Torno a casa piena per te, amore mio!

di
genere
tradimenti

-Lo sai che mi piace il cazzo.. perché me lo chiedi sempre?-

-Te lo chiedo perché mi piace sentirtelo dire e mi piace ogni volta che mi ricordi che il mio è il cazzo migliore che hai mai provato ma che non ti basta lo stesso.

-Mi piace il tuo cazzo amore mio ma ad un certo punto, anche lui si ammoscia ed io ho ancora voglia!-

Gli aveva risposto la moglie che era appena rientrata a casa con un filo di sperma che le colava sulla gamba.

In quelle circostanze lei, prima di rientrare a casa gli telefonava per avvisarlo di come fosse andata la serata e che era pronta già piena per lui che da solo l'avrebbe fatta godere più di quei dieci sconosciuti che l'avevano scopata quella sera.

Era andata da sola in uno di quei parcheggi dove si incontrano sconosciuti (Per lo più camionisti, guardoni o travestiti)per fare sesso senza impegni.

Solitamente, quando lei andava in quei posti, si faceva accompagnare da un suo amante fisso che però, quella sera non c'era a causa di un impegno con la moglie e dunque lei, già arrapata all'idea della gang bang e "regalino" che aveva promesso al marito, era andata lo stesso

Col marito non va mai in quei luoghi d'incontro all'aperto vanno spesso però in quei locali di scambi di coppia dove lei si fa chiavare da chiunque (Maschi e femmine) mentre lui si limita a guardare per scoparla alla fine, sborrata in ogni anfratto del corpo ed ogni orifizio, quando tornano a casa.

-Li avessi visti stasera, uno più imbranato dell'altro.

Per poterne avere almeno una decina che mi sborrassero dentro, ne ho dovuto masturbare e succhiare altrettanti mini dotati o che se ne venivano come conigli al solo contatto con le mie dita o le mie labbra.

Per fortuna c'erano quei due marocchini che conosci anche tu che a turno mi hanno aperta in ogni buco facendomi godere come una troia e regalarmi infine la loro gustosa sborrata da ingoiare.

Nonostante tutto però, la mia mente correva sempre al momento in cui, anche tu, amore mio. mi avresti leccata come stai facendo adesso e montata a dovere dopo avermi fatta godere con la lingua.

Dai amore.. leccami, puliscimi.. fammi godere e dopo dammi il tuo impagabile cazzone nel culo e nella fica che voglio addormentarmi stretta stretta a te.. con la fica piena anche del tuo sperma.. amore!-



scritto il
2024-05-11
5 . 3 K
visite
1 6
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vita da cornuto 4 -
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.