Una nipote speciale... 2

di
genere
scambio di coppia

Mi disse “amore, ho una mia amica, che sa di noi due, era curiosa ed allora gli ho detto che se voleva conoscerti e passare qualche ora con noi non c’era problema, e lei mi ha detto che gli piacerebbe ma che lei è ancora vergine e si sente in imbarazzo”
Gli dissi che poteva proporre alla sua amica di vederci insieme e che se poi se la sentiva di fare qualcosa con noi bene, altrimenti ci avrebbe fatto piacere lo stesso la sua presenza, se poi voleva farlo per la prima volta, l’importante che fosse una sua scelta ponderata.
Organizzammo l’incontro in un hotel con annessa spa, così da passare qualche ora di relax comunque, loro presero una camera ed io invece entrai tramite la spa.
Arrivai alla loro camera, bussai e mi venne ad aprire Nadia, entrai e mi presentò Katia, la sua amica, alta 1,80, quasi 10 centimetri più di me… parlammo un po' tutti e tre per rompere il ghiaccio, poi Nadia mi disse che aveva pensato una cosa… lei sarebbe scesa alla spa per un’ oretta lasciando me e la sua amica da soli così da farla sentire più a suo agio…
Lei si mise in costume e con un accappatoio sopra scese in spa portandosi le chiavi della camera per rientrare senza bussare.
Io mi avvicinai alla sua amica seduta sul letto… qualche carezza… la baciai… lei si lascio andare al bacio ricambiandolo… poi iniziai a spogliarla… lentamente, un pezzo alla volta rimase in reggiseno e slip, a quel punto mi spogliai nudo io e mi misi sul letto vicino a lei… ripresi a baciarla, nel mentre le tolsi il reggiseno, infilai una mano negli slip iniziando a masturbarla lentamente, poi glieli tolsi e le leccai la figa… inizio a gemere eccitata… scivolai su di lei… quando fui sopra le dissi “sei sicura di volerlo fare?” al suo si con la mano portai il mio cazzo sulla sua figa, spinsi un po' e feci entrare la cappella dentro, la baciai e le dissi “ ora rilassati” poi spinsi finché non sentii cadere il suo velo e la sua verginità… lei fece un lamento… poi però iniziò subito a gemere di piacere… aumentai il ritmo… venne quasi subito una prima volta… poi le alzai le gambe e spinsi più forte… venne ancora e poi arrivò il suo primo orgasmo…
La scopai per una mezz’ora in varie posizioni… poi ci sdraiammo vicini…lei con la testa sulla mia spalla…in quel momento rientrò Nadia dalla spa… ci vide nudi sul letto… si tolse l’accappatoio di dosso e mentre ci chiedeva come era andata fece scivolare via anche il costume salendo sul letto nuda e sdraiandosi vicino a me sull’altro lato facendomi così trovare in mezzo tra due ragazze nude ed eccitate.
Per rispondere alla sua domanda dissi “dai Katia, fai vedere alla tua amica come è andata” e lei in risposta mi sali sopra infilandosi il cazzo nella figa ed iniziando a cavalcarmi, facendo vedere che non era più vergine, Nadia a quel punto iniziò a baciarmi… poi si alzo e presa la testa della sua amica la tirò a se baciandola in bocca… mi eccitai ancora di più vedendo loro due che si baciavano e si toccavano… si scambiarono di posto sul mio cazzo e alternandosi mi scoparono tutte e due…quando una mi scopava l’altra alternava i baci tra la mia bocca e quella della sua amica..
Venni in bocca alla mia ragazza… che si scambio un bacio con la sua amica facendole assaggiare il mio sperma…
Restammo nel letto per un po' in relax, parlando dei loro studi e delle loro aspettative.
Dopo essermi riposato un po', andai a fare una doccia prima di andare via e lasciare le ragazze da sole, visto che loro avrebbero dormito in hotel.
La doccia era in realtà una vasca con la tenda come si trovano spesso, mentre mi insaponavo sento aprire la porta, poi la tenda si sposta e Katia entra nella vasca chiedendomi se può fare la doccia con me.
Si mette il sapone sulle mani e mi insapona tutto il corpo, mi viene di nuovo un erezione al contatto delle sue mani, lei mi masturba lentamente e poi mi dice “sai, io ero vergine ma qualche esperienza con la bocca l’avevo già fatta” a quel punto si inginocchia davanti a me ed inizia a farmi un pompino… e devo dire che l’esperienza la notai subito, me lo succhiò e leccò facendomi venire in pochi minuti nella sua bocca ed ingoiando tutto.
Lasciai le ragazze in hotel e andai via…mi raccontarono il giorno dopo che la sera, ancora eccitate lo fecero tra di loro.
Da quell’incontro la nostra coppia diventò un trio e per qualche mese i nostri incontri furono quasi sempre in tre, io ormai innamorato di Nadia e lei di me, con la nostra amica che ci dividevamo tra di noi.
Solo un paio di volte mi vidi soltanto con Katia, su pressione di Nadia che mi disse “dai cosa ti costa vederla da sola, ci tiene tanto”.
Come è facile immaginare, dopo qualche mese in tre, un uomo e due donne, le ragazze avevano voglia anche di altro ed un giorno mi dissero “ma che ne dici se ci fai provare anche a noi il piacere di farlo con due uomini insieme come te lo fai con due donne?” come potevo negarglielo quando fino a quel momento sicuramente ero stato io ad avere il massimo del piacere.
Mi misi su internet ed aprii un account come trio, ed iniziai a cercare qualche single a cui proporre l’incontro con noi tre ma questa è un'altra puntata della nostra storia.


scritto il
2024-01-26
7 . 8 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una nipote speciale

racconto sucessivo

Una nipote speciale... 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.