Domenica 19 - Flop

di
genere
etero

DOMENICA 19

Ieri, con Paolo avevamo chiuso così:

Vi vedete pure domani, oppure ti prendi un giorno di relax per ricaricare le batterie, visto che lunedì devi tornare al lavoro dove ad attenderti troverai tantissimi porcellini vogliosi ed in astinenza da tre giorni?”

“No! Domani lui voleva, ma io ho detto di no, lasciandogli un piccolo spiraglio, gli ho detto che se è con gli amici, vicino da me, può provare a chiamarmi. Per domani, penso di adottare la stessa tecnica di ieri e vedo se trovo qualcuno un po’ più grande. Paolo, tra ieri e oggi non mi sono stancata, se non per correre.”

“ Simona, se ì suoi amici ti vedono in foto lo pregheranno di venire in gruppo dalle tue parti per conoscerti meglio,bimba mia, e tu potrai approfittarne per trasformarti da cappuccetto rosso in lupo cattivo.

Pensavo avessi bisogno di un giorno di stacco, ma visto che sei bella carica e vogliosa, allora domani usa il solito metodo per fare jogging; ossia correre con capi d'abbigliamento ultra sexy, privandoti di slip e reggiseno, visto che è un metodo d'approccio che non lascia indifferente chi ti incontra lungo il tragitto.

Non ti porre problemi di età, ciò che conta è che siano generosi, e tu devi esserlo con la bocca, visto che pratichi pompinì da sogno, e loro devono esserlo di tasca per ripagare al meglio le tue attenzioni e concessioni!

Fatti una bella cerchia di porcellini che possano soddisfare con una certa continuità le tue necessità finanziarie e soddisfare anche le tue voglie.”

“Sto facendo tardi, ma devo scriverti. Oggi si chiude la seconda settimana che mi dai consigli e…lasciamo perdere quanto sono cambiata. Non voglio giudicarmi, sennò scoppio a piangere, ma la facilità con cui quei porci mi hanno dato tutti quei soldi e Ferdinando che ha speso un occhio per cosa? Due pompini che fino a due settimane fa gli avrei fatto gratis! …ecco… come posso smettere? Perché dovrei? Vado a correre, si, ma oggi Paolo, voglio accontentare me, ho bisogno di scopare e che sia bello per i miei occhi, non mi ci innamoro, ma non lo voglio oggi, un bimbo, o un vecchio pervertito. Lo incontrerò, se ne incrociano tanti, farò finta di cadere…una, due, tre volte fino a che non ci riesco. 💋”

Tesoro ma tu devi sempre unire l'utile al dilettevole.

Ieri, avresti tranquillamente potuto scoparti Ferdinando, anche perché mi è parso di capire che per quanto ha speso meritasse in cambio un rapporto completo.

Va bene, dai,non importa, pensiamo ad oggi.

Vestiti come sai e non avrai bisogno di cadere o inventarti chissà cosa per attrarre l'attenzione dei porcellini, saranno loro a venire da te per conoscerti.

Nonfargli vedere che hai tutta questa voglia, altrimenti non ti offrono nulla in cambio; cerca di fare la preziosa.

Non dimenticare di dire sempre di essere impegnata, quasi sposata, ed in tanti anni di relazione non avere mai tradito il tuo ragazzo, e che sarebbe la prima volta.

Non farlo gratis, solo perché hai una voglia pazzesca, cerca di resistere un pochino e vedrai che anche oggi porterai a casa un bel trofeo.”

Paolo, sono sensazioni e la scopata con Ferdinando non mi avrebbe appagato e quello si innamorava pure.
Oggi 😊😊 guarda la foto, io tra Michele e Alessandro. Ora, ho più soldi in banca e sono mooolto rilassata.
Se vuoi, ti racconto. 💋

“Accidenti che dimestichezza e disinvoltura, addirittura due e già ti hanno pagata..sapevo che ì miei consigli sarebbero stati efficaci sia in ambito professionale che in quelle privato ma tu hai letteralmente bruciato le tappe, ormai sei diventata espertissima, complimenti.
Certo che voglio conoscere ogni dettaglio..da come li hai agganciati fino a convincerli ad elargire moneta”

“No Paolo. Scusami ma ero sconfortata di non avere incontrato nessuno, ed ho chiesto a quei due (ho provato anche con loro) di fare un selfie stupido. Sono una stupida, ma non posso scrivere bugie a te. Oggi, niente. Se chiama Ferdinando ed è con i suoi amici, ci vado e ti faccio sapere, ma quello chiamerà anche se sarà solo.”

“Non ti preoccupare, può capitare una giornata di carestia ma tenendo sempre un atteggiamento di apertura le occasioni non ti mancheranno..eppoi vedi il lato positivo, domani andrai in ufficio bella carica e potrai fare impazzire i colleghi, accettare le loro proposte e magari incrementare il conto in banca.
Accetta le proposte di Fernando ed eventualmente anche dai suoi amici, può essere per te un'ottima fonte di reddito, sii brava a contrattare ed ottenere qualcosa in cambio, sicuramente frequenterà persone che hanno i soldi come lui quindi proponiti nel modo giusto ribadendo di essere impegnata ma anche facendo capir loro che tutto ha un prezzo!”

“Aspettavo il tuo messaggio. Oggi ho perso sicurezza, ero uscita stracarica e ci sono rimasta molto male. Ci sono due cose dove mi devi aiutare perché sono confusa, domani come devo vestirmi? Gonna e camicia? E poi, mi ha chiamata il ragazzino per dirmi che si vede con gli amici e che passerebbe a prendermi alle dieci in piazza. Ci devo andare? Io sto male che ho fatto quella scemenza della foto.”

“Visti i risultati che stai conseguendo e gli enormi successi non hai motivo per perdere sicurezza nelle tue capacità, poi una giornata storta ogni tanto può capitare ma non succede niente, l'importante è proseguire con costanza ed impegno, convinzione e determinazione, non dare mai nulla per scontato e vedrai che i risultati arriveranno..domani la camicia va bene così la sbottoni a tuo piacimento e con la gonna scopri per bene le gambe e falla vedere ai tuoi colleghi, voglio che anche loro facciano una congrua offerta per averti e quindi devi essere molto porca domani a lavoro in modo da indurli in tentazione..per stasera esci col ragazzino ed i suoi amici, evita foto perché la loro immaturità potrebbe spingerli a diffonderle sul web, concediti pure un'orgia se ricevi la giusta proposta, proponigli una doccia di sperma con te al centro in ginocchio mentre loro ti circondano e ti riempiono..mi piacerebbe che tornassi a casa tutta imbrattata e con le tasche piene!!!”
scritto il
2024-05-21
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.