Una nipote speciale... 4
di
stewe61
genere
scambio di coppia
Presi contatto con un single dal sito di incontri, aveva 35 anni, Marco, nel suo account c’era scritto massaggiatore e la cosa incuriosì le ragazze.
Fissammo il nostro primo incontro un sabato mattina in un BB di una nostra amica che non faceva domande nel vederci a volte in tre o a volte in due e sicuramente non ne avrebbe fatte in 4…
L’appartamento era composto da un ingresso con divano, tavolo da pranzo, una cucina, un bagno con una doccia comoda per due, ed una camera da letto con un matrimoniale ed un letto singolo.
Ci vedemmo la mattina alle dieci, mentre facevamo conoscenza ci facemmo un caffè, Marco arrivò attrezzato di lettino per i massaggi ed oli profumati.
Per abitudine all’arrivo facevamo sempre una doccia, io ed una delle ragazze, poi prima di andar via nuova doccia con l’altra, anche quella volta mantenemmo il rito, quindi io e Katia ci spogliammo per andare in doccia lasciando la mia Nadia ed il nuovo amico ancora vestiti nel soggiorno.
Entrati in doccia io e Katia iniziammo ad insaponarci a vicenda, lei come al solito inizio a masturbarmi ed a baciarmi, ma io pensavo a cosa stesse facendo in quel momento la mia ragazza… la immaginavo sdraiata sul letto, in slip e forse reggiseno, con lui che la massaggiava… cercai di velocizzare la doccia per andare a vedere.
Usciti dalla doccia andammo in camera e vidi che Nadia era si sul letto sdraiata ma completamente nuda… con Marco seduto sulle sue gambe a massaggiarla, lui però in boxer… mi sedetti sul letto a guardarli, lui passava le mani sulla schiena, poi scendeva sui glutei, sulle cosce…intanto Katia mi aveva slacciato l’asciugamano e mi stava leccando e succhiando il cazzo…
Quando la fece girare a pancia in su e la inizio a massaggiare sui seni l’eccitazione salì, lo guardavo accarezzarla, scendere sul ventre, arrivare sopra la figa, massaggiarla… lei inizio a gemere, era chiaramente eccitata… a quel punto lui le disse di andare a farsi una doccia anche loro, si alzarono e mentre lei già nuda si avviava verso il bagno lui, seguendola si tolse i boxer e mostrò un cazzo di buone dimensioni già in erezione… cercai di non pensare che in doccia si sarebbero toccati ed insaponati a vicenda, era la prima volta che lei faceva la doccia con un altro uomo…
Mi sdraiai sul letto, Katia ormai me lo aveva fatto diventare duro, sali sopra di me e inizio a cavalcarmi…
Dopo qualche minuto tornarono dalla doccia, Nadia si avvicinò al letto, gettò l’asciugamano a terra e si mise a pecorina vicino a me iniziando a baciarmi in bocca, Marco si mise un preservativo, poi si mise dietro di lei e glielo mise nella figa… vidi il suo volto cambiare espressione, stava godendo del cazzo di un altro mentre mi baciava e mentre io scopavo con la sua amica…
Continuammo a scambiarci di posizione e di partner per un pò, finche sia io che lui non venimmo… le ragazze invece avevano già avuto vari orgasmi.
Quando ci lasciammo, vista l’intesa che si era già creata, fissammo subito per la settimana successiva un nuovo incontro, sempre di sabato mattina.
Questa volta saltammo i convenevoli, appena arrivati, io e Katia ci spogliammo nudi e andammo in doccia, Nadia e Marco iniziarono a spogliarsi mentre noi eravamo già sotto l’acqua.
Stavolta la presi con più calma e mi godetti le carezze ed il pompino di Katia, sotto lo scroscio dell’acqua tiepida, pensando a loro fuori nella stessa situazione dell’altra volta. Iniziai a masturbarla mentre la baciavo, con due dita nella figa, lei stringeva il mio cazzo, la feci venire cosi, poi si abbasso ed inizio a succhiarlo e leccarlo, la feci fermare in tempo prima che mi facesse venire…
Uscimmo dalla doccia ed andammo sul letto dove Nadia era distesa per ricevere il suo massaggio erotico.. la scena che si presentò però non era la stessa dell’altra volta… lei era nuda a pancia sotto e lui sopra di lei seduto sulle sue gambe era completamente nudo… il cazzo in erezione, ogni volta che si allungava su di lei per massaggiarla sulle spalle il cazzo finiva tra le natiche…si strusciava su di lei… mi sedetti sul letto appoggiato alla spalliera, Katia si mise davanti a me tra le mie gambe e riprese da dove aveva interrotto in doccia…lo succhiava lentamente.
Marco fece girare Nadia a pancia in su…stavolta il massaggio parti dai seni, scese rapidamente tra le cosce… inizio a massaggiarla sulla figa, e mentre lo faceva con due dita la masturbava.. lei gemeva.. si capiva che aveva voglia… però non fecero nulla di più, anzi si alzarono ed andarono in doccia per togliersi l’olio da dosso.
Io feci sdraiare Katia sul letto e dopo un gioco di lingua sulla sua figa la penetrai subito … sdraiato su di lei… con le bocche che si scambiavano baci profondi.
Non feci caso a quanto durò la doccia… li vidi venire sul letto, Nadia si sdraio subito di fianco alla sua amica, Marco si fermo davanti al comodino per mettersi il preservativo e poi si sdraio su di lei per scoparla… pensai che in doccia l’eccitazione era salita al massimo e che non vedevano l’ora di farlo, anche perché in doccia non aveva portato i preservativi.
Dopo un pò di scambi sul finire della mattinata mentre io lo stavo facendo con Nadia, vidi Marco, che era sdraiato alle spalle di Katia, alzarle la gamba per scoparla cosi da sdraiati… ma senza indossare il preservativo… lei senti subito la differenza… gemette ma non disse nulla e lo lasciò fare perché gli piaceva, e ne ero certo perché con me non lo usavano mai.
Quando andammo via, dissi a Nadia se aveva notato che loro alla fine non avevano usato il preservativo e gli chiesi se anche lei la prossima volta ne volesse fare a meno… e lei un po' titubante mi rispose che ci avrebbe pensato.
La volta successiva saltammo il gioco del massaggio, all’arrivo ci spogliammo tutti e 4 nudi, e stavolta in doccia andarono prima Nadia ed il nostro amico mentre io e Katia iniziammo a baciarci e toccarci sul divano… dopo qualche minuto lei mi propose di andare fuori dal bagno, che aveva la porta aperta, per sentire cosa facevano dentro… ci mettemmo di fianco all’ingresso, sentivamo l’acqua scrosciare e i gemiti di loro all’interno, pensai che si stavano masturbando a vicenda… feci abbassare Katia e me lo feci succhiare mentre ascoltavo… poi però l’eccitazione aumento e portai Katia sul letto per scoparla… mentre lo stavamo facendo arrivarono anche loro, Marco si sdraiò sul letto… Nadia gli prese il cazzo in bocca… lo leccò… succhiò… poi si mise sopra di lui…che con la mano portò il suo cazzo sulla figa… lei si abbassò e lo fece entrare tutto dentro iniziando a cavalcarlo… mi resi conto che non gli aveva fatto mettere il preservativo… aveva deciso di farlo a pelle… continuammo con i nostri scambi di partner finche non venimmo tutti.
Mentre io quando stavo per venire lo mettevo in bocca ad una delle due, Marco gli schizzava sulla pancia o sul seno.
Intanto Nadia mi racconto come andarono le cose in doccia le prime due volte, e riporto tutto quello che lei mi scrisse per raccontarmelo;
“ la prima volta che ci vedemmo, dopo il massaggio andammo in doccia… lui prima di entrare si tolse i boxer facendo uscire il suo cazzo in erezione per quanto era già eccitato… iniziò ad insaponarmi dalle spalle…poi passando le mani sotto le braccia passò sul seno, così facendo mi strinse a se e senti il suo cazzo duro appoggiato a me, passai una mano dietro le spalle ed iniziai a masturbarlo… ero così eccitata che neanche ho pensato che era la prima volta che facevo una doccia con un uomo che non eri tu… poi mi girai ed insaponai io a lui su tutto il corpo… mi disse “usciamo che ho voglia” e vi raggiungemmo sul letto… dove lo facemmo in 4 e fù bellissimo.
La seconda volta che ci siamo visti, mentre tu eri in doccia con Katia io mi sono spogliata nuda e sdraiata sul letto, Marco ha fatto lo stesso spogliandosi nudo e mettendosi sopra di me per massaggiarmi, avevo le sue mani ovunque, spalle, schiena, sedere, mi passava la mano tra le gambe e mi toccava la figa, aveva già il cazzo duro e lo sentivo strusciare vicino a me ogni volta che si abbassava. Avevo già voglia di sentirlo dentro ma stavo aspettando che voi uscivate dalla doccia per farlo tutti e 4 insieme sul letto come la volta precedente.
Appena siete usciti però lui ha quasi smesso di massaggiarmi, è durato ancora poco poi si è alzato e mi ha detto se andavamo in doccia perché ero piena di olio… ed anche lui, io avevo la figa già bagnata dalla voglia però lo assecondai perché in effetti mi aveva cosparso di olio ed avevo voglia di togliermelo e poi venire sul letto a scopare.
In realtà non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad entrare nella doccia, che lui subito ha iniziato a baciarmi in bocca e toccarmi ovunque, mi sono lasciata trasportare ed ho ricambiato I baci profondi che mi dava, poi mi ha sussurrato “girati che te lo metto dentro”, io mi sono girata di spalle ed ho appoggiato le mani sulla parete della doccia, ho sentito il suo cazzo duro che cercava la strada per entrare, poi la sua mano che lo indirizzava verso la figa… mi sono piegata un pò in avanti per facilitarlo e mi sono ritrovata con il suo cazzo nella figa, “o mamma che bello” sussurrai … sentendomi lui si è eccitato ancora di più… ha accelerato il movimento e mi ha scopato sempre più forte fino a farmi venire, avrei volute urlare ma non volevo farmi sentire da voi fuori, cavolo come mi piaceva quando mi scopava così... ero lì attaccata ai manici della doccia eccitata da morire e l’ho lasciato fare, lo sentivo tanto perché era senza preservativo… si è fermato in tempo prima di venirmi dentro, poi mi sono abbassata e glielo ho preso in bocca, volevo il suo sperma ma lui mi ha fatto fermare perchè voleva continuare sul letto”
Siamo venuti sul letto, dove tu e Katia già stavate scopando…. Marco si è messo il preservativo, altrimenti voi avreste capito che lo avevamo già fatto senza.
Da quella volta non c’è più stata più una doccia dove non l’abbiamo fatto… sia nella figa che nel culo… anche se poi davanti a te nel culo non lo facevamo mai perché pensavo che poi ti arrabbiavi, finche non decisi che tu vedessi quanto mi piaceva”
Fissammo il nostro primo incontro un sabato mattina in un BB di una nostra amica che non faceva domande nel vederci a volte in tre o a volte in due e sicuramente non ne avrebbe fatte in 4…
L’appartamento era composto da un ingresso con divano, tavolo da pranzo, una cucina, un bagno con una doccia comoda per due, ed una camera da letto con un matrimoniale ed un letto singolo.
Ci vedemmo la mattina alle dieci, mentre facevamo conoscenza ci facemmo un caffè, Marco arrivò attrezzato di lettino per i massaggi ed oli profumati.
Per abitudine all’arrivo facevamo sempre una doccia, io ed una delle ragazze, poi prima di andar via nuova doccia con l’altra, anche quella volta mantenemmo il rito, quindi io e Katia ci spogliammo per andare in doccia lasciando la mia Nadia ed il nuovo amico ancora vestiti nel soggiorno.
Entrati in doccia io e Katia iniziammo ad insaponarci a vicenda, lei come al solito inizio a masturbarmi ed a baciarmi, ma io pensavo a cosa stesse facendo in quel momento la mia ragazza… la immaginavo sdraiata sul letto, in slip e forse reggiseno, con lui che la massaggiava… cercai di velocizzare la doccia per andare a vedere.
Usciti dalla doccia andammo in camera e vidi che Nadia era si sul letto sdraiata ma completamente nuda… con Marco seduto sulle sue gambe a massaggiarla, lui però in boxer… mi sedetti sul letto a guardarli, lui passava le mani sulla schiena, poi scendeva sui glutei, sulle cosce…intanto Katia mi aveva slacciato l’asciugamano e mi stava leccando e succhiando il cazzo…
Quando la fece girare a pancia in su e la inizio a massaggiare sui seni l’eccitazione salì, lo guardavo accarezzarla, scendere sul ventre, arrivare sopra la figa, massaggiarla… lei inizio a gemere, era chiaramente eccitata… a quel punto lui le disse di andare a farsi una doccia anche loro, si alzarono e mentre lei già nuda si avviava verso il bagno lui, seguendola si tolse i boxer e mostrò un cazzo di buone dimensioni già in erezione… cercai di non pensare che in doccia si sarebbero toccati ed insaponati a vicenda, era la prima volta che lei faceva la doccia con un altro uomo…
Mi sdraiai sul letto, Katia ormai me lo aveva fatto diventare duro, sali sopra di me e inizio a cavalcarmi…
Dopo qualche minuto tornarono dalla doccia, Nadia si avvicinò al letto, gettò l’asciugamano a terra e si mise a pecorina vicino a me iniziando a baciarmi in bocca, Marco si mise un preservativo, poi si mise dietro di lei e glielo mise nella figa… vidi il suo volto cambiare espressione, stava godendo del cazzo di un altro mentre mi baciava e mentre io scopavo con la sua amica…
Continuammo a scambiarci di posizione e di partner per un pò, finche sia io che lui non venimmo… le ragazze invece avevano già avuto vari orgasmi.
Quando ci lasciammo, vista l’intesa che si era già creata, fissammo subito per la settimana successiva un nuovo incontro, sempre di sabato mattina.
Questa volta saltammo i convenevoli, appena arrivati, io e Katia ci spogliammo nudi e andammo in doccia, Nadia e Marco iniziarono a spogliarsi mentre noi eravamo già sotto l’acqua.
Stavolta la presi con più calma e mi godetti le carezze ed il pompino di Katia, sotto lo scroscio dell’acqua tiepida, pensando a loro fuori nella stessa situazione dell’altra volta. Iniziai a masturbarla mentre la baciavo, con due dita nella figa, lei stringeva il mio cazzo, la feci venire cosi, poi si abbasso ed inizio a succhiarlo e leccarlo, la feci fermare in tempo prima che mi facesse venire…
Uscimmo dalla doccia ed andammo sul letto dove Nadia era distesa per ricevere il suo massaggio erotico.. la scena che si presentò però non era la stessa dell’altra volta… lei era nuda a pancia sotto e lui sopra di lei seduto sulle sue gambe era completamente nudo… il cazzo in erezione, ogni volta che si allungava su di lei per massaggiarla sulle spalle il cazzo finiva tra le natiche…si strusciava su di lei… mi sedetti sul letto appoggiato alla spalliera, Katia si mise davanti a me tra le mie gambe e riprese da dove aveva interrotto in doccia…lo succhiava lentamente.
Marco fece girare Nadia a pancia in su…stavolta il massaggio parti dai seni, scese rapidamente tra le cosce… inizio a massaggiarla sulla figa, e mentre lo faceva con due dita la masturbava.. lei gemeva.. si capiva che aveva voglia… però non fecero nulla di più, anzi si alzarono ed andarono in doccia per togliersi l’olio da dosso.
Io feci sdraiare Katia sul letto e dopo un gioco di lingua sulla sua figa la penetrai subito … sdraiato su di lei… con le bocche che si scambiavano baci profondi.
Non feci caso a quanto durò la doccia… li vidi venire sul letto, Nadia si sdraio subito di fianco alla sua amica, Marco si fermo davanti al comodino per mettersi il preservativo e poi si sdraio su di lei per scoparla… pensai che in doccia l’eccitazione era salita al massimo e che non vedevano l’ora di farlo, anche perché in doccia non aveva portato i preservativi.
Dopo un pò di scambi sul finire della mattinata mentre io lo stavo facendo con Nadia, vidi Marco, che era sdraiato alle spalle di Katia, alzarle la gamba per scoparla cosi da sdraiati… ma senza indossare il preservativo… lei senti subito la differenza… gemette ma non disse nulla e lo lasciò fare perché gli piaceva, e ne ero certo perché con me non lo usavano mai.
Quando andammo via, dissi a Nadia se aveva notato che loro alla fine non avevano usato il preservativo e gli chiesi se anche lei la prossima volta ne volesse fare a meno… e lei un po' titubante mi rispose che ci avrebbe pensato.
La volta successiva saltammo il gioco del massaggio, all’arrivo ci spogliammo tutti e 4 nudi, e stavolta in doccia andarono prima Nadia ed il nostro amico mentre io e Katia iniziammo a baciarci e toccarci sul divano… dopo qualche minuto lei mi propose di andare fuori dal bagno, che aveva la porta aperta, per sentire cosa facevano dentro… ci mettemmo di fianco all’ingresso, sentivamo l’acqua scrosciare e i gemiti di loro all’interno, pensai che si stavano masturbando a vicenda… feci abbassare Katia e me lo feci succhiare mentre ascoltavo… poi però l’eccitazione aumento e portai Katia sul letto per scoparla… mentre lo stavamo facendo arrivarono anche loro, Marco si sdraiò sul letto… Nadia gli prese il cazzo in bocca… lo leccò… succhiò… poi si mise sopra di lui…che con la mano portò il suo cazzo sulla figa… lei si abbassò e lo fece entrare tutto dentro iniziando a cavalcarlo… mi resi conto che non gli aveva fatto mettere il preservativo… aveva deciso di farlo a pelle… continuammo con i nostri scambi di partner finche non venimmo tutti.
Mentre io quando stavo per venire lo mettevo in bocca ad una delle due, Marco gli schizzava sulla pancia o sul seno.
Intanto Nadia mi racconto come andarono le cose in doccia le prime due volte, e riporto tutto quello che lei mi scrisse per raccontarmelo;
“ la prima volta che ci vedemmo, dopo il massaggio andammo in doccia… lui prima di entrare si tolse i boxer facendo uscire il suo cazzo in erezione per quanto era già eccitato… iniziò ad insaponarmi dalle spalle…poi passando le mani sotto le braccia passò sul seno, così facendo mi strinse a se e senti il suo cazzo duro appoggiato a me, passai una mano dietro le spalle ed iniziai a masturbarlo… ero così eccitata che neanche ho pensato che era la prima volta che facevo una doccia con un uomo che non eri tu… poi mi girai ed insaponai io a lui su tutto il corpo… mi disse “usciamo che ho voglia” e vi raggiungemmo sul letto… dove lo facemmo in 4 e fù bellissimo.
La seconda volta che ci siamo visti, mentre tu eri in doccia con Katia io mi sono spogliata nuda e sdraiata sul letto, Marco ha fatto lo stesso spogliandosi nudo e mettendosi sopra di me per massaggiarmi, avevo le sue mani ovunque, spalle, schiena, sedere, mi passava la mano tra le gambe e mi toccava la figa, aveva già il cazzo duro e lo sentivo strusciare vicino a me ogni volta che si abbassava. Avevo già voglia di sentirlo dentro ma stavo aspettando che voi uscivate dalla doccia per farlo tutti e 4 insieme sul letto come la volta precedente.
Appena siete usciti però lui ha quasi smesso di massaggiarmi, è durato ancora poco poi si è alzato e mi ha detto se andavamo in doccia perché ero piena di olio… ed anche lui, io avevo la figa già bagnata dalla voglia però lo assecondai perché in effetti mi aveva cosparso di olio ed avevo voglia di togliermelo e poi venire sul letto a scopare.
In realtà non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad entrare nella doccia, che lui subito ha iniziato a baciarmi in bocca e toccarmi ovunque, mi sono lasciata trasportare ed ho ricambiato I baci profondi che mi dava, poi mi ha sussurrato “girati che te lo metto dentro”, io mi sono girata di spalle ed ho appoggiato le mani sulla parete della doccia, ho sentito il suo cazzo duro che cercava la strada per entrare, poi la sua mano che lo indirizzava verso la figa… mi sono piegata un pò in avanti per facilitarlo e mi sono ritrovata con il suo cazzo nella figa, “o mamma che bello” sussurrai … sentendomi lui si è eccitato ancora di più… ha accelerato il movimento e mi ha scopato sempre più forte fino a farmi venire, avrei volute urlare ma non volevo farmi sentire da voi fuori, cavolo come mi piaceva quando mi scopava così... ero lì attaccata ai manici della doccia eccitata da morire e l’ho lasciato fare, lo sentivo tanto perché era senza preservativo… si è fermato in tempo prima di venirmi dentro, poi mi sono abbassata e glielo ho preso in bocca, volevo il suo sperma ma lui mi ha fatto fermare perchè voleva continuare sul letto”
Siamo venuti sul letto, dove tu e Katia già stavate scopando…. Marco si è messo il preservativo, altrimenti voi avreste capito che lo avevamo già fatto senza.
Da quella volta non c’è più stata più una doccia dove non l’abbiamo fatto… sia nella figa che nel culo… anche se poi davanti a te nel culo non lo facevamo mai perché pensavo che poi ti arrabbiavi, finche non decisi che tu vedessi quanto mi piaceva”
9
voti
voti
valutazione
6.8
6.8
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Una nipote speciale... 3racconto sucessivo
Una nipote speciale... 4 seconda parte
Commenti dei lettori al racconto erotico