Diana, mamma ubbidiente. Troia dell’università.

di
genere
dominazione

I video di Diana iniziano a circolare nelle chat degli studenti, amici e conoscenti delle 4 ragazze amiche di Giulia commentano la gran troia, e gran figa, che nei video viene sottomessa e usata e picchiata dalle amiche.
Fortunatamente nei video si vedono i particolari e le porcate, ma il viso di Diana non è mai inquadrato chiaramente, mentre si vedono molto bene le tette, il culo, e tutto quello che Diana fa e si fa fare.
Giulia approva tutto e scrive alle amiche:” molto bene, continuate così, ma potete anche forzare di più e usarla e farla usare ancora meglio, ho letto molti commenti in chat...la troia gradirà, vedrete!”

Diana legge la chat, Giulia le manca da morire, ma sa che più sarà troia e serva ubbidiente più la figlia/Padrona apprezzerà.
Il giorno dopo le 4 porcelle portano Diana a casa di amici, 4 ragazzi tra i 24 e i 27 anni, e Diana deve subito spogliarsi nuda, e pulire tutta la casa da cima a fondo, e mentre sbriga le faccende domestiche i 4 ragazzi ogni due minuti la sculacciano, o la toccano, a volte la carezzano sulle tette o sul culo, insomma Diana lavora duro per 4 ore e alla fine la casa risplende come una reggia.
I 4 giovani ovviamente si sono messi nudi anche loro, e hanno fatto dei video in cui si vede Diana, la mamma ubbidiente, che pulisce e lava e fa le faccende di casa tutta nuda, mentre ogni tanto uno di loro le molla uno sculaccione sul sedere.
Finite le pulizie i ragazzi si mettono seduti sul divano con i cazzi duri e Diana si mette in ginocchio e inizia a segare, leccare, e succhiare le 4 mazze, e le 8 palle, toccandosi la fica bagnata.
Il pompino quadruplo non finisce mai, e dopo poco suonano alla porta, e Diana nuda viene mandata ad aprire: sono altri 4 amici studenti, 2 maschi e 2 femmine, che visti i video di Diana, sono arrivati per godersi anche loro la troia.
Diana si rimette in ginocchio a leccare i 4 padroni di casa, e i 4 nuovi si spogliano, e le 2 ragazze nuove guardano toccandosi le fichette, e Diana senza parlare sfila la cinta dei pantaloni di 2 ragazzi e le porge proprio alle ragazze, le guarda e sorride, poi si gira e sussurra:”per piacere, forte...dove volete, ma forte, grazie “ le due ragazze si arrapano come bestie, e mentre Diana ricomincia a leccare cazzi palle e culi, loro due frustano il culo e la schiena della serva succhiacazzi.
“ prendi puttana, lurida troia !!!” E giù frustate sulla schiena di Diana, e le sburrate iniziano a riempire la bocca di Diana che ingoia tutto, e le sburrate una dopo l’altra arrivano a 4, tutte in bocca e tutte ingoiate da Diana.
Il culo e la schiena, e le cosce di Diana sono rosse e striate, e Diana ogni tanto grida, ma gode, e le botte insieme al sapore di cazzo e di sperma la fanno gridare e gemere di piacere.
I due ragazzi nuovi la vogliono chiavare, e Diana viene stesa sul letto e scopata nel modo più classico, e mentre uno la scopa un altro le mette il suo cazzo in bocca, e il primo le sburra nella fregna, poi anche il secondo glielo mette e le viene dentro.
Ovviamente gli altri che erano stati spompinati prima sono di nuovo in tiro, e Diana viene scopata da tutti e tutti le vengono nella fica, mentre le due ragazze fanno:”dai facciamole male, come nei video che abbiamo visto...” e così una si mette a tirare e strizzare e torcere i capezzoli, e l’altra mena sotto i piedi di Diana con un righello di legno.
Diana è piena di sborra, i capezzoli sensibilissimi le fanno male, e le bacchettate sulle piante dei piedi la mandano in orbita, è venuta forse una decina di volte.

Finite le sburrate e le torture ai capezzoli e ai piedi, Diana viene fatta mettere accoccolata su un piatto e le ordinano:”mettiti la’ e stai ferma, devi far uscire tutta la sborra dalla fregna... e poi vediamo se sai cosa devi fare...”
Diana sta lì ferma, da brava schiava, e la sborra le defluisce dalla fica lentamente, mentre i porci riprendono tutto con i cellulari, e una discreta quantità di sperma riempie il piatto, alcuni ragazzi e le ragazze sputano in faccia e in bocca a Diana, che un po’ ingoia e un po’ lascia scorrere sul suo corpo.
Diana è molto eccitata e arrapata, nonostante gli orgasmi e le torture, ha ancora una gran voglia di sesso e sottomissione, e quando il piatto sorto la sua fica è abbastanza pieno guarda tutti e dice:”posso leccare e bere tutto?? Vi prego ho tanta sete...” e si mette a leccare il misto di sburrate e sputi dentro il piatto.
Diana lecca tutto e ingoia, la fica è bagnata aperta e spalancata, e Diana si siede a terra a gambe aperte e inizia a toccarsi, tutti la guardano, e lei si masturba, un ragazzo le mette in mano una bomboletta di deodorante spray e Diana senza bisogno di ordini se la infila tutta nella figa.
Diana viene ancora una volta, eccitata dagli sguardi e dagli insulti dei ragazzi e delle ragazze presenti, e finito l’orgasmo si alza, e dice:”adesso è ora di pisciare, il vostro cesso è pronto, andiamo...” Diana va verso il bagno, si sdraia nella vasca da bagno e aspetta, tutti i ragazzi e le ragazze le pisciano addosso e in bocca, Diana gode e gode e sembra non smettere mai di godere.

Video e foto di Diana, mamma ubbidiente, vengono pubblicati e circolano in rete, Giulia li vede, e pensa:”È ora di riprendermela, adesso la rivoglio...cazzo, la amo da morire, puttana schifosa !!!”
Diana lo sa...ed è felice.
di
scritto il
2024-06-13
3 . 2 K
visite
2 7
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.