Godere in famiglia 3

di
genere
incesti

Da quando ho visto mia madre che si faceva un ditalino mi è salita una gran voglia di poter toccare quelle tette meravigliose e quella fica coperta da un cespuglio di peli neri.
Un giorno, mentre ero davanti la porta del bagno con il cazzo di fuori, a sbirciare mia madre che si lavava, sento una mano che me lo afferra e inizia a segarmi, era Carla che voleva partecipare. Subito le ho messo un dito nella fichetta ed eccitati al massimo siamo venuti quasi insieme. E' stato in quel periodo che che mio padre ci ha abbandonato per andare a vivere con un'altra donna anche se ha seguitato a mantenerci dato che guadagnava molto bene. A quel punto mia madre ha preferito trovarsi un lavoro da segretaria per migliorare il tenore di vita ma anche per distrarsi e cercare di dimenticare il marito. Ora ci rimaneva più tempo per stare da soli e per divertirci come volevamo. Poco dopo la separazione ho notato che mia madre, quando era in casa, si vestiva con gonne corte e spesso lasciava aperta la camicetta più del normale, non chiudeva più la porta del bagno e della camera. Spesso mi accadeva di trovarmela di fronte quasi nuda quando andava in bagno o ne usciva e la cosa mi faceva impazzire di voglia.Un giorno, mentre mi segavo davanti alla sua camera, ha aperto la porta di scatto e mi ha visto con il cazzo in mano. Dopo qualche secondo di panico, mi dice che era ora che, invece di farmi le seghe su di lei, provassi a fare qualche cosa di più anche perchè era da troppo tempo a digiuno e voleva sfogarsi un pò ma restando il tutto in famiglia. Non potevo credere alle mie orecchie e quasi svenni mentre sborravo come mai.
scritto il
2024-05-26
4 . 6 K
visite
1 9
voti
valutazione
5.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.