Lezioni - Mercoledì 15

di
genere
prime esperienze

MERCOLEDÌ

“Ciao Paolo, i colleghi hanno ripreso con le loro sbirciate e con le loro battute, però sono timorosi, non si sono avvicinati mai.
Antonio non si è visto, il suo ufficio è piani sopra, invece si è visto il capoufficio. Passa e spassa davanti la mia postazione, si ferma dice due scemenze e va via. Lo vedo nervoso. Anche adesso. Parla con un collega e continua a guardarmi. Io ho il telefono sulle gambe e non capisce cosa stia facendo.”

“Buongiorno, Simona.

Infondi all'ambiente erotismo e tranquillità con i tuoi modi di fare audaci ma garbati e gentili, elargendo sorrisi, specie a coloro che ti sembrano nervosi e timorosi; non ti preoccupare di nulla.

Hanno solo bisogno di un pochino di tempo per abituarsi alla nuova versione di te; vedrai che prenderanno coraggio e saranno più espliciti con te. Cerca di rassicurare il capoufficio con sguardi complici ed espressioni maliziose, eppoi aspetta la sua mossa.

Vediamo se ti convoca nuovamente nella sua stanza, per gustarsi da vicino il tuo corpo e chiedere garanzie che, a promozione avvenuta, gliela darai.

Vediamo come si comportano oggi e nei prossimi giorni, ed eventualmente ti dirò cosa fare per incentivarli ad agire favorevolmente nei tuoi confronti.

Tu limitati a fare il tuo; ossia, continue esibizioni del tuo fiore al vento, senza sosta e, qualora ti chiamassero i due porcelloni, stavolta siediti alzandoti il vestito e tenendo le gambe spalancate. Ormai, non hai più bisogno di trattenerti, visto che hanno manifestato apertamente le loro intenzioni.

Vediamo come si comportano; concedi loro, al massimo, di penetrarti con le dita, ma nient'altro.
E, mentre si divertono, guardali negli occhi e digli: "spero di avervi dato le garanzie richieste, adesso aspetto che voi manteniate la promessa ed io ovviamente ricambierò dandovi, per una volta, ciò che concedo tutti i giorni al mio lui..", dopodiché potrai sfilarti le loro dita dalla fica ed accompagnarle nella loro bocca per fargliele leccare, mentre ti ricomponi tornando alla tua scrivania.”

“Paolo, è passato davanti per andare a fare pausa e mi ha chiesto, di fretta, se vado da lui dopo il rientro. Alle 14.30”

“Simona cara, certo che devi andare, e senza mutandine.

Prima siediti e vedi lui come si comporta; mentre ascolti le sue parole, lasciati andare e con estrema naturalezza spalanca pure le gambe in modo che, durante la conversazione, lui possa godersi lo spettacolo.

Non essere timorosa, ma piuttosto spavalda; tanto ormai lo sai che vogliono portarti a letto, quindi non c'è la necessità di fingere o di contenere le tue azioni di convincimento ad evadere al più presto la pratica relativa alla tua meritatissima promozione.

Se li vedi molto porcelli e propensi a venire incontro alle tue richieste, ci sarebbe un'altra cosa che potresti fare mentre sei seduta a gambe aperte con la fica in bella mostra: portare le tue dita tra le gambe, metterle dentro, impregnarle dei tuoi umori, estrarle dal tuo fiore, avvicinarti ai porconi ed infilargliele in bocca.
Li faresti morire!”

“Ciao Paolo. Sono tornata a casa e ho preferito fare una doccia per rilassarmi ed avere più chiaro cosa scriverti. Mi devi dare mille consigli. Il capoufficio è un porco, assodato, ma senza di lui, la sua firma nelle sue valutazioni, si blocca tutto. Sono andata e mi sono seduta senza che lui me lo dicesse, e tenevo le gambe aperte, come sai tu. Quello non ci ha girato intorno. Subito mi ha detto di sapere cos’era successo da Antonio ieri e che così non si andava da nessuna parte e mi ha chiesto cosa voglio io. Lasciando le cosce aperte, di più, gli ho risposto che le loro intenzioni di scoparmi sono chiare, e lui lo ha confermato, e che io non ho mai tradito il mio ragazzo, ma se stavo in quel momento seduta in quel modo voleva dire che sono disposta a tradirlo, una volta, con loro due, ma voglio prima vedere la promozione. Mi ha risposto che anche lui vuole la sua garanzia perché io dopo la promozione posso ripensarci e che era inutile alzarmi e andargli a stringere il pacco o fargli accarezzare le tette. Sono stata stupida perché gli ho chiesto che garanzia vuole. Quello si è alzato, e mentre veniva verso di me si è abbassato la cerniera e ha uscito il suo cazzo ed è arrivato davanti a me, seduta, così. Mi ha detto che come garanzia glielo dovevo prendere in bocca. Io mi sono alzata per paura che mi forzasse e ho risposto di no. Mi ha minacciato che se uscivo dalla porta non avrebbe mai firmato la valutazione. Alla fine di una discussione senza senso, mi ha detto che domani riparleremo del pompino, ma che intanto dovevo fargli una sega.

Volevo averti accanto per sentire i tuoi consigli, ho solo pensato al tariffario come una cretina. Gli ho detto che le seghe le faccio al mio fidanzato e che lui poteva convincermi dandomi 300 euro. Mi ha guardata male ha detto “lo sapevo” mi ha preso la mano e l’ha portata sul suo cazzo. L’ho fatto guardandolo e dicendogli che non provavo nulla che lo stavo facendo per i soldi, per la promozione e perché lui è un povero che senza pagare le seghe se le fa da solo. Ho tolto la mano appena ha finito di sporcare a terra e gli ho detto di darmi subito i soldi, e lui lo ha fatto. E sono andata via.

Domani mi chiederà il resto. Lo so. E lo posso pure fare, ma cosa devo chiedere in cambio?”

“Simona cara. Che erano due porconi lo avevo capito; adesso lo hanno anche confermato e gran parte del merito è tuo perché, grazie al buon uso che hai fatto dello straordinario potere che hai tra le gambe, sei riuscita a fargli tirare fuori non solo l'uccello, ma anche la loro vera natura.

Quindi, ti faccio innanzitutto i complimenti per esserci riuscita e per avere guadagnato 300 euro con una sega, senza neanche farti sborrare addosso, credo sia un record mondiale, solo tu mantenendo sangue freddo in una circostanza di certo non facile potevi riuscirci..bravissima!!!

Però devo farti un appunto, perché una cosa l'hai sbagliata e non dovrai più ripetere lo stesso errore, mai più farti pagare a prestazione eseguita.

I soldi devi farteli dare sempre prima; quindi mi raccomando, se domani glielo prendi in bocca devi incassare la somma in anticipo, secondo il nuovo tariffario che ho predisposto per te e che ho aggiornato in tuo favore così impara ad essere stato scortese nei tuoi confronti:

1) Pompino 600 euro, il doppio della sega; 2) solo fica euro 1200; 3) pompino più fica euro 1600; 4) solo culo euro 2000; 5) pompino più culo euro 2500; 6) bocca, culo e fica euro 3000 (nel caso di sesso di gruppo ogni partecipante dovrà sborsare 5000 euro); 7) intera notte (bocca, culo, fica) con singolo individuo euro 6000; 8) per soggiorni o vacanze insieme, il costo è di 10000 euro alla settimana.

Visto come si sono comportati non è previsto alcuno sconto o tariffa agevolata, se ti vogliono devono pagare e profumatamente, altrimenti continueranno a farsi seghe, ma stavolta da soli e senza la tua mano amica!

Fai in modo che rispettino le tariffe così, se poi non ti promuovono, almeno non ci perdi nulla ma gli avrai spillato una barca di soldi!!!

Sii spietata e cinica con loro, come fossi una vera escort.

Sono stati molto scortesi con te e non si meritano nessuna agevolazione. Se non hanno i soldi per pagarti sono problemi loro, cominciassero a metterli da parte e quando raggiungono la cifra richiesta potranno tornare a bussare alla tua porta.

Magari, con gli altri tuoi colleghi, se si dimostrano carini e gentili come lo sono stati finora, potrai anche abbassare un pochino le pretese nel caso volessero portarti a letto, ma se cominciano ad avere anche loro atteggiamenti inappropriati..beh..esponigli il tariffario!

Anche domani, in ufficio, da loro presentati senza mutandine e metti subito in chiaro le cose ancora prima di sederti, così se oppongono resistenza giri i tacchi e te ne vai.

Anche nel caso in cui dovesse dirti che se esci dalla porta non ti promuoverà più; non farti mai più ricattare da lui, devi essere tu a tenerlo per le palle e fargli vedere chi comanda, non viceversa.

Mi raccomando principessina, non mollare di una virgola e siediti a gambe aperte solo dopo che ti avrà anticipatamente pagato la prestazione, se comincia a fare il difficile esci subito dalla stanza dicendogli che non hai tempo da perdere con gli indecisi!”

“Paolo, ho letto quattro volte i tuoi consigli. Si, quelli sono due porci e domani andrò in ufficio carica e decisa. Però, Paolo, se quelli domani non mi fanno promossa io voglio cancellarli, magari i colleghi o altri dirigenti, ma con quelli no. Poi, voglio andare a correre più a nord, porto rotondo o porto cervo, dove si incontra gente diversa. Magari lì è più facile che dia il mio telefono. Che dici? Oppure sto diventando troppo “facile”?

“Simona tu sei perfetta e stai andando molto bene; impari alla svelta, sai cosa fare e come.

Sei assolutamente in grado di gestire qualunque tipo di situazione, anche le più difficili, e lo dimostri ogni giorno, riuscendo a tenere testa a tutti ed uscendo sempre vincitrice; anche quando provano a metterti alle strette.

Sono certo anche domani riuscirai ad ottenere ciò a cui ambisci; se accettano la tua tariffa in soli due giorni porti a casa 900 euro con pochi minuti di lavoro. Molte, una tale cifra non la vedono neanche lavorando duramente per un mese, quindi direi che puoi ritenerti molto soddisfatta!

Per quanto riguarda il fatto di fare sesso a pagamento con i due porconi, hai due modi per punirli nel caso in cui non dovessero promuoverti, la prima sarebbe quella di costringerli all'astinenza ed al tempo stesso di fargli sapere che scopi con altri di quell'ufficio per farli rosicare ancor di più.

La seconda opzione, invece, prevede che tu li punisca spillandogli ad ogni prestazione richiesta più soldi possibili.
Mi rendo conto che tu sia arrabbiata con loro, e ti capirei se dovessi prendere la decisione di troncare ogni attività con loro.
Vediamo, intanto, domani che succede, se ti dicono che 600 euro sono troppi per un pompino rispondigli "nonostante siate dirigenti non siete in grado di fare la scelta giusta, potevate scoparmi gratis come premio promozione ed invece continuate a chiedere garanzie..contenti voi..comunque il mio prezzo per usare la bocca a vostro piacimento è questo, prendere o lasciare.

Mi piace l'idea che tu vada a correre altrove, mi raccomando sempre senza slip e reggiseno.
Fatti conoscere da chiunque te lo chieda; eppoi, pian piano, cerca di fare capire al malcapitato che, essendo impegnata e non avendo mai tradito, devono farti proprio una proposta indecente ed irrinunciabile per convincerti a mentire al tuo compagno andando con un altro.

Poia, sai che in quelle zone vivono persone che hanno tanti soldi; quindi, se entri nel giro giusto magari ti fanno partecipare ai loro festini e diventi ricca e famosa.

Sicuramente sarai notata, il resto dipende solo da te. Se puoi, stavolta vacci da sola perché magari l'altra volta non si sono avvicinati a te vedendoti accompagnata, ma andandoci per conto tuo avrai maggiori possibilità d'incontrare il lupo cattivo.
scritto il
2024-05-15
1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.