Diana, mamma ubbidiente. Le ragazzine vengono a casa.

di
genere
dominazione

Per commenti e contatti la mia email è: billo.a.928@gmail.com

Premessa doverosa: le ragazzine sono maggiorenni !!!

Il giorno dopo il bagno turco è domenica, Diana non lavora e Giulia è fuori città, la ragazzina scrive su Whatsapp a Diana “ ciao zia bella che fai? Oggi sei libera?”
Diana si bagna immediatamente tra le cosce, e risponde subito:”ciao piccina mia, oggi sono libera e sola a casa, venite? Dai che vi faccio venire!!”
Ragazzina:”certo che veniamo zietta porca, fra un’ora arriviamo...tu spogliati e preparati!!”
Diana per tutta risposta invia una serie di foto di lei nuda, a gambe aperte, con una mano nella figa e così via...

Dopo 45 minuti le ragazze suonano alla porta, Diana apre, nuda, tacchi altissimi, trucco pesante, e le bacia tutte e tre sulla bocca.
Le tre sono già eccitatissime e molto più a loro agio rispetto all’incontro nel bagno turco: adesso è tutto più semplice rilassato e “sicuro”, e le tre porcelline sono consapevoli e pronte a godersi la Troia, sanno già tutto quello che possono fare, tutto o quasi.

Diana offre da bere, e da mangiare, le ragazze si spogliano e si siedono in poltrona, e Diana inizia a leccare loro i piedi, a turno a tutte, e porge loro due cinture di cuoio e due bacchette di legno durissimo dicendo:”stelline voi già sapete cosa vuole la zia, vero?!?”
Le tre non si fanno certo pregare e la battono forte sul sedere, sulle gambe e sulla schiena, la picchiano duro mentre Diana lecca loro i piedi, le fiche e i buchi del culo, tutti i buchi delle giovani vengono leccati a dovere, e tutto il corpo di Diana viene battuto e picchiato.

Diana si accorge che le tre fanno foto e video di tutto quello che sta accadendo, ma è talmente presa ed eccitata che se ne frega, anzi si arrapa ancora di più al pensiero di essere immortalata dalle sue nuove piccole Padrone.
Diana fa godere le tre ragazze, e loro la ringraziano baciandola in bocca e poi le sputano in bocca come lei chiede.
Diana si tocca il clitoride e inizia una lenta masturbazione sotto gli sguardi delle porcelline, lei è sdraiata a terra, e le tre sono sedute sul divano; quando Diana inizia a godere e a venire le tre ragazze le sputano addosso e le mettono i piedi in faccia e in bocca, Diana ne gode moltissimo e viene gridando.

Dopo che tutte quattro hanno goduto abbondantemente, Diana porta le tre sul suo letto, si sdraiano e lei le bacia e le accarezza tutte, ed è tutto un tripudio di baci, sputi in bocca, ditalini.
Le tre ragazze iniziano a infilare le mani e le dita dentro i buchi di Diana, le aprono e le fistano culo e figa, e Diana viene ancora gridando come una bestia, mentre i suoi buchi si spaccano.
Le ragazze sono entusiaste della troiaggine di Diana, sono esaltate ed eccitate da quanto Diana è sottomessa e ubbidiente.

Una delle tre propone:”senti zietta mignotta, che ne dici se chiamiamo un paio di ragazzi per scoparti e incularti ? Non mi puoi dire di no, lo sai, mi faresti davvero dispiacere...”
Diana:”amore mio, fai venire chi vuoi, certo che non ti dico di no...”
Un’altra ragazza prende i capezzoli di Diana e li tira forte, Diana urla sorpresa, e la ragazza dice:” così ci piaci, troiona, devi dire sempre e solo si, sempre!!” e le da due schiaffi in faccia.
Diana:”si, certo, sempre, piccine mie, tutto!!”
Allora anche la terza maialina molla due ceffoni in faccia a Diana, e le dice:” adesso ti metti a quattro zampe e io ti meno sul culo, ok puttana? Intanto Chiara filma tutto e poi lo postiamo sul web, sei contenta puttana?”
Diana si mette a quattro zampe a culo in aria e:”eccomi, sono pronta...massacratemi, fatemi nera...fate tutto quello che volete!!”
Con le cinture di cuoio due bimbe la frustano e Chiara la fotografa e la riprende, e Diana viene gridando, e il dolore misto al piacere fa si che Diana molli una gran pisciata sul pavimento.
Chiara ordina:”lecca il piscio che hai fatto!! Lecca zoccola !”
Diana si mette a leccare il pavimento, Chiara riprende tutto, e Diana si tocca il clitoride mentre esegue gli ordini.

Dopo mezz’ora arrivano due amici delle ragazze, e sono due giovani giocatori di basket sui due metri di altezza, e quando tirano fuori i cazzi...beh, la lunghezza delle mazze è in proporzione alla loro altezza.
Diana si inginocchia davanti ai due cazzoni e li prende in bocca per quanto ci riesce, li lecca e li succhia per un po’, dopodiché si mette a 90 gradi sul bordo del tavolo e aspetta.
I due giovani la scopano a turno in figa e in culo, dando forti colpi di cazzo, e resistono a lungo, e Diana può godere e venire a ripetizione; dopo molti orgasmi di Diana, i ragazzi le riempiono il buco del culo di sborra.

Una delle ragazze prende Diana per i capelli e la fa mettere accoccolata davanti a loro, e le dice:”adesso ti uscirà la borra dal culo, tu la raccoglierai con la lingua dal pavimento e la ingoierai tutta!!”
Diana si tocca il clitoride, la sborra fuoriesce dal suo buco, e lei si abbassa a leccare il pavimento, mentre lecca continua a toccarsi, e raggiunge un altro orgasmo così.
Chiara riprende tutta la scena, e appena Diana ha finito di venire le ragazze le mollano tre o quattro schiaffi ciascuna.

Diana è stanca, sporca, sudata, i ragazzi e le ragazze peggio ancora, ma resta ancora una cosa da fare... Diana:”grazie ragazzi, grazie davvero a tutti...ora, prima di preparare una bella cena per tutti, andiamo in bagno a pisciare, naturalmente tutti nella mia bocca!! Venite!!”
Diana si becca un paio di litri di doccia dorata in bocca, gode ancora, e sa bene che i video delle sue porcate presto gireranno in rete, e non vede l’ora di leggere commenti e proposte per altri incontri.
di
scritto il
2024-09-29
2 . 3 K
visite
2 8
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.