Diana, mamma ubbidiente. Serva della serva...

di
genere
dominazione

Diana si sveglia sul divano di casa Ricci, è coperta dalla mantella che indossava la sera prima, e in piedi accanto al divano vede una donna sui 40 anni, che a sua volta la sta guardando, e le dice:”in piedi, forza, devi metterti al lavoro!! Io sono Mary, e la signora Ricci ha detto che tu oggi lavori con me, anzi lavori PER ME...!”
Diana si alza e Mary le dà subito due schiaffi in faccia, e le tira i capelli per portarla in cucina.
In cucina Diana può bere un caffè, dopodiché deve subito iniziare a fare pulizie e faccende varie: piatti, mobili, pavimenti, e dopo la cucina deve passare ai due bagni, sempre nuda, con il collare e il guinzaglio.
Mary sta sempre dietro a Diana, e le dà ogni tanto una sculacciata sul sedere, mentre Diana esegue in silenzio le sue faccende.
Dopo tre ore di lavoro Diana è stanchissima e ha il culo rosso per le sculacciate, ma la signora Ricci arriva in quel momento e dice a Mary:”beh allora questa porca ha fatto tutto per bene? Come si è comportata?”
Mary sorride alla signora e risponde:”Signora si, ha fatto quasi tutto bene, ma è lenta, svogliata, e un paio di volte ha sbuffato mentre lavorava...”
Ovviamente non è vero niente, ed è solo una scusa per far punire e picchiare Diana, infatti la signora Ricci prende Diana per mano e la mette a 90 gradi sul bordo del tavolo di cucina e dice a Mary:”se la puttana deve essere punita devi picchiarla tu, insegnale come si raddrizza una serva!!”
Mary inizia a sculacciare ancora Diana forte sul culo, sulla schiena, e Diana grida, ma la Ricci si beve un caffè e intanto incita Mary a picchiare Diana:”dai Mary, su cazzo, mena forte...le devi fare tutto il culo e la schiena rosse...”
Dopo mezz’ora di botte Diana è molto provata ed anche eccitata, arriva in cucina anche la figlia della signora Ricci e interviene:”mamma che zoccola, guarda come prende le botte e come le piace, è tutta bagnata tra le cosce...” e mette una mano nella figa di Diana.
La ragazza inizia la masturbazione di Diana e le infila le mani dentro la fica e dentro il buco del culo, e la madre si mette a baciare Diana sulla bocca, e le sputa in bocca, mentre Mary guarda e si gode la scena.
Diana viene e gode e urla il suo orgasmo:”ooohhaaaahh ssiiiii ancora ssiiiii !”
Madre e figlia mettono Diana sdraiata a terra e si siedono sulla sua faccia e si fanno leccare la fica e il culo a turno, e Mary masturba e lecca la topa di Diana.
Le due Ricci godono in bocca a Diana e Mary fa godere la Troia...poi è Diana che deve leccare il buco del culo a Mary, e Mary si fa leccare il culo e la fica, e fa una potente scorreggia in bocca a Diana, e quando viene le sburra in bocca, le piscia il suo orgasmo in bocca.

Le quattro donne sono venute tutte, e Diana a quel punto può preparare la colazione per tutte, caffè e latte, pane e burro etc... Diana viene nutrita come una cagna, prendendo il cibo dalle mani delle tre Padrone.
Mary getta a Diana dei pezzi di pane tostato e Diana deve raccoglierli da terra con la bocca, poi la giovane Ricci immerge le dita nel burro e dice a Diana:”appoggiati al tavolo, ora ti infilo tutta la mia mano fino in fondo al culo...sei contenta Troia di merda?”
Diana si mette subito in posizione sul bordo del tavolo e sussurra:”certo Signorina, sono molto contenta, grazie!!”
La ragazza inizia a infilare le dita nel culo di Diana: prima due, poi tre, e così via, e Diana sospira, geme, gode; la ragazza spinge la mano in fondo al culo di Diana e le apre l’ano, intanto le altre due donne carezzano e baciano Diana.
Dopo dieci minuti la mano della ragazza è tutta dentro il culo di Diana, che urla e si lamenta ma si eccita e si arrapa... la Ricci madre decide allora di masturbare il clitoride di Diana, e Diana se ne viene come una cagna, Troia lurida, gridando.
Mary si mette davanti a Diana e la prende a schiaffi in faccia, e le sputa in bocca...l’orgasmo di Diana è molto forte, e le botte di Mary la mandano in orbita.

Diana ha il buco del culo aperto e sfondato, la giovane Ricci fa delle foto e dei video di Diana a culo aperto e le dice:”allarga bene il culo con le mani, zoccola, apriti le chiappe !!!”
Diana ubbidisce e si apre le natiche e mostra il buco del culo aperto, la Ricci vecchia le sputa dentro il buco del culo e poi le sussurra:”chiedimi di metterti in culo due mani, sgualdrina, o preferisci un piede? O una bottiglia?”
Diana si bagna e si scioglie... e poi risponde:”Signora lei può fare tutto quello che vuole con il mio culo, con la mia fica e con tutto...grazie Signora!”
Le tre donne si mettono al lavoro, e Mary prende una bottiglia vuota, la appoggia all’ano di Diana e spinge, naturalmente dalla parte della base, non dalla parte del collo.
Mentre Mary spinge la bottiglia nel culo di Diana le due Ricci la schiaffeggiano e le sputano in bocca, ma la baciano appassionatamente in bocca, Diana ingoia tutto quello che le arriva.
Diana si prende tutta la bottiglia in culo, e le arriva l’ennesimo orgasmo sconvolgente, e i baci sulla bocca la fanno godere ancora di più.

Finito il gioco dello sfondamento del culo Diana si butta a terra semi sfinita, ma le tre donne si mettono sedute sul divano e...Mary le dice:”vieni subito qui in ginocchio e lecca le signore, inizia dai piedi e lecca tutto, fino a culi e fiche di tutt’e due.... e poi ti piscio in bocca...se ti comporti bene “
Diana si abbassa e lecca i piedi delle due donne, Mary si masturba guardano e aspetta il suo turno per pisciare in bocca a Diana, che non aspetta altro.
Sono già le tredici e in quel momento rientra a casa il Signor Ricci... Diana è ben contenta che sia arrivato anche un uomo con un bel cazzo da ciucciare e prendere in tutti i buchi...
di
scritto il
2024-10-09
1 . 3 K
visite
2 1
voti
valutazione
6.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.