Diana, mamma ubbidiente. Equitazione...

di
genere
zoofilia

Per commenti e suggerimenti scrivere a: billo.a.928@gmail.com

Giulia ha fatto amicizia con due ragazze che praticano l’equitazione, e da qualche settimana va a cavalcare quasi tutti i giorni con Emma (30 anni) e Paola (28 anni).
Diana è incuriosita e un po’ gelosa delle due nuove amiche della figlia Padrona, e le chiede di andare con lei al maneggio:” amore ti posso accompagnare. Fammi vedere quanto sei brava, io lo so che tu sai fare tutto, portami con te, farò tutto quello che vuoi..lo sai!!”
Giulia ha subito un paio di idee, e le risponde:”ok vieni puttana, ma farai la schiava anche lì al maneggio, chiaro?!?”
Diana:”si Padrona, certo che sì, te lo prometto!”
Giulia si veste da amazzone, prende il suo frustino e lo mostra a Diana, poi si mettono in macchina e dopo mezz’ora sono già al maneggio, dove trovano le due amiche Emma e Paola; seguono le presentazioni e le due ragazze guardano Diana con interesse, tanto che Diana si chiede se Giulia abbia detto loro dei rapporti madre figlia/schiava Padrona...

Dopo un’ora di cavallo, durante la quale Diana si è fatta tutto il giro del maneggio guardando i cavalli le stalle e gli stallieri, Giulia la chiama e le dice:”vieni qui ad aiutarmi con il cavallo, va strigliato pulito e...anzi guarda lì curi e li pulisci tutti e tre, anche quelli di Emma e Paola, così noi facciamo una doccia e ci riposiamo un po’, su vai Troia!!”
Diana entra nella stalla e trova due ragazzi neri che la aspettano, ma Giulia è dietro di lei e le dice:”fai tutto quello che ti dicono gli stallieri, ma spogliati per fare il lavoro, sennò ti rovini i vestiti!! Spogliati nuda, zoccola !! Io vengo tra un po’ “
Diana si spoglia completamente e si mette a disposizione dei ragazzi, cerca di aiutare e fa tutto quello che i due le dicono, pulisce anche le stalle con la pala, e dopo un’ora è stanca, sudata, ed eccitata dalla situazione: nuda in una grande stalla fra i due giovani stallieri, in mezzo a cavalli bellissimi con grandi cazzi.
Giulia arriva e guarda la madre, come sempre bellissima, la prende per mano e la porta vicino al suo cavallo, e le dice:”hai visto che bello? Ti piace Troia? Toccagli il cazzo, l’altro giorno ho visto come diventa quando si eccita, toccalo, vedrai quanto ti piacerà...” e prende la mano della madre e la mette sul cazzo del cavallo.
Emma e Paola guardano la scena, Diana nuda che maneggia e cerca di segare il cazzo del bellissimo animale; uno degli stallieri porta una giumenta in calore e la mette lì vicino, e il cazzo del cavallo a quel punto diventa enorme e durissimo.
Giulia spinge Diana in ginocchio e le dice:”adesso apri la bocca, e fai un pompino a Usain !! Facci vedere quanto sei brava, serva !!” Giulia sputa in bocca a Diana, e le da uno schiaffo in faccia per farla muovere, Diana in ginocchio va sotto al cavallo e prende il grande membro con tutte e due le mani, lo sega, lo lecca, cerca di prenderlo tutto in bocca...
Giulia dice alle amiche:”ve lo avevo detto che è una porca, una Troia, no?!? Avevo ragione o no?? Adesso prendete i frustini e se non spompina per bene tutti e tre i cavalli la frustiamo a sangue!!!”
Emma e Paola iniziano subito a battere forte sul culo di Diana con i loro frustini, e Diana lecca il gigantesco cazzo equino, e grida e geme sotto i colpi delle ragazze, ma Giulia non si accontenta e inizia a frustare la madre sotto le piante dei piedi, forte... Diana gode da morire.
Le frustate continuano a lungo, e la pelle di Diana è tutta striata e rossa, Diana non si stanca di segare e leccare il grosso cazzo del cavallo, e le frustate sotto i piedi la eccitano enormemente, fino a che lo stallone inizia a sburrare, e i getti densi e vischiosi arrivano in faccia e in bocca a Diana, che viene insieme alla bestia, e gode come una bestia, urlando e gemendo.

Diana è venuta ed è ricoperta di borra, si butta a terra nella stalla, si tocca la fica, e Giulia e le due amiche continuano a picchiarla, poi Emma e Paola dicono a Giulia:”ma adesso la tua puttana ci lecca e ci fa godere anche a noi, vero?? Ci hai detto che lecca tutto e fa tutto...”
Giulia:”adesso ci lecca il buco del culo, la figa, e i piedi, e poi i ragazzi qui presenti se la inculano a sangue, ora vedrete”
Diana senza un fiato striscia ai piedi di Giulia e inizia a leccarle i piedi, con cura e devozione, poi sale e le lecca il culo, la fica...poi Diana passa a leccare le altre ragazze, e gli stallieri le scopano il culo a turno.
Ci vuole molto tempo a far godere tutte e tre le ragazze, ma Diana è molto brava e le fa sburrare una dopo l’altra nella sua bocca, e si prende anche due grandi sburrate nel culo.

Si è fatta sera ormai, ma gli altri cavalli non hanno sburrato...Diana è distrutta, sfinita, e Paola dice:”Giulia, sta troiona è stata brava, gli altri due cavalli se li farà domani o dopodomani, e io stavo pensando di invitare un paio di amici per la prossima volta, che ne pensi??”
Giulia:”certo Paola invita pure chi vuoi, la zoccola accontenta tutti..”
Diana è sporca, dolorante, eccitata e appagata...non vede l’ora di servire ancora, guarda Giulia e sorride, Giulia le si avvicina e le molla due schiaffi in faccia e le sputa in bocca, poi fa:”chi deve pisciare si accomodi, la cessa è disponibile “e le piscia addosso, subito imitata da tutti i presenti, maschi e femmine... Diana si tocca ancora e viene e gode.
di
scritto il
2024-11-13
3 . 1 K
visite
2 8
voti
valutazione
5.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.