Lezioni per diventare una escort. Domenica
di
dariosc
genere
etero
DOMENICA
Buongiorno signorina Simona..spero tu ed Maddalena abbiate trascorso la notte insieme leccandovi e baciandovi..se hai seguito i miei consigli prendendo l'iniziativa con lei, sono certo che avrà ceduto alle tue lusinghe e toccatine, concedendoti tutto di lei e facendosi fare qualunque cosa..è andata così tesoruccio
Se sei riuscita a conquistarla potresti anche proporle di andare a correre insieme invogliandola a seguire il tuo esempio, in modo che si privi anche lei di slip e reggiseno oppure se la vedi restia mostrale prima tu come si fa e quali benefici effetti si ottengono mostrandosi agli altri, così anche a lei verrà voglia di provare e magari potrai contare sul suo aiuto per gestire i tuoi 2 nuovi amici porcellini conosciuti ieri..”
Io, mentre faccio colazione: “buongiorno Paolo, non mi chiami più Principessa… con Maddalena., sì …ci siamo baciate, toccate e leccate ..poi, ci siamo addormentate.
Dici di convincerla a correre insieme? I leggings e il top glieli posso dare io…la misura delle scarpe… Se mi dice di sì, devo avvisare quei due? Ma se li chiamo, vorranno scopare? Non lo capisco che devo fare, dammi consigli.”
Dopo la doccia, leggo il messaggio che mi ha scritto: “Amore tranquilla, ti spiego tutto io. così non ci saranno problemi e ,comunque, tu sei e sarai sempre la mia meravigliosa ed adorabile principessa, ti chiamo in tanti modi diversi ma tutti affettuosi.
Allora, no! Quei due non devi assolutamente chiamarli, ma quando si faranno vivi, o ti capita d'incontrarli facendo jogging, ricorda loro che sia tu che la tua amica siete impegnate e, quindi, potete vedervi solo occasionalmente correndo insieme.
Se, poi, capita che allunghino le mani; al massimo, concedi qualche palpatina ma niente di più.
Per quanto riguarda la tua amica, dille di questi due, ma ricordale che deve fingersi impegnata, altrimenti tenerli a bada sarà complicato.
Comunque, se non può venire a correre con te senza veli, perché non ha l'abbigliamento adeguato, potreste rimandare ad altra data e continuare a farvi le coccole nel lettone; non c'è la necessità di fare tutto e subito e comunque sia,quando ti capiterà d'incontrare nuovamente i due porcellini, cerca di scoprire qualcosa in più su di loro; perché se un giorno dovessi decidere di dargliela, devono farti una proposta davvero indecente per convincerti a tradire il tuo compagno.”
“Maddalena viene a correre. Prima passiamo da casa sua e si cambia. È sulla strada per golfo aranci (oggi voglio correre lì).”
Ottima idea! Le hai spiegato per benino cosa dovrà indossare e soprattutto lasciare a casa?
Scegli tu per lei, in modo che, non mettendo le mutandine, le sue piccole e grandi labbra siano messe in evidenza.
Allo stesso modo dovrai fare tu e, mi raccomando, anche le tette devono essere lasciate libere.
Prima di cominciare la corsa, baciale un pochino i seni e chiedile di fare altrettanto, così quando mettete il toppìno avrete entrambe i capezzoli turgidi e lascerete tutti a bocca aperta, mentre farete jogging.
Aiutala ad esprimere al meglio la sua femminilità allo stesso modo in cui fai tu, in ogni luogo e circostanza.
Se puoi dalle anche qualche consiglio, utile in ambito lavorativo, in modo che anche lei possa concedersi qualche trasgressione e magari ottenere qualcosa in cambio dalle sue tenere concessioni.
Buon allenamento principessina”
“Paolo, ho fatto prima a dire tutto a Maddalena che non a girarci intorno e lei, ridendo più di me, si è preparata, togliendosi le mutandine. Ci siamo dette che eravamo due troiette in cerca di polli da spennare e siamo andate a correre nei sentieri di Punta Pedrosa, immaginando che fosse poco frequentata.
Ed è stato così per la prima mezz’ora, poi sono arrivati diversi gruppi.
Ci hanno guardate in tanti, ma non si è avvicinato nessuno. Comunque, ho approfittato per dire di te a lei e per “aprirle gli occhi”. Lei lavora alle poste. Poco fa mi ha chiamato Renzo, un collega, invitandomi per un aperitivo alle 19.oo.”
“Amore hai fatto bene a dirle tutto. Mi sembra che abbia reagito bene alle tue parole, visto che si è subito convinta a prenderti ad esempio privandosi degli slip. Sei anche riuscita a suggerirle un atteggiamento diverso da tenere sul posto di lavoro, in modo da rendere l'atmosfera più piccantella ed agevolare la sua carriera.
Peccato che i gruppetti si siano limitati a rifarsi gli occhi, senza prendere alcuna iniziativa, ma non ti preoccupare; ciò che conta è avere sempre l'approccio giusto e porre le giuste condizioni affinché si possa trasgredire e, da quel punto di vista tu e, Maddalena avete agito correttamente, brave ad entrambe ed una nota di merito a te per averla aiutata a superare i suoi limiti, complimenti.
Per quanto riguarda l'aperitivo, se non sei stanca e te la senti, puoi tranquillamente accettare e, magari, portare con te anche la tua amica, in modo che possiate presentarvi entrambe all'appuntamento, sempre senza mutandine, ma stavolta con la minigonna o un vestitino corto e divertirvi a fare impazzire il tuo collega.
Al quale, però, dovrete ricordare di essere entrambe impegnate e, quindi, per il momento niente sesso, ma solo sbirciatine e fugaci toccatine; dev'essere cucinato, unitamente agli altri, ancora un pochino, in modo da offrirti una notevole contropartita, per potere ottenere ciò che brama.”
“Paolo, sono andata da sola, sarò stata una stupida ma non mi andava di dividere la serata con un’altra, volevo tutte le attenzioni su di me, di Renzo e di tutti i presenti.
Con Renzo ci siamo visti direttamente davanti al locale e siamo entrati assieme, io avevo un vestitino colore bronzo, scollato, corto, e senza mutandine, come mi hai detto e ha fatto subito effetto perché le sue allusioni sono state immediate. È passato da “Così mi fai venire un infarto”, e “sei bellissima, stasera”, a “più ti guardo e più è difficile tenerlo a bada”. Ha iniziato a poggiare la mano sulla mia gamba e la toglieva e la ripogiava. Gli ho detto di toglierla, che la gente ci guardava. “Sono gelosi, vorrebbero essere al posto mio”. Più o meno, ha detto queste parole, ma ha iniziato a infastidirmi perché si sentiva troppo sicuro.
Mi è andato di punirlo. Sono stata io ad accarezzarlo su una coscia e gli sorridevo. Avrà pensato che era fatta. Invece, finito da bere, l’ho salutato dicendo che avevo appuntamento col mio ragazzo. L’ho ringraziato e sono andata via. Ho fatto male?”
“ Simona, hai fatto molto bene. Lui e gli altri devono imparare che sei tu a comandare e a gestire le cose a tuo piacimento e non di certo loro.
Se ti vogliono, devono farti una proposta davvero indecente; altrimenti, continuerai a fare, anche in ufficio, come stasera: li provochi e li lasci a bocca asciutta.
Io, infatti, sapevo che sarebbe partito in quarta, ed era per quello che ti avevo consigliato di andarci accompagnata ma, fortunatamente, sei riuscita a gestire al meglio la situazione, va bene così Simona.
Comunque, non devi essere assolutamente gelosa della tua amica e neanche lei deve esserlo di te; potete essere complici se riuscite ad andare d'accordo ed ad essere alleate. Potreste aiutarvi a vicenda a raggiungere i rispettivi scopi ed anche per vivere piacevoli momenti di trasgressione ed intimità.
Domani, a lavoro, fatti perdonare da Renzo e fagliela vedere un pochino di più rispetto agli altri.
Anche se hai agito benissimo, ed hai fatto bene a mandarlo in bianco, devi sempre dargli la sensazione di poterti avere, quindi regalagli visioni del tuo fiore al vento, sia a lui che agli altri, e cerca di essere ancora più audace e disinibita e, quando li vedi eccitati al punto giusto, comincia a sondare il terreno cercando di scoprire cosa sarebbero disposti a fare pur di averti.
Vediamo cosa propongono, anche perché, così come Renzo stasera ha capito che dovrà faticare parecchio per averti, anche gli altri dovranno rendersi conto che se desiderano il tuo corpo dovranno esporsi molto e non solo economicamente; ma non ti preoccupare, avrai tempo e modo per farglielo comprendere.
Intanto, domani cerca di cominciare la settimana concedendo visioni a raffica, dal lunedì al venerdì fatti vedere sempre senza mutandine.Vediamo se i più timorosi riescono a prendere coraggio e, in base alle loro reazioni, decideremo le contromosse future.
Continua a cucinarli a fuoco lento, devono sbavare tutti per te; avere il cazzo duro tutto il giorno mentre sono a lavoro e solo per merito tuo. Devi essere la Musa ispiratrice delle loro sempre più frequenti masturbazioni e perverse fantasie.
Solo tu, principessa Simona, ci puoi riuscire, agendo come sempre con convinzione, determinazione e quel pizzico di cattiveria che hai saputo utilizzare stasera per smontare chi credeva di poter facilmente concludere la serata positivamente con te.
Brava Simona, sei un'eccellente allieva!”
STAMATTINA:
“Ciao Paolo, grazie. Però tu midi che devo provocarli per tutta la settimana, rimanendo senza mutandine e attendere le loro reazioni per decidere le contromosse. Però, se il capoufficio, o un dirigente, mi chiude in una stanza, e io devo decidere lì e non ho il tempo di sentirti. Mi dico che devo alzare la posta, nel mio interesse, per farmi portare a letto,, ma che faccio in quella stanza, se insistono per stare insieme? Do uno scaffio?”
“Principessina buongiorno.
Mai reagire in malo modo, ma sempre col sorriso e ringraziando.
Ricorda loro di essere impegnata, che sei lusingata della proposta ma che non te l'aspettavi, che non hai mai fatto una cosa del genere, che hai bisogno di tempo per decidere.
Poi, certo se la proposta è davvero indecente, puoi dire di sì subito; ma se ti offrono soldi, fatteli prima consegnare, eppoi esegui la prestazione.
La stessa cosa se ti offrono migliori condizioni di lavoro. Come si dice in questi casi: prima vedere cammello..
Non fidarti delle loro promesse, altrimenti ottenuto ciò che vogliono da te, potrebbero non mantenerle e tirarsi indietro.
Se vogliono consumare all'istante, considera che per meno di 500 euro non gli fai neanche un pompino, 1000 se vogliono solo la tua fica, 1500 se vogliono solo il tuo culo, 2000 se vogliono le tre cose insieme; nel caso di sesso di gruppo ogni partecipante dovrà versarti in anticipo 2000 euro.
Le tariffe sono a prestazione, quindi non è che ti pagano una volta e ti scopano per un mese, dovranno elargire moneta ogni volta che desiderano possederti.
Poi, certo se per esempio scelgono l'opzione pompino e vengono subito, magari gli concedi il bis ma seduta stante e non un'altro giorno altrimenti dovranno nuovamente pagarti.
Buongiorno signorina Simona..spero tu ed Maddalena abbiate trascorso la notte insieme leccandovi e baciandovi..se hai seguito i miei consigli prendendo l'iniziativa con lei, sono certo che avrà ceduto alle tue lusinghe e toccatine, concedendoti tutto di lei e facendosi fare qualunque cosa..è andata così tesoruccio
Se sei riuscita a conquistarla potresti anche proporle di andare a correre insieme invogliandola a seguire il tuo esempio, in modo che si privi anche lei di slip e reggiseno oppure se la vedi restia mostrale prima tu come si fa e quali benefici effetti si ottengono mostrandosi agli altri, così anche a lei verrà voglia di provare e magari potrai contare sul suo aiuto per gestire i tuoi 2 nuovi amici porcellini conosciuti ieri..”
Io, mentre faccio colazione: “buongiorno Paolo, non mi chiami più Principessa… con Maddalena., sì …ci siamo baciate, toccate e leccate ..poi, ci siamo addormentate.
Dici di convincerla a correre insieme? I leggings e il top glieli posso dare io…la misura delle scarpe… Se mi dice di sì, devo avvisare quei due? Ma se li chiamo, vorranno scopare? Non lo capisco che devo fare, dammi consigli.”
Dopo la doccia, leggo il messaggio che mi ha scritto: “Amore tranquilla, ti spiego tutto io. così non ci saranno problemi e ,comunque, tu sei e sarai sempre la mia meravigliosa ed adorabile principessa, ti chiamo in tanti modi diversi ma tutti affettuosi.
Allora, no! Quei due non devi assolutamente chiamarli, ma quando si faranno vivi, o ti capita d'incontrarli facendo jogging, ricorda loro che sia tu che la tua amica siete impegnate e, quindi, potete vedervi solo occasionalmente correndo insieme.
Se, poi, capita che allunghino le mani; al massimo, concedi qualche palpatina ma niente di più.
Per quanto riguarda la tua amica, dille di questi due, ma ricordale che deve fingersi impegnata, altrimenti tenerli a bada sarà complicato.
Comunque, se non può venire a correre con te senza veli, perché non ha l'abbigliamento adeguato, potreste rimandare ad altra data e continuare a farvi le coccole nel lettone; non c'è la necessità di fare tutto e subito e comunque sia,quando ti capiterà d'incontrare nuovamente i due porcellini, cerca di scoprire qualcosa in più su di loro; perché se un giorno dovessi decidere di dargliela, devono farti una proposta davvero indecente per convincerti a tradire il tuo compagno.”
“Maddalena viene a correre. Prima passiamo da casa sua e si cambia. È sulla strada per golfo aranci (oggi voglio correre lì).”
Ottima idea! Le hai spiegato per benino cosa dovrà indossare e soprattutto lasciare a casa?
Scegli tu per lei, in modo che, non mettendo le mutandine, le sue piccole e grandi labbra siano messe in evidenza.
Allo stesso modo dovrai fare tu e, mi raccomando, anche le tette devono essere lasciate libere.
Prima di cominciare la corsa, baciale un pochino i seni e chiedile di fare altrettanto, così quando mettete il toppìno avrete entrambe i capezzoli turgidi e lascerete tutti a bocca aperta, mentre farete jogging.
Aiutala ad esprimere al meglio la sua femminilità allo stesso modo in cui fai tu, in ogni luogo e circostanza.
Se puoi dalle anche qualche consiglio, utile in ambito lavorativo, in modo che anche lei possa concedersi qualche trasgressione e magari ottenere qualcosa in cambio dalle sue tenere concessioni.
Buon allenamento principessina”
“Paolo, ho fatto prima a dire tutto a Maddalena che non a girarci intorno e lei, ridendo più di me, si è preparata, togliendosi le mutandine. Ci siamo dette che eravamo due troiette in cerca di polli da spennare e siamo andate a correre nei sentieri di Punta Pedrosa, immaginando che fosse poco frequentata.
Ed è stato così per la prima mezz’ora, poi sono arrivati diversi gruppi.
Ci hanno guardate in tanti, ma non si è avvicinato nessuno. Comunque, ho approfittato per dire di te a lei e per “aprirle gli occhi”. Lei lavora alle poste. Poco fa mi ha chiamato Renzo, un collega, invitandomi per un aperitivo alle 19.oo.”
“Amore hai fatto bene a dirle tutto. Mi sembra che abbia reagito bene alle tue parole, visto che si è subito convinta a prenderti ad esempio privandosi degli slip. Sei anche riuscita a suggerirle un atteggiamento diverso da tenere sul posto di lavoro, in modo da rendere l'atmosfera più piccantella ed agevolare la sua carriera.
Peccato che i gruppetti si siano limitati a rifarsi gli occhi, senza prendere alcuna iniziativa, ma non ti preoccupare; ciò che conta è avere sempre l'approccio giusto e porre le giuste condizioni affinché si possa trasgredire e, da quel punto di vista tu e, Maddalena avete agito correttamente, brave ad entrambe ed una nota di merito a te per averla aiutata a superare i suoi limiti, complimenti.
Per quanto riguarda l'aperitivo, se non sei stanca e te la senti, puoi tranquillamente accettare e, magari, portare con te anche la tua amica, in modo che possiate presentarvi entrambe all'appuntamento, sempre senza mutandine, ma stavolta con la minigonna o un vestitino corto e divertirvi a fare impazzire il tuo collega.
Al quale, però, dovrete ricordare di essere entrambe impegnate e, quindi, per il momento niente sesso, ma solo sbirciatine e fugaci toccatine; dev'essere cucinato, unitamente agli altri, ancora un pochino, in modo da offrirti una notevole contropartita, per potere ottenere ciò che brama.”
“Paolo, sono andata da sola, sarò stata una stupida ma non mi andava di dividere la serata con un’altra, volevo tutte le attenzioni su di me, di Renzo e di tutti i presenti.
Con Renzo ci siamo visti direttamente davanti al locale e siamo entrati assieme, io avevo un vestitino colore bronzo, scollato, corto, e senza mutandine, come mi hai detto e ha fatto subito effetto perché le sue allusioni sono state immediate. È passato da “Così mi fai venire un infarto”, e “sei bellissima, stasera”, a “più ti guardo e più è difficile tenerlo a bada”. Ha iniziato a poggiare la mano sulla mia gamba e la toglieva e la ripogiava. Gli ho detto di toglierla, che la gente ci guardava. “Sono gelosi, vorrebbero essere al posto mio”. Più o meno, ha detto queste parole, ma ha iniziato a infastidirmi perché si sentiva troppo sicuro.
Mi è andato di punirlo. Sono stata io ad accarezzarlo su una coscia e gli sorridevo. Avrà pensato che era fatta. Invece, finito da bere, l’ho salutato dicendo che avevo appuntamento col mio ragazzo. L’ho ringraziato e sono andata via. Ho fatto male?”
“ Simona, hai fatto molto bene. Lui e gli altri devono imparare che sei tu a comandare e a gestire le cose a tuo piacimento e non di certo loro.
Se ti vogliono, devono farti una proposta davvero indecente; altrimenti, continuerai a fare, anche in ufficio, come stasera: li provochi e li lasci a bocca asciutta.
Io, infatti, sapevo che sarebbe partito in quarta, ed era per quello che ti avevo consigliato di andarci accompagnata ma, fortunatamente, sei riuscita a gestire al meglio la situazione, va bene così Simona.
Comunque, non devi essere assolutamente gelosa della tua amica e neanche lei deve esserlo di te; potete essere complici se riuscite ad andare d'accordo ed ad essere alleate. Potreste aiutarvi a vicenda a raggiungere i rispettivi scopi ed anche per vivere piacevoli momenti di trasgressione ed intimità.
Domani, a lavoro, fatti perdonare da Renzo e fagliela vedere un pochino di più rispetto agli altri.
Anche se hai agito benissimo, ed hai fatto bene a mandarlo in bianco, devi sempre dargli la sensazione di poterti avere, quindi regalagli visioni del tuo fiore al vento, sia a lui che agli altri, e cerca di essere ancora più audace e disinibita e, quando li vedi eccitati al punto giusto, comincia a sondare il terreno cercando di scoprire cosa sarebbero disposti a fare pur di averti.
Vediamo cosa propongono, anche perché, così come Renzo stasera ha capito che dovrà faticare parecchio per averti, anche gli altri dovranno rendersi conto che se desiderano il tuo corpo dovranno esporsi molto e non solo economicamente; ma non ti preoccupare, avrai tempo e modo per farglielo comprendere.
Intanto, domani cerca di cominciare la settimana concedendo visioni a raffica, dal lunedì al venerdì fatti vedere sempre senza mutandine.Vediamo se i più timorosi riescono a prendere coraggio e, in base alle loro reazioni, decideremo le contromosse future.
Continua a cucinarli a fuoco lento, devono sbavare tutti per te; avere il cazzo duro tutto il giorno mentre sono a lavoro e solo per merito tuo. Devi essere la Musa ispiratrice delle loro sempre più frequenti masturbazioni e perverse fantasie.
Solo tu, principessa Simona, ci puoi riuscire, agendo come sempre con convinzione, determinazione e quel pizzico di cattiveria che hai saputo utilizzare stasera per smontare chi credeva di poter facilmente concludere la serata positivamente con te.
Brava Simona, sei un'eccellente allieva!”
STAMATTINA:
“Ciao Paolo, grazie. Però tu midi che devo provocarli per tutta la settimana, rimanendo senza mutandine e attendere le loro reazioni per decidere le contromosse. Però, se il capoufficio, o un dirigente, mi chiude in una stanza, e io devo decidere lì e non ho il tempo di sentirti. Mi dico che devo alzare la posta, nel mio interesse, per farmi portare a letto,, ma che faccio in quella stanza, se insistono per stare insieme? Do uno scaffio?”
“Principessina buongiorno.
Mai reagire in malo modo, ma sempre col sorriso e ringraziando.
Ricorda loro di essere impegnata, che sei lusingata della proposta ma che non te l'aspettavi, che non hai mai fatto una cosa del genere, che hai bisogno di tempo per decidere.
Poi, certo se la proposta è davvero indecente, puoi dire di sì subito; ma se ti offrono soldi, fatteli prima consegnare, eppoi esegui la prestazione.
La stessa cosa se ti offrono migliori condizioni di lavoro. Come si dice in questi casi: prima vedere cammello..
Non fidarti delle loro promesse, altrimenti ottenuto ciò che vogliono da te, potrebbero non mantenerle e tirarsi indietro.
Se vogliono consumare all'istante, considera che per meno di 500 euro non gli fai neanche un pompino, 1000 se vogliono solo la tua fica, 1500 se vogliono solo il tuo culo, 2000 se vogliono le tre cose insieme; nel caso di sesso di gruppo ogni partecipante dovrà versarti in anticipo 2000 euro.
Le tariffe sono a prestazione, quindi non è che ti pagano una volta e ti scopano per un mese, dovranno elargire moneta ogni volta che desiderano possederti.
Poi, certo se per esempio scelgono l'opzione pompino e vengono subito, magari gli concedi il bis ma seduta stante e non un'altro giorno altrimenti dovranno nuovamente pagarti.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Lezioni per diventare una escort? Sabatoracconto sucessivo
Lezioni per diventare una Escort - Lunedì
Commenti dei lettori al racconto erotico