Diana, mamma ubbidiente. Ritorno a casa...

di
genere
dominazione

Giulia rivuole la mamma ubbidiente a casa, così va a casa delle amiche studentesse a cui l’ha “prestata” e suona al campanello, Lorenza la fa entrare, baci e abbracci:”ciao Giulia come stai? Sei venuta a riprendere la troia? Sai, è stata fantastica, tutti i nostri amici la vogliono per giocare con lei...” Giulia:”si, tesoro, immagino, quindi vi è piaciuta? Tutto bene? Ho visto un po’ di video...” Lorenza:”si Giulia, tua mamma è proprio una gran troia, è bellissima e ubbidiente, e le piace da morire essere sottomessa e usata e torturata, ma tu lo sai benissimo, no?!? Adesso che fai?? Te la porti via? Che peccato!!”
Diana si avvicina, in ginocchio, e ascolta in silenzio, ovviamente è già bagnata ed eccitata, aspetta un gesto o un cenno dalla figlia/Padrona, e infatti Giulia la guarda, le mette un dito in bocca, Diana lo lecca e lo succhia, poi Giulia sputa e Diana ingoia, poi si abbassa a leccare i piedi della figlia.
Diana lecca i piedi di Giulia, è nuda, come sempre, Lorenza dice:” Giulia, prima di andare, posso dare a questa porca un’ultima ripassata?? Ti dispiace?”
E Giulia:”ma no cara, figurati, accomodati pure, io però ho una gran voglia e quindi mi faccio leccare, tu intanto fai quello che vuoi, sai già cosa piace a questa troia, no?!?”
Giulia si mette comoda sul divano, Diana continua a leccarle i piedi, e Lorenza comincia a picchiare, sculacciare Diana sul sedere, forte “sciaff “ spaff ...sbamm sulle chiappe di Diana, e lei sale a leccare la fica della figlia.
Giulia:”dai Lory, mena, prendi una cinghia di cuoio e frustala, voglio sentirla gridare!! Ooooh oddio come lecca sta porca, mi fa impazzire...mi è mancata la lingua di questa zoccola, ooohh siii!!” E Giulia gode e viene in pochissimi minuti, tanta era la voglia.
Lorenza si arrapa vedendo l’orgasmo di Giulia leccata dalla madre, e l’eccitazione la spinge a frustare forte sul culo di Diana con la cinta di cuoio, colpi secchi e rapidi, Diana si sdraia a terra sulla schiena, vuole essere colpita sui seni, si tocca, si masturba, Lorenza frusta le tette, le cosce, Diana gode, urla e viene, Giulia le sputa in bocca:”godi troia, vieni !!” Diana gode, urla, Lorenza si mette con a cavallo di Diana a terra, le mette la fica in bocca. Diana lecca la fregna di Lorenza, Giulia inizia a fistare la mamma, le infila due dita nella fica, poi tre, quattro, fa dentro e fuori dalla fica di Diana.
Diana lecca Lorenza, le lecca la figa e il buco del culo, Giulia infila tutta la mano nella fregna della mamma ubbidiente, e Lorenza viene in bocca a Diana...vengono insieme; poi senza dire niente Lorenza libera la vescica e piscia in bocca a Diana, le fa una gran pisciata in bocca e addosso, e a quel punto Giulia si mette in posizione e anche lei piscia sulla madre, gliela fa sulla fica, sul seno, dappertutto.
Diana continua a toccarsi, e una volta finita la doccia dorata, Giulia fa:”pulisci puttana, lecca tutto, e poi vai a lavarti e vestiti che si torna a casa!!”
Lorenza ha goduto come una cagna, ma vuole un altro po’ di Diana, vuole ancora godere di una schiava sottomessa da torturare, e mentre Diana lecca il pavimento in ginocchio, Lorenza prende una riga da disegno di plastica dura, e inizia a picchiare, e batte sul sedere di Diana, mena forte, poi scende a picchiare le cosce, e Giulia le dice:”mena forte sotto i piedi Lory, picchiala forte sotto ai piedi e senti come urla !!”
Lorenza mena, cosce, culo, e i piedi di Diana suonano, e Diana grida di dolore, le piace da impazzire essere sottomessa e usata...è felice, una schiava felice, la mamma ubbidiente di Giulia.

Dopo tre ore di porcate, perversioni, e piacere, si torna a casa, ma sulla strada di casa bisogna fermarsi a fare la spesa, e Diana e Giulia si fermano al centro commerciale. Diana è nuda sotto il vestito leggero, si intravedono i piercing ai suoi capezzoli, Diana è eccitata, Giulia le dice:” vediamo se anche qua dentro puoi fare un po’ la Troia...eh?!? Vediamo che cosa riusciamo a trovare, puttana...” ed entrano nel market.
di
scritto il
2024-06-15
3 . 5 K
visite
3 9
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.