Sabato 18 - Due pompini è un orologio

di
genere
etero

SABATO 18

Ciao Dario,
Sei strano, tu, pubblichi i miei sfoghi ma non mi hai detto una parola su come la pensi. Lo sai che ho iniziato per gioco e, ora, guarda dove mi ritrovo, vado con gli sconosciuti e, in ufficio non so come tornarci.

Quello, Paolo o come si chiama… aspetto che scriva…tra poco dirà lui come mi devo vestire e tu…zitto. Mi conosci da quand’ero bambina, mi hai trascinato in questo sito infernale, e tu zitto.

Non ho dormito, non dormo più, ieri ho chiuso gli occhi dopo avere scritto a Paolo:

“domani ho appuntamento con Ferdinando, il ragazzo di oggi. Andremo per negozi e sono sicura che, dopo i regali vorrà qualcosa in cambio.”

E non ho dormito, aspettando la sua risposta. È arrivata: Se i regali saranno particolarmente costosi potrai dargli ciò che vuole ma fai un ripasso del tariffario in modo da fargli spendere non meno del costo della prestazione richiesta..sotto questo aspetto devi essere molto professionale, senza applicare sconti, tanto non credo sia la prima volta che ottiene quello che brama in questo modo anche se è da apprezzare il rispetto che ha avuto finora nei tuoi confronti, può dare una lezione di stile e buone maniere a chi ha il doppio dei suoi anni..ogni riferimento ai 2 porconi è puramente voluto.”

Dario mi ha risposto, il mio amico da sempre:

“Simona, ma come vuoi che ti rispondessi? Mi cazziavi per i miei post e, intanto, mi hai chiesto di pubblicare quello che stavi facendo. Ti rendi conto in che gioco ti sei infilata?

Ora come torni a lavorare? Quei due sono dei porci, vero! Ma tu, Simona! Le promozioni arrivano perché uno se li merita, non facendo sesso col capoufficio. Con due, Simona!

Secondo te, come sono rimasto, leggendo che eri lì con due?

Quante volte abbiamo riso su questa cosa, immaginandola? Ma non che lo fai sul serio! Non così! Tariffario? Ti sei fatta pagare? Ora ti fai regalare il Rolex perché gli hai fatto un pompino?

Simona! Svegliati, cara. Non lo fare! Chiuditi in casa e non fare nulla.”

Sono scoppiata a singhiozzare.

Alle 11 ho appuntamento con Federico; mi spiace Dario, ma io all’orologio e alle scarpe non ci rinuncio. Avrei fatto quello che ho fatto per nulla? No! Apro l’app per vedere se Paolo ha scritto; si.

“Amore, dipende dell'entità della spesa o, magari, giocando con lui puoi chiedergli quanto sarebbe disposto a darti pur di averti, dicendogli che ti eccita questo gioco erotico. Ossia, quello di essere tentata da una proposta indecente.

Poi, se ciò che è disposto a darti è davvero meritevole di essere preso in considerazione, perché mai rifiutare? Cogli subito l'attimo e prenditi tutto ciò che ti offrono, contando sempre i soldi prima di eseguire una prestazione, o ricevendo anticipatamente regali ed altre concessioni.

Le promesse non prenderle in considerazione, pretendi solo fatti e non parole!

Nella fica, e nel culo, fatti scopare sempre col profilattico e rifiuta qualsiasi cifra che sicuramente ti offriranno per farlo senza, la sola eccezione riguarda la tua bocca ovviamente sempre ben retribuita!!!
In base ai regali che Ferdinando ti farà oggi, decidi l'entità della prestazione secondo tariffario; non concedere troppo di te se non ne vale economicamente la pena.

Poi, cerca di stimolare le sue perversioni, cercando di scoprire ciò che vorrebbe fare con te, dicendogli che può essere anche molto porco perché tu sei di mentalità aperta, facendogli però capire che se le vuole realizzare dovrà dimostrarlo con la sua generosità.”

“Paolo, nella foto sono con Ferdinando. Mi ha regalato le scarpe, delle décolleté di Casadei, di vernice, fuchsia. Dovevi guardarlo mentre sfilavo davanti a lui.

Dopo siamo andati in Corso Umberto, dov’è la gioielleria e ha comprato l’orologio. 😂 se dovessi seguire il tariffario dovrei rimanere con lui due giorni e dargli tutto.

Ma è un ragazzino, di testa, usciamo da qui e gli farò le stesse cose di ieri. 💋”

Sono le 3 e sono nel bagno della villa di Ferdinando. Sono curiosa di sapere cosa pensa Paolo.

“Simona, però il ragazzino un giorno crescerà e diventerà uomo e, magari, potrebbe essere diverso dagli altri ed anziché stufarsi di te, decidere di averti sempre con sé.

Poi, è pure gentile, educato; meriterebbe davvero che tu gli dessi tutto di te ma capisco la tua preoccupazione; pensi che una volta ottenuto ciò che vuole, gli passi la fantasia e volga le sue attenzioni altrove.

Comunque sia, sappi che hai fatto venire anche a me voglia di shopping, esco per comprarmi un paio di scarpe, siccome però nessuno me le regala approfittò del fatto che essendo rimasta solo la mia misura sono scontate del 50% e quindi da 180 euro le pagherei 89, se non se le sono già prese..!”

“Mi hai fatto sorridere con le tue scarpe nuove. Ora siamo nella villa dei suoi ed io sono in bagno. Bisognerà stare nella sua camera, perché i suoi sono a casa, ma io non li ho visti.”

“Ma quant'è grande questa villa da non riuscire ad incontrare neanche i genitori..cos'è, una reggia o un castello vorrei proprio vedere la faccia di suo padre quando t'incontra, secondo me la moglie rosicherebbe molto, forse è meglio evitarli al momento, non tanto il papino che potrebbe pure gradire la tua presenza bensì la madre che potrebbe insospettirsi, magari le prossime volte vedetevi quando i SUOI non sono in casa o al massimo quando è presente solo il padre così potresti improvvisare qualcosina e magari farti vedere senza veli da lui per verificare se reagisce bene come il figlio.”

“Scemo! 😂 quando siamo entrati mi ha portata direttamente nella sua camera, ha buttato una voce dicendo che era a casa con un’amica. Lì ho visto quando siamo andati via, ma ha solo detto “ma’ pa’ lei è Simona” e quelli hanno girato la testa per salutare. Si, il padre c’è rimasto! Dopo che mi ha squadrata. Con Ferdinando è andata come ti dicevo. L’ho spogliato e mi sono spogliata anche io.Prima gli ho permesso un po’ di 69, la lingua la usa bene. Poi mi ha chiesto se lo poteva mettere in mezzo al seno e gli ho detto di sì. È venuto così, un po’ bimbetto veloce. Non l’ho mortificato, e gli ho detto che volevo sentire di nuovo la sua lingua per farmi godere. Ho goduto e l’ho fatto riposare. Mi ha chiesto se può fare vedere quella foto ai suoi amici e gli ho detto di sì. Lui è contento, ed io ho pensato che qualche amico potrebbe volermi conoscere. Poi gliel’ho ripreso e l’ho fatto venire con la bocca.”

“Sapevo che avresti fatto colpo sul padre, ma non avere fretta; sarà modo di portarlo dalla tua parte se ti adopererai per diventare assidua frequentatrice di questa villetta, opportunamente incentivata da regali ed altro.

Magari, puoi farti scattare da lui anche qualche foto hot senza veli o mentre fate sesso o dei video, però dove si vede solo il tuo corpo, ma non il tuo viso, così i suoi amici saranno molto invogliati a conoscerti.

Se, poi, vorranno pure approfondire le cose, gli farai capire che tutto ha un prezzo, però devi dire a Ferdinando che le foto le può far vedere anche se sono senza volto solo dal suo cellulare e non inviarle perché non vuoi che si diffondano in giro.
Speriamo abbia tanti amici ricchi e generosi così potrai toglierti parecchi sfizi!

Vi vedete pure domani, oppure ti prendi un giorno di relax per ricaricare le batterie, visto che lunedì devi tornare al lavoro dove ad attenderti troverai tantissimi porcellini vogliosi ed in astinenza da tre giorni?”

“No! Domani lui voleva, ma io ho detto di no, lasciandogli un piccolo spiraglio, gli ho detto che se è con gli amici, vicino da me, può provare a chiamarmi. Per domani, penso di adottare la stessa tecnica di ieri e vedo se trovo qualcuno un po’ più grande. Paolo, tra ieri e oggi non mi sono stancata, se non per correre.”
scritto il
2024-05-18
1 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.