più notevole che in foto, Nadia apri leggermente le gambe e lui chiese se poteva avvicinarsi, al suo cenno affermativo si sdraio tra le sue cosce ed inizio a leccargli la figa… cazzo stavo guardando la mia ragazza che se la faceva leccare… scoprii che mi eccitava … mi misi tra le gambe di Katia e iniziai a fare la stessa cosa a lei, era sdraiata di traverso sul letto non di fianco a Nadia quindi si trovava con la testa vicino le gambe di lui, dopo un po' alzai lo sguardo per vedere cosa facevano e vidi la mia ragazza con la testa indietro che stava godendo della lingua del nostro amico e con sorpresa vidi che mentre io leccavo Katia, lei aveva preso in bocca il cazzo di Pino e lo succhiava.
Dopo i preliminari, con le fighe bagnate per la voglia, arrivò il momento per le ragazze di provare la misura extra del nostro single, la prima ovviamente fu la mia Nadia… che ormai era chiaro essere la più disinvolta delle due… si mise a pecorina… io ero in ginocchio vicino al suo viso… quasi con il cazzo a portata di bocca… Katia vicino a me… Pino si mise dietro, si infilò un preservativo… poi avvicinò il cazzo e lo appoggiò da dietro… Nadia le disse “stai fermo che mi muovo io per farlo entrare così se sento dolore posso fermarmi…”
Iniziò a muovere il bacino spingendo indietro… poi si fermava e poi riprendeva… intanto sentii i suoi gemiti.. stava entrando e le piaceva… a quel punto fu lui ad iniziare a muoversi avanti e dietro… la teneva per i fianchi mentre la scopava… Nadia ansimava… gemeva… Katia intanto si era piegata davanti a me e me lo stava succhiando.
Poi Nadia le disse di fermarsi e cambiare posizione… lui si sdraio sul letto e lei si mise sopra… vidi quel cazzo enorme entrare nella sua figa… lei si muoveva su e giù mentre godeva ormai senza freni… io stavo scopando Katia a pecorina per godermi lo spettacolo.
Per un oretta ci scambiammo le ragazze… le scopammo in varie posizioni, finché non venimmo schizzando su di loro il nostro sperma.
Decidemmo per una doccia e poi per scendere a pranzo… andammo in doccia insieme, io e Nadia, e mentre ci stavamo lavando lei mi disse “cavolo però dietro all’inizio faceva male” io gli dissi “dietro? E quando lo avrebbe fatto che non l’ho visto” e lei “all’inizio a pecorina… quando gli ho detto di stare fermo che mi sarei mossa io… lo aveva messo nel culo non nella figa”
Ed io “ma scusa non hai detto nulla…io pensavo che era nella figa… potevi dirglielo di fermarsi” e lei sorridendomi “ma ero curiosa e poi ha iniziato subito a piacermi…lo sai che dietro mi eccita”
Avevo avuto la conferma che vederla scopare mi piaceva ed eccitava e che a lei piaceva farsi guardare da me mentre godeva, era l’inizio della nostra storia di scambisti.
Incontrammo il nostro amico un'altra volta un mese dopo, stavolta andammo subito al sodo e le ragazze scoparono a turno con lui in tutte le posizioni.
Nel frattempo avevamo iniziato a scriverci con un altro single, 35 anni, massaggiatore… con il quale il nostro trio diventò per un lungo periodo un quartetto.
scritto il
2024-01-31
5 K
visite
4
voti
valutazione
5.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.