Diana, mamma ubbidiente. “Rompetemi il culo vi prego!”

di
genere
dominazione

Giulia, la figlia/Padrona, consegna Diana, la mamma ubbidiente, alle sue due amiche Lorenza e Antonia, studentesse fuori sede, che dopo aver usato e goduto di Diana avevano chiesto a Giulia di poterla tenere un po’ a casa loro per usarla e sottometterla ancora.
Diana pronta, bagnata, e soprattutto sottomessa, saluta la figlia sulla porta di casa, e la figlia la bacia sulla bocca e le sputa in bocca, poi le dice:”mi raccomando fai tutto ciò che le mie amiche ti ordinano, e ubbidisci sempre e comunque, sennò poi sono cazzi tuoi, se loro non saranno contente, capito, troia!??!”
Diana:”sissignora, Signora Padrona, sarò bravissima, lo prometto!!” e si mette in ginocchio davanti a Giulia e le bacia le mani, e Giulia le molla due schiaffi in faccia e la spinge via verso le due nuove Padrone.
Diana viene portata a casa delle studentesse, e appena in casa si spoglia nuda, com’è di dovere per una schiava, resta con le scarpe tacchi 12, e i due anellini ai capezzoli: in casa ci sono le altre due studentesse universitarie che dividono le camere con Lorenza e Antonia, che sono Angela e Francesca, tutte di 23 anni.
Lorenza presenta Diana alle altre due:”ragazze guardate che cosa vi ho portato!!! Questa zoccola da oggi ci fa le pulizie di casa, cucina e fa la spesa e tutti i lavori di casa, e chi vuole la può usare come manicure, estetista parrucchiera e tutto il cazzo che vogliamo... Diana, diglielo anche tu che sei la nostra serva !!”
Diana si sta già eccitando oltre ogni previsione, si mette in ginocchio davanti alle ragazze e dice:”Si signore Padrone, sono qui per servirvi, e farò tutto quello che vorrete, ma proprio tutto...non dovete far altro che chiedere, anzi, ordinare, grazie!!” e finendo la frase si mette seduta sui talloni e apre le gambe più che può, per far vedere la fica e gli anellini che pendono dalle labbra della sua fica bagnata.
Angela la carezza sui capelli, e sul viso, poi scende a toccare le tette, e Diana si eccita, si lecca le labbra, Francesca prende l’anello del capezzolo sinistro di Diana e lo tira, lo gira, e Diana geme:”mmmmhh oooh...siii, oooh !”
Antonia:”la regola è che ogni servizio fatto male, ogni imperfezione o disobbedienza va punita con sculacciate o frustate, e Diana gode ad essere sottomessa e usata, ma soprattutto picchiata, e lei sa che dovrà servire e anche farci godere e divertire, giusto Troia??”
Diana:”si Signora, certo, sarà così, assolutamente!”
Diana si abbassa e bacia i piedi delle due ragazze nuove, per far capire loro che se vogliono farsi leccare lei è pronta, e Diana infatti lecca i piedi, e succhia le dita dei piedi delle due, poi sale e lecca le gambe, e sfila le mutandine delle due, lecca le fiche ad entrambe, che ridono eccitate, dicendo:”bella zoccola, lecca, lecca tutto puttana, che non ce la laviamo da stamattina...vedrai quanto è buona la nostra fica...”
Lorenza fa:”ma si che a lei piace di più se la fregna è saporita e salata, vero serva?? Vero?” E le da uno sculaccione sul sedere, Diana si gira solo un secondo e dice:”si Signora Padrona, certo, grazie Padrona...” Lorenza mena ancora più forte sul culo di Diana, che geme e mugola, e lecca.
Diana lecca il culo alle due “nuove” e Lorenza e Antonia la sculacciano, forte, una chiappa per una, poi le due si girano e Diana lecca loro le fiche, fino a che le due godono in bocca alla serva.
Poi Lorenza e Antonia vogliono godere anche loro, ma ordinano a Diana di farle godere con le mani, carezzando i loro clitoridi e infilando le dita nelle loro fighe; Diana esegue e inizia un doppio ditalino alle due ragazze, ma Francesca e Angela si mettono a toccare Diana dappertutto, le toccano la fica, il buco del culo, le tette...Lorenza dice:”dovete menare, sennò sta’ puttana non gode, prendete una cintura, una bacchetta, e dategliele forte, la voglio sentire gridare!!”
Le due porche eseguono, e iniziano a frustare culo e gambe di Diana con una cintura di cuoio, e Diana gode mentre masturba Lorenza e Antonia; le due vengono e sburrano in bocca a Diana, e in quel momento Diana implora:”rompetemi il culo adesso, vi prego sfondatemi il buco del culo...!!”
Francesca è una porca, bisex da sempre, sputa sul buco del culo di Diana, si mette due dita in bocca, e gliele pianta nell’ano, va su e giù quattro volte, poi aggiunge altre due dita e ripete la manovra, Diana inizia a gemere e a godere...le altre ragazze guardano la scena, Francesca spinge la mano dentro il culo di Diana, e Antonia bacia Diana sulla bocca, le riempie la bocca di sputi, Lorenza si mette a schiaffeggiare in faccia Diana, e il buco del culo di Diana si apre, si allarga, e tutta la mano di Francesca entra nel buco del culo di Diana.

Diana tra sputi e schiaffi, con una intera mano in culo, che la sfonda, gode come una cagna e come una Regina, e immagina il viso di Giulia quando vedrà il video della serata con le 4 nuove Padrone.
Diana finisce il suo orgasmo toccandosi fica e clitoride davanti alle ragazze, e ringrazia sdraiata a terra, le 4 le ordinano di alzarsi e lavarsi:”muoviti a preparare la cena, zoccola, mo vengono i nostri amici!! Sbrigati Troia!!”
di
scritto il
2024-06-12
4 K
visite
3 3
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.