La verità ha un prezzo

di
genere
feticismo

La verità fa male per questo il mondo aveva trovato il modo di far dire la verità a tutti.
Una donna che non diceva la verità doveva andare in giro nuda correndo per al meno 10 km per poi farsi leccare i piedi da un uomo falso.
L’uomo falso doveva leccare i piedi di una donna falsa, e
Per questo una volta al mese un uomo è una donna si dovevano incontrare prima da soli per dire la verità poi la donna doveva dire all’uomo:
Lei: “So che mi hai detto la verità, ma un uomo che mi dice la verità mi deve massaggiare i piedi”.
Se un uomo si rifiutava o aveva rifiutato di massaggiare piedi di una donna (diversa dalla madre, la sorella o i parenti) doveva farsi inculare con uno strapon.
Se invece una donna si rifiutava o aveva rifiutato di farsi massaggiare i piedi da uomo doveva succhiare almeno 4 milioni di cazzi diversi e trovare un amante.
Dopo aver detto la verità e fatto il massaggio se la donna portava lo smalto rosso sui piedi l’uomo doveva baciare i piedini della donna.
Più la donna cambiava il colore dello smalto dai piedi più si poteva capire che era depravata e vogliosa di cazzo di molti uomini.
Più una donna portava lo smalto rosso sui piedi più si capiva che aveva un uomo che gli baciava i piedi.
Per questo l’uomo teneva una lista delle donne a cui avevano leccato e baciato i piedi e la donna aveva la lista dei suoi uomini.
Certo ci sono molte donne che si fanno sborrare sui piedi per usare come crema naturale e proteggere la pelle invece dei cosmetici.
Lei: “Tranquillo, non sarai ne il primo ne ultimo che mi bacia i piedi, ormai va di moda”
scritto il
2024-04-23
1 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Odore e sapore di fregna

racconto sucessivo

Gelosia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.