Lezioni - Martedì 14
di
dariosc
genere
prime esperienze
MARTEDÌ
“Ciao Paolo. Sono chiusa nel bagno dell’ufficio e …incoraggiami. 💋”
Sono le 10.40: posso leggere quello che mi ha scritto Paolo. Oggi i colleghi sono stati a guardarmi con la bava. Ma non si è avvicinato nessuno e non hanno fatto battute e sottintesi, anche Renzo è sulle sue. Credo di capire che non vogliono mettersi contro quelli più importanti.
“Amore tranquilla ci sono io accanto a te, ho preso la tua mano e ti accarezzo il viso infondendoti forza e coraggio, poi ti abbraccio e ti accarezzo la schiena e mentre lo faccio ti sussurro parole dolci, ti faccio tante coccoline e ti dono bacini a raffica sul tuo splendido volto e dappertutto sulla testolina.
Ti dico che sei bellissima, hai delle labbra molto sensuali e che invidio tanto i tuoi capi e colleghi che possono trascorrere ogni giorno tante ore in tua compagnia, ti stringo le mani e guardandoti negli occhi ti dico che non devi sentirti mai sola e che potrai sempre contare sul supporto del tuo amico Paolo, che oltre a darti utili consigli ti vuole anche un mondo di bene.
Amore, come alternativa a ciò che ti ho proposto ieri puoi apportare anche questa variante che sarebbe ugualmente incisiva e li lascerebbe a bocca aperta.
..quando ti chiamano nel loro ufficio, entra con le mutandine. Loro ti faranno sedere, uno dei due porconi si metterà accanto a te e l'altro probabilmente, come ieri, si limiterà a guardare.
Appena quello accanto comincia a salire con la mano, avvicinandosi alla tua fica, alzati in piedi e togliti gli slip innanzi a loro dicendo "visto che mi fissi sempre le gambe adesso puoi sbirciare meglio..", poi, rivolgendoti all'altro "così la sua mano può fare ciò che vuole..ma solo la mano, per il resto aspetto di sentire la vostra proposta e se sarà molto indecente avrete anche tutto il resto, altrimenti...picche."
Ovviamente, quando formuleranno la loro proposta non dargli subito la risposta e prenditi del tempo.
Però, considera che ciò a cui devi aspirare è diventare la vice del tuo capo, con relativo adeguamento stipendiale, ed avere tutti alle tue dipendenze.
Quindi, non prenderai in considerazione nessun'altra proposta. Queste sono le condizioni per concederti a loro e gliela darai solo dopo che avrai ricevuto la prima busta paga dove risulterà la tua nuova qualifica dirigenziale.
Però, questo non lo esternare subito, oggi limitati ad ascoltare eppoi il resto lo valutiamo insieme affinché tu possa ottenere il massimo da loro!”
====
Paolo, sono stravolta.
Sono stata convocata per le 12 da Antonio X , il dirigente di ieri e sono andata.
Mi ha accolto con un sorriso smagliante e mi ha spiegato che mi ha chiamata per tastare le mie qualità in previsione del mio avanzamento. Paolo ha detto proprio “tastare”.
Sono stata in imbarazzo per tanto tempo, non mi ha detto di sedermi, io ero in piedi di fronte la sua scrivania e lui seduto nella sua poltrona.
Mi ha fatto tante domande sul lavoro ed io ho risposto a tutto. Poi si è alzato ed è venuto verso di me e mi ha spiegato che era chiaro che tutto poteva essere più veloce se… senza finire la frase. Io mi sono sforzata per mantenere un’espressione seria e lui mi ha preso la mano, stringendola e mi ha colta di sorpresa.
Mi aspettavo che mettesse la mia mano sui suoi pantaloni invece mi ha detto che stava pensando di accarezzarmi i capelli e mi ha chiesto se poteva.
Paolo, sono rimasta come una scema mentre lui ha iniziato a giocare con i miei capelli. Mi stava piacendo, Paolo, e mi ha sconvolto chiedendomi se il mio ragazzo lo fa e che lui è geloso del mio ragazzo, perché….e si è fermato di nuovo.
Mi ha sorriso, e mi ha ipnotizzata. E mi ha detto che invidia i miei colleghi che possono ammirarmi tutto il tempo, mentre lui è costretto a starmi lontano. Poi mi ha chiesto perché ero nervosa, se per caso era lui che mi stava intimidendo. Paolo, non so come ma ho risposto di no.
E mi ha sconvolta di nuovo. Mi ha detto che ha capito che io voglio portarlo a letto e che lui ci verrebbe pure perché chi è così scemo da non accettare una proposta da una donna bella come me? Ho provato a protestare ma lui non mi ha fatto parlare. Mi ha detto che non devo pensare che lui mi aumenterà le responsabilità per scopare con me, ha detto scopare, si, che sono due cose separate. Che io posso pure non fare nulla con lui e che sarò promossa lo stesso. E mi ha detto che potevo andare.”
“Simona, gli sei entrata oltre che nelle mutande anche nel cuore, ottimo.
Simona, però devi rimanere lucida e cinica, non farti trasportare dai sentimenti; altrimenti non riuscirai a gestire più le cose con freddezza e nel modo migliore, e ti verrà difficile fare i tuoi interessi.
Mantieni calma e sangue freddo. Innanzitutto, ricordagli di essere impegnata e che gradisci le sue attenzioni ma non vuoi assolutamente che ci siano problemi e, comunque sia, non farti sedurre o indurre in tentazione.
Devi essere tu, e soltanto tu, a gestire la situazione a tuo piacimento e decidere cosa fare, come e quando, e non loro, a cui è concesso al massimo di formulare la loro proposta e aspettare la tua risposta.
Ti avevo detto che, se avressi fatto buon uso del potere che hai tra le gambe, lì avresti avuti tutti ai tuoi piedi; quindi non devi stupirti di ciò che sta avvenendo, ma complimentarti con te stessa per esserci riuscita, è solo merito tuo se le cose stanno andando per il verso giusto.
Ora, però, non sederti sugli allori. Ciò che sta accadendo ti deve dare nuovi impulsi ed incoraggiarti a proseguire nella tua azione con ancora più convinzione e determinazione; non ti spegnere sennò lui penserà davvero che tu lo stia facendo per ottenere qualcosa.
Invece, questo dev'essere il nostro segreto. Dobbiamo saperlo solo io e te. Lui dovrà rimanere sempre col dubbio; vorrebbe sentirsi dire che lo fai perché sei attratta da lui e questo non dovrà mai accadere, altrimenti si approfitterebbero di questa tua debolezza.
Quindi, anche se ti piacesse il tipo, cerca di nascondere e soffocare questa tua attrazione e concentrarti esclusivamente sul raggiungimento del tuo obiettivo, ossia migliorare le tue condizioni lavorative ed economiche; altrimenti rischi di compromettere quanto di buono fatto finora.
Mi raccomando principessina, non sbagliare le prossime mosse, finora sei stata impeccabile.”
“Paolo, ho potuto leggere solo adesso e mi hai ridato tanta carica. Vado a rinfrescare il trucco e ci salgo io nel suo ufficio. E non aspetto che mi dica di sedermi, lo faccio e basta! Gli dico che se lo sogna che io voglio andare a letto con lui, che si è fumato il cervello se pensa che io tradisca il mio ragazzo per uno come lui. Però mentre lo dico mi sbottonò un bottone della camicia e allargo le gambe perché voglio che muoia di desiderio. Gli dico che la promozione la merito e basta e che se vuole scopare con me, non che io lo abbia preso in considerazione, gli dico, prima mi deve promuovere. E se pensa che io dico così e poi non lo faccio, smetto di parlare e mi alzo vado alla sua poltrona, lo faccio alzare e metto la mano sul suo pisello e glielo stringo e mi allontano subito, uscendo. Faccio così. Sono carica. Ora chiedo a Renzo se oggi sono brutta, visto che non mi dice nulla e non m’accarezza.”
“Simona, la tua audacia sarà premiata, ed aggiungi che sono loro che ti hanno messo la mano sulla gamba che saliva sempre più, e ti guardavano tra le cosce, e ti chiedevano garanzie su cosa avresti fatto nel caso di promozione; manifestando apertamente di volerti portare a letto, e non viceversa.
Giusto per mettere le cose in chiaro, meritano la punizione che mi hai descritto. Falli morire e, oltre a mettergli la mano sul pacco, prima di andare via sbattigli anche la fica in faccia, dopo esserti tolta le mutandine innanzi a lui; afferragli la testa e strusciagli la fica sulla bocca; eppoi mollalo lì, umiliato ed eccitato, così impara a sfidarti e capisce chi comanda.”
“Paolo, esco dall’ufficio (guarda il selfie). Sono stata brava; peccato che ho letto il tuo dopo, ma lo avrei fatto, però prima di lasciarlo lì come uno scemo, ho tolto la mano dal suo pisello e ho preso le sue tra le mie. E L’ho costretto a stringermi i seni, gliele ho premute lì mentre gli ho detto che prima la promozione e poi potrei farlo divertire una sola volta come si diverte, sempre, il mio ragazzo. E sono andata via dalla sua stanza. ha un bel pisello, già cresceva. Ma posso averli quando voglio, se mi sanno apprezzare.”
“Noto che siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, in quanto anche io stavo per consigliarti di dirgli che il premio promozione riguarda una singola scopata, e non di certo un abbonamento senza scadenza.
Poi, se vorrà averti altre volte, dovrà elargire moneta e, visto come si è comportato, non farai alcuno sconto; ma di questo, eventualmente, se ne parlerà in futuro, a promozione avvenuta, adesso è prematuro discuterne. Non mi stupisce che tu abbia trovato un bel pisello tra le mani. In ufficio, credo che tutti quelli che lavorano con te stiano ben messi, grazie alle visioni che ogni giorno concedi loro con tanta generosità; comunque, sicuramente avrà recepito il tuo messaggio, anche perché sei stata piuttosto esplicita, schietta e diretta e senza tanti giri di parole.
Adesso, non ti resta che aspettare e vedere che succede e quali iniziative intraprendono, per soddisfare al più presto le tue richieste e le loro voglie!
Ho visto il vestitino aderente che indossavi, ti sta divinamente. Sembra disegnato appositamente per mettere in risalto le tue splendide forme; continua a far impazzire senza sosta tutti quelli con cui interagisci sul posto di lavoro, presto raccoglierai i frutti di queste tue azioni!
Ah una cosa..non andare dai colleghi a chiedere perché non dicono o non fanno determinate cose.
Limitati a porre in essere le condizioni affinché lo facciano.
Al massimo, se li vedi restii o timorosi, cerca di essere ancora più esplicita negli atteggiamenti, nelle concessioni, allargando un pochino in più le gambe e mostrandoti senza slip, vedrai che cominceranno a ronzarti nuovamente intorno!”
“Ciao Paolo. Oggi sono contenta di me stessa e di come ho reagito con quel borioso. Si, hai ragione. Riflettendo, non dovevo dire nulla a Renzo, però mi ha caricata per affrontare Antonio. Chissà come si comporterà domani? Attratta da lui? No! Paolo, se devo fare una scopata, vado in un locale e si trova. Al lavoro…sto seguendo i tuoi consigli. Lo faccio per ottenere la promozione.”
“Quando ho letto che eri rimasta colpita dai suoi modi di fare, ho avuto il timore che perdessi di vista l'obiettivo finale, ossia la promozione, e che stessi prendendo una sbandata per lui; per fortuna non è stato così e ti sei ripresa subito da quel piccolo segnale di debolezza che poteva essere sfruttata dai tuoi superiori a loro esclusivo vantaggio.
Ne sei venuta fuori alla grande, facendo capire ad Antonio chi detta le regole del gioco.
Adesso la palla passa a lui, se ti vuole sa cosa fare, se non si spende in tuo favore resterà a bocca asciutta.
Tu, adesso, non devi fare più nulla, se non continuare ad essere te stessa in ufficio ed esibire le tue grazie con naturalezza, come hai fatto da quando ci conosciamo.
Con Antonio. domani fai finta come se non fosse accaduto nulla e quando lo vedi accoglilo col sorriso e con modi gentili e garbati, attendendo la sua mossa ma continuando a fargliela vedere, ma stavolta senza saltargli addosso ma lasciando che sia eventualmente lui a prendere qualche audace iniziativa!
Vedrai che, pian piano, Renzo e gli altri torneranno da te, basta attendere, non avere fretta, limitati ad attirare la loro attenzione spalancando le gambe senza mutandine un pochino di più di quello che normalmente concedi loro, falli scappellare tutti e goditi le loro azioni, reazioni ed erezioni
Quando verrai convocata nuovamente dai due porconi, oltre a ribadire che potranno scoparti appena riceverai la busta paga con relativa promozione ed incremento stipendiale, digli se desiderano scoparti singolarmente o insieme, in modo da eccitarli ancor di più.
Se loro ti dicono che vorrebbero farlo con te più di una volta, ribadisci che gliela darai solo una volta per sdebitarti della promozione, ma che poi, se ti faranno altre proposte indecenti pur di averti, potresti prenderle in considerazione qualora fossero molto ma molto allettanti e che, quindi, eventuali altre prestazioni aggiuntive dipendono esclusivamente da quanto siano generosi e gentili con te!”
“Ciao Paolo. Sono chiusa nel bagno dell’ufficio e …incoraggiami. 💋”
Sono le 10.40: posso leggere quello che mi ha scritto Paolo. Oggi i colleghi sono stati a guardarmi con la bava. Ma non si è avvicinato nessuno e non hanno fatto battute e sottintesi, anche Renzo è sulle sue. Credo di capire che non vogliono mettersi contro quelli più importanti.
“Amore tranquilla ci sono io accanto a te, ho preso la tua mano e ti accarezzo il viso infondendoti forza e coraggio, poi ti abbraccio e ti accarezzo la schiena e mentre lo faccio ti sussurro parole dolci, ti faccio tante coccoline e ti dono bacini a raffica sul tuo splendido volto e dappertutto sulla testolina.
Ti dico che sei bellissima, hai delle labbra molto sensuali e che invidio tanto i tuoi capi e colleghi che possono trascorrere ogni giorno tante ore in tua compagnia, ti stringo le mani e guardandoti negli occhi ti dico che non devi sentirti mai sola e che potrai sempre contare sul supporto del tuo amico Paolo, che oltre a darti utili consigli ti vuole anche un mondo di bene.
Amore, come alternativa a ciò che ti ho proposto ieri puoi apportare anche questa variante che sarebbe ugualmente incisiva e li lascerebbe a bocca aperta.
..quando ti chiamano nel loro ufficio, entra con le mutandine. Loro ti faranno sedere, uno dei due porconi si metterà accanto a te e l'altro probabilmente, come ieri, si limiterà a guardare.
Appena quello accanto comincia a salire con la mano, avvicinandosi alla tua fica, alzati in piedi e togliti gli slip innanzi a loro dicendo "visto che mi fissi sempre le gambe adesso puoi sbirciare meglio..", poi, rivolgendoti all'altro "così la sua mano può fare ciò che vuole..ma solo la mano, per il resto aspetto di sentire la vostra proposta e se sarà molto indecente avrete anche tutto il resto, altrimenti...picche."
Ovviamente, quando formuleranno la loro proposta non dargli subito la risposta e prenditi del tempo.
Però, considera che ciò a cui devi aspirare è diventare la vice del tuo capo, con relativo adeguamento stipendiale, ed avere tutti alle tue dipendenze.
Quindi, non prenderai in considerazione nessun'altra proposta. Queste sono le condizioni per concederti a loro e gliela darai solo dopo che avrai ricevuto la prima busta paga dove risulterà la tua nuova qualifica dirigenziale.
Però, questo non lo esternare subito, oggi limitati ad ascoltare eppoi il resto lo valutiamo insieme affinché tu possa ottenere il massimo da loro!”
====
Paolo, sono stravolta.
Sono stata convocata per le 12 da Antonio X , il dirigente di ieri e sono andata.
Mi ha accolto con un sorriso smagliante e mi ha spiegato che mi ha chiamata per tastare le mie qualità in previsione del mio avanzamento. Paolo ha detto proprio “tastare”.
Sono stata in imbarazzo per tanto tempo, non mi ha detto di sedermi, io ero in piedi di fronte la sua scrivania e lui seduto nella sua poltrona.
Mi ha fatto tante domande sul lavoro ed io ho risposto a tutto. Poi si è alzato ed è venuto verso di me e mi ha spiegato che era chiaro che tutto poteva essere più veloce se… senza finire la frase. Io mi sono sforzata per mantenere un’espressione seria e lui mi ha preso la mano, stringendola e mi ha colta di sorpresa.
Mi aspettavo che mettesse la mia mano sui suoi pantaloni invece mi ha detto che stava pensando di accarezzarmi i capelli e mi ha chiesto se poteva.
Paolo, sono rimasta come una scema mentre lui ha iniziato a giocare con i miei capelli. Mi stava piacendo, Paolo, e mi ha sconvolto chiedendomi se il mio ragazzo lo fa e che lui è geloso del mio ragazzo, perché….e si è fermato di nuovo.
Mi ha sorriso, e mi ha ipnotizzata. E mi ha detto che invidia i miei colleghi che possono ammirarmi tutto il tempo, mentre lui è costretto a starmi lontano. Poi mi ha chiesto perché ero nervosa, se per caso era lui che mi stava intimidendo. Paolo, non so come ma ho risposto di no.
E mi ha sconvolta di nuovo. Mi ha detto che ha capito che io voglio portarlo a letto e che lui ci verrebbe pure perché chi è così scemo da non accettare una proposta da una donna bella come me? Ho provato a protestare ma lui non mi ha fatto parlare. Mi ha detto che non devo pensare che lui mi aumenterà le responsabilità per scopare con me, ha detto scopare, si, che sono due cose separate. Che io posso pure non fare nulla con lui e che sarò promossa lo stesso. E mi ha detto che potevo andare.”
“Simona, gli sei entrata oltre che nelle mutande anche nel cuore, ottimo.
Simona, però devi rimanere lucida e cinica, non farti trasportare dai sentimenti; altrimenti non riuscirai a gestire più le cose con freddezza e nel modo migliore, e ti verrà difficile fare i tuoi interessi.
Mantieni calma e sangue freddo. Innanzitutto, ricordagli di essere impegnata e che gradisci le sue attenzioni ma non vuoi assolutamente che ci siano problemi e, comunque sia, non farti sedurre o indurre in tentazione.
Devi essere tu, e soltanto tu, a gestire la situazione a tuo piacimento e decidere cosa fare, come e quando, e non loro, a cui è concesso al massimo di formulare la loro proposta e aspettare la tua risposta.
Ti avevo detto che, se avressi fatto buon uso del potere che hai tra le gambe, lì avresti avuti tutti ai tuoi piedi; quindi non devi stupirti di ciò che sta avvenendo, ma complimentarti con te stessa per esserci riuscita, è solo merito tuo se le cose stanno andando per il verso giusto.
Ora, però, non sederti sugli allori. Ciò che sta accadendo ti deve dare nuovi impulsi ed incoraggiarti a proseguire nella tua azione con ancora più convinzione e determinazione; non ti spegnere sennò lui penserà davvero che tu lo stia facendo per ottenere qualcosa.
Invece, questo dev'essere il nostro segreto. Dobbiamo saperlo solo io e te. Lui dovrà rimanere sempre col dubbio; vorrebbe sentirsi dire che lo fai perché sei attratta da lui e questo non dovrà mai accadere, altrimenti si approfitterebbero di questa tua debolezza.
Quindi, anche se ti piacesse il tipo, cerca di nascondere e soffocare questa tua attrazione e concentrarti esclusivamente sul raggiungimento del tuo obiettivo, ossia migliorare le tue condizioni lavorative ed economiche; altrimenti rischi di compromettere quanto di buono fatto finora.
Mi raccomando principessina, non sbagliare le prossime mosse, finora sei stata impeccabile.”
“Paolo, ho potuto leggere solo adesso e mi hai ridato tanta carica. Vado a rinfrescare il trucco e ci salgo io nel suo ufficio. E non aspetto che mi dica di sedermi, lo faccio e basta! Gli dico che se lo sogna che io voglio andare a letto con lui, che si è fumato il cervello se pensa che io tradisca il mio ragazzo per uno come lui. Però mentre lo dico mi sbottonò un bottone della camicia e allargo le gambe perché voglio che muoia di desiderio. Gli dico che la promozione la merito e basta e che se vuole scopare con me, non che io lo abbia preso in considerazione, gli dico, prima mi deve promuovere. E se pensa che io dico così e poi non lo faccio, smetto di parlare e mi alzo vado alla sua poltrona, lo faccio alzare e metto la mano sul suo pisello e glielo stringo e mi allontano subito, uscendo. Faccio così. Sono carica. Ora chiedo a Renzo se oggi sono brutta, visto che non mi dice nulla e non m’accarezza.”
“Simona, la tua audacia sarà premiata, ed aggiungi che sono loro che ti hanno messo la mano sulla gamba che saliva sempre più, e ti guardavano tra le cosce, e ti chiedevano garanzie su cosa avresti fatto nel caso di promozione; manifestando apertamente di volerti portare a letto, e non viceversa.
Giusto per mettere le cose in chiaro, meritano la punizione che mi hai descritto. Falli morire e, oltre a mettergli la mano sul pacco, prima di andare via sbattigli anche la fica in faccia, dopo esserti tolta le mutandine innanzi a lui; afferragli la testa e strusciagli la fica sulla bocca; eppoi mollalo lì, umiliato ed eccitato, così impara a sfidarti e capisce chi comanda.”
“Paolo, esco dall’ufficio (guarda il selfie). Sono stata brava; peccato che ho letto il tuo dopo, ma lo avrei fatto, però prima di lasciarlo lì come uno scemo, ho tolto la mano dal suo pisello e ho preso le sue tra le mie. E L’ho costretto a stringermi i seni, gliele ho premute lì mentre gli ho detto che prima la promozione e poi potrei farlo divertire una sola volta come si diverte, sempre, il mio ragazzo. E sono andata via dalla sua stanza. ha un bel pisello, già cresceva. Ma posso averli quando voglio, se mi sanno apprezzare.”
“Noto che siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, in quanto anche io stavo per consigliarti di dirgli che il premio promozione riguarda una singola scopata, e non di certo un abbonamento senza scadenza.
Poi, se vorrà averti altre volte, dovrà elargire moneta e, visto come si è comportato, non farai alcuno sconto; ma di questo, eventualmente, se ne parlerà in futuro, a promozione avvenuta, adesso è prematuro discuterne. Non mi stupisce che tu abbia trovato un bel pisello tra le mani. In ufficio, credo che tutti quelli che lavorano con te stiano ben messi, grazie alle visioni che ogni giorno concedi loro con tanta generosità; comunque, sicuramente avrà recepito il tuo messaggio, anche perché sei stata piuttosto esplicita, schietta e diretta e senza tanti giri di parole.
Adesso, non ti resta che aspettare e vedere che succede e quali iniziative intraprendono, per soddisfare al più presto le tue richieste e le loro voglie!
Ho visto il vestitino aderente che indossavi, ti sta divinamente. Sembra disegnato appositamente per mettere in risalto le tue splendide forme; continua a far impazzire senza sosta tutti quelli con cui interagisci sul posto di lavoro, presto raccoglierai i frutti di queste tue azioni!
Ah una cosa..non andare dai colleghi a chiedere perché non dicono o non fanno determinate cose.
Limitati a porre in essere le condizioni affinché lo facciano.
Al massimo, se li vedi restii o timorosi, cerca di essere ancora più esplicita negli atteggiamenti, nelle concessioni, allargando un pochino in più le gambe e mostrandoti senza slip, vedrai che cominceranno a ronzarti nuovamente intorno!”
“Ciao Paolo. Oggi sono contenta di me stessa e di come ho reagito con quel borioso. Si, hai ragione. Riflettendo, non dovevo dire nulla a Renzo, però mi ha caricata per affrontare Antonio. Chissà come si comporterà domani? Attratta da lui? No! Paolo, se devo fare una scopata, vado in un locale e si trova. Al lavoro…sto seguendo i tuoi consigli. Lo faccio per ottenere la promozione.”
“Quando ho letto che eri rimasta colpita dai suoi modi di fare, ho avuto il timore che perdessi di vista l'obiettivo finale, ossia la promozione, e che stessi prendendo una sbandata per lui; per fortuna non è stato così e ti sei ripresa subito da quel piccolo segnale di debolezza che poteva essere sfruttata dai tuoi superiori a loro esclusivo vantaggio.
Ne sei venuta fuori alla grande, facendo capire ad Antonio chi detta le regole del gioco.
Adesso la palla passa a lui, se ti vuole sa cosa fare, se non si spende in tuo favore resterà a bocca asciutta.
Tu, adesso, non devi fare più nulla, se non continuare ad essere te stessa in ufficio ed esibire le tue grazie con naturalezza, come hai fatto da quando ci conosciamo.
Con Antonio. domani fai finta come se non fosse accaduto nulla e quando lo vedi accoglilo col sorriso e con modi gentili e garbati, attendendo la sua mossa ma continuando a fargliela vedere, ma stavolta senza saltargli addosso ma lasciando che sia eventualmente lui a prendere qualche audace iniziativa!
Vedrai che, pian piano, Renzo e gli altri torneranno da te, basta attendere, non avere fretta, limitati ad attirare la loro attenzione spalancando le gambe senza mutandine un pochino di più di quello che normalmente concedi loro, falli scappellare tutti e goditi le loro azioni, reazioni ed erezioni
Quando verrai convocata nuovamente dai due porconi, oltre a ribadire che potranno scoparti appena riceverai la busta paga con relativa promozione ed incremento stipendiale, digli se desiderano scoparti singolarmente o insieme, in modo da eccitarli ancor di più.
Se loro ti dicono che vorrebbero farlo con te più di una volta, ribadisci che gliela darai solo una volta per sdebitarti della promozione, ma che poi, se ti faranno altre proposte indecenti pur di averti, potresti prenderle in considerazione qualora fossero molto ma molto allettanti e che, quindi, eventuali altre prestazioni aggiuntive dipendono esclusivamente da quanto siano generosi e gentili con te!”
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Lezioni per diventare una Escort - Lunedìracconto sucessivo
Lezioni - Mercoledì 15
Commenti dei lettori al racconto erotico